Pazzie ai concerti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Pazzie ai concerti!

Cambio titolo
  1. #1
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Pazzie ai concerti!

    Ragazzi qual'è stata la cosa più "pazza" che avete visto a un concerto? Mi riferisco al pubblico o qualcosa fatto dai cantanti.
    Io per esempio nn scorderò mai al concerto dei Faith no more a Bologna Mike Patton che prende la rincorsa e si lancia contro la cassa spia di faccia!Quell' uomo è veramente matto...
    Oppure Henry Rollins che dice testualmente(in inglese)"se non la smetti scendo giù e te faccio un c*lo cosi" ad un ragazzo che lo stava accecando con una cacchio di penna con il laser...
    Ora postate voi...

  2. #2
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: Pazzie ai concerti!

    Inviato da Mordan
    Ragazzi qual'è stata la cosa più "pazza" che avete visto a un concerto? Mi riferisco al pubblico o qualcosa fatto dai cantanti.
    Io per esempio nn scorderò mai al concerto dei Faith no more a Bologna Mike Patton che prende la rincorsa e si lancia contro la cassa spia di faccia!Quell' uomo è veramente matto...
    Oppure Henry Rollins che dice testualmente(in inglese)"se non la smetti scendo giù e te faccio un c*lo cosi" ad un ragazzo che lo stava accecando con una cacchio di penna con il laser...
    Ora postate voi...
    ahahahaha bella quella del laser , beh io non sono mai andato ad un concerto e quando ci andrò ti dirò
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Pazzie ai concerti!

    Inviato da Mordan
    Ragazzi qual'è stata la cosa più "pazza" che avete visto a un concerto? Mi riferisco al pubblico o qualcosa fatto dai cantanti.
    Io per esempio nn scorderò mai al concerto dei Faith no more a Bologna Mike Patton che prende la rincorsa e si lancia contro la cassa spia di faccia!Quell' uomo è veramente matto...
    Oppure Henry Rollins che dice testualmente(in inglese)"se non la smetti scendo giù e te faccio un c*lo cosi" ad un ragazzo che lo stava accecando con una cacchio di penna con il laser...
    Ora postate voi...
    Una domanda,ma la cassa spia cos'è?

  4. #4
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Re: Re: Pazzie ai concerti!

    Inviato da Diddy
    Una domanda,ma la cassa spia cos'è?
    Ogni musicista ha una cassa cosiddetta spia, grazie alla quale riesce a sentire il suono prodott dagli altri strumenti e dal suo, altrimenti sul palco durante i live sentirebbe solo rumore. Penso si riferisca a quello...

  5. #5
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Re: Re: Pazzie ai concerti!

    Inviato da Dj Luca T
    Ogni musicista ha una cassa cosiddetta spia, grazie alla quale riesce a sentire il suono prodott dagli altri strumenti e dal suo, altrimenti sul palco durante i live sentirebbe solo rumore. Penso si riferisca a quello...
    Esatto! servono per riavere il suono degli altri strumenti in modo da non andare fuori tempo o altro.

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    In un concerto di un gruppeto punk poco famoso, cantante e chitarristi si sono lanciati in una gara di rutti all'ultimo sangue (ha vinto il chitarrista).
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Bè io ho preso un calcio in faccia da Sid degli Slipknot

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da gambs666
    Bè io ho preso un calcio in faccia da Sid degli Slipknot
    E vantatene

    Capisco che i cantanti possano fare cose matte, ma non concepisco l'essere picchiati dai musicisti dopo che si ha anche pagato un profumato biglietto


    Cmq ad un concerto di Mayhem per quel che so qualcuno del gruppo ha staccato ad un agnello/capra/ovino la testa e l'ha lanciata nella folla, provocando un trauma cranico ad uno del pubblico )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Guarda che nn mi stò vantando ho detto solo che ho preso un calcio in faccia da Sid... FINE Vedi faccine nel mio messaggio NO, quindi come fai a interpretare un messaggio...
    E cmq nn mi ha colpito di proposito ma stava facendo Stage diving

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da gambs666
    Guarda che nn mi stò vantando ho detto solo che ho preso un calcio in faccia da Sid... FINE Vedi faccine nel mio messaggio NO, quindi come fai a interpretare un messaggio...
    E cmq nn mi ha colpito di proposito ma stava facendo Stage diving
    Vabbè, il mio "e vantatene" era per dire, però rimango del parerere che non debba capitare nemmeno per incidente che il mio musicista preferito mi dia un calcio in faccia dopo che ho attraversato mezza Italia e pagato 20 euri per vederlo.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm... allora... la cosa più pazza a cui abbia mai assistito è la messa metal durante il concerto degli atroci ( con tanto di genuflessione per la benedizione e scambio di un segno di crepa... )
    La cosa più pazza in senso negativo: il lancio di bottigliette di vetro contro i MOM durante un God's di 4-5 anni fà...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da cerberus
    Mmmm... allora... la cosa più pazza a cui abbia mai assistito è la messa metal durante il concerto degli atroci ( con tanto di genuflessione per la benedizione e scambio di un segno di crepa... )
    La cosa più pazza in senso negativo: il lancio di bottigliette di vetro contro i MOM durante un God's di 4-5 anni fà...
    Chi sono i MOM non mi viene in mente alcun gruppo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Barrog
    Chi sono i MOM non mi viene in mente alcun gruppo
    Il gruppo di Tommy Lee... i Methods of Mayem ( spero sia scritto giusto )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Inviato da gambs666
    Bè io ho preso un calcio in faccia da Sid degli Slipknot
    La prossima volta che vengono in italia nn devo perdermeli!Ho visto il disasterpiece e ti mette un fomento in corpo...!

  15. #15
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    beh, il concerto e' uno solo, quindi nn ho molta scelta... cmq il gran pezzo a due batterie dei Godsmack (con tanto di cover di Stone Cold Crazy) e il siparietto all'inizio di Nothing Else Matters dei Tallica, con Lars e Kirk che si scambiano gli strumenti erano impacciatissimi!!!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •