Notizia da IGN...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Notizia da IGN...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Notizia da IGN...

    Pochi minuti fa mi è arrivata un e-mail da IGN con la seguente immagine:

    Sotto la notizia dice:
    Grand Theft Auto 3 and Grand Theft Auto: Vice City, two of the biggest selling and most universally acclaimed videogames of all time, now available in full glory on both Xbox® and PlayStation®2. "...we recently had the chance to checkout the shiny new beauty of the Xbox's Vice City... The level of detail you're now getting out of the game can't be understated... The gang-controlled houses on Prawn Island are covered in graffiti so clean it looks freshly tagged..." - Xbox.IGN.com, October 24, 2003 "For PS2 owners who've never played either game, it's a great time for you to discover the series... Xbox gamers finally have the chance to play one of the greatest videogames of all time... Grand Theft Auto's go-anywhere, do-anything gameplay design is something that truly shouldn't be missed by any gamer. The Grand Theft Auto Double Pack is a must-have." - GMR, 10/10, Essential Selection Visit the Grand Theft Auto Double Pack website, featuring trailers, info and screenshots for both PlayStation 2 and Xbox Double Pack releases, at www.rockstargames.com/grandtheftauto
    A chi è registrato è arrivata anche a voi questa e-mail...e sopratutto mi chiedo come sia possibile visto che "grazie" a SONY il GTA pack per XBOX deve uscire il 2 Gennaio 2004!

  2. #2
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    !
    LIVE: KABOOM86

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da black_scorpion
    !
    Perchè sta faccia?

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Meglio, vista l'ondata di titoli di Dicembre... (e poi il 2 Gennaio non e' poi cosi' lontano )

  5. #5
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Manca come ha detto infatti brucia pochissimo al 2 Gennaio...non ti arrabbiare black_scorpion....tabto di titoli da prendere cè nè....

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se io fossi stato X-Boxaro e non avessi mai giocato i due GTA in questione più che incazzarmi, in questo momento, starei festeggiando!
    In fondo mancano solo 3 settimane

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Zio
    Se io fossi stato X-Boxaro e non avessi mai giocato i due GTA in questione più che incazzarmi, in questo momento, starei festeggiando!
    In fondo mancano solo 3 settimane
    Infatti....dobbiamo già ringraziare se lo fanno per la X...io non me lo sarei mai aspettato fino a qualche mese fà....

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da Blaster-Goku
    Infatti....dobbiamo già ringraziare se lo fanno per la X...io non me lo sarei mai aspettato fino a qualche mese fà....


  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Su questo titolo mi ha fatto molto arrabbiare l'atteggiamento dei negozianti autorizzati della Xbox (quei tipi che girano alla Fnac vestiti con la maglietta della Microsoft). Stavo giocando alla Xbox (Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield) e costui si avvicina. Mi sembra abbastanza esperto sui videogames, non uno di quei poveretti faziosi che hanno una sola console e fanno di tutto per difenderla, e iniziamo a chiacchierare sulla Xbox. Il mio rispetto in costui sale di molto, ma ad un certo punto gli chiede come mai non c'è in negozio Grand Theft Auto Double Pack, e lui fa: "Beh, hanno avuto molti problemi durante lo sviluppo, probabilmente fra pochi giorni lo troverai nei negozi. E comunque, davvero vorresti giocare ad un gioco concepito inizialmente per quella schifezza della PlayStation 2?". Lì lo volevo picchiare, ma non perchè a dato della schifezza alla console Sony, ma perchè mostra quanto sia convinto che Xbox sia una console perfetta. Ma mostra anche la sua più totale ignoranza, perchè quando incominciamo a parlare di Medal of Honor: Frontline dice che è molto bello: ma non era un gioco concepito per quella schifezza della PlayStation 2?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    secondo me si riferiva al gioco a non alla consolle...(
    in effetti non ha detto che gta è un brutto gioco anke se concepito per ps2..

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Autodelta
    Su questo titolo mi ha fatto molto arrabbiare l'atteggiamento dei negozianti autorizzati della Xbox (quei tipi che girano alla Fnac vestiti con la maglietta della Microsoft). Stavo giocando alla Xbox (Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield) e costui si avvicina. Mi sembra abbastanza esperto sui videogames, non uno di quei poveretti faziosi che hanno una sola console e fanno di tutto per difenderla, e iniziamo a chiacchierare sulla Xbox. Il mio rispetto in costui sale di molto, ma ad un certo punto gli chiede come mai non c'è in negozio Grand Theft Auto Double Pack, e lui fa: "Beh, hanno avuto molti problemi durante lo sviluppo, probabilmente fra pochi giorni lo troverai nei negozi. E comunque, davvero vorresti giocare ad un gioco concepito inizialmente per quella schifezza della PlayStation 2?". Lì lo volevo picchiare, ma non perchè a dato della schifezza alla console Sony, ma perchè mostra quanto sia convinto che Xbox sia una console perfetta. Ma mostra anche la sua più totale ignoranza, perchè quando incominciamo a parlare di Medal of Honor: Frontline dice che è molto bello: ma non era un gioco concepito per quella schifezza della PlayStation 2?
    Un Fun Boy nulla di più.
    Io ieri ho giocato a WRC 3 in uno stand della Sony e anche se l'incaricato non ne sapeva poi molto sull'argomento, (basti pensare che gli ho fatto vedere io come giocare in 2 con WRC.... ) alla fine ha accettato i miei consigli e mi ha pure dato un pulisci CD firmato PS2 e un portachiavi firmato PS2....

    La cosa brutta era che a finaco della postazione della Sony c'era l'Xbox con Star Wars Jedi Outcast bloccato..... bella pubblicità

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da dekko
    secondo me si riferiva al gioco a non alla consolle...(
    in effetti non ha detto che gta è un brutto gioco anke se concepito per ps2..
    Ha dato della schifezza alla PlayStation2, non al gioco (anche se alla fine ha dato della schifezza pure a quest'ultimo, ma solo perchè concepito sulla console Sony).
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da Autodelta
    Ha dato della schifezza alla PlayStation2, non al gioco (anche se alla fine ha dato della schifezza pure a quest'ultimo, ma solo perchè concepito sulla console Sony).

    negoziante pirla!!!


  14. #14
    flavis
    Ospite
    LA PS2 VA SCHIFOOOOOO(TECNICAMENTE)

  15. #15
    flavis
    Ospite
    Inviato da flavis
    LA PS2 VA SCHIFOOOOOO(TECNICAMENTE)




    SCHERZO EH!


    scherzavo!





    Il gioco quello si che tecnicamente fa schifo...ma è comunque un gran gioco!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •