final fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: final fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864

    final fantasy

    vorrei sapere alcune cose sulla serie final fantasy[list=1][*]gli episodi 7 8 e 9 ci sono o sono solo x playstation?[*]sono in italiano ? un mio amico ha detto ke posso scegliere la lingua quando li installo ma non so se fidarmi o meno[*]quanto mi verrebbe a costare un episodio qualsiasi della saga?[/list=1]
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite

    Re: final fantasy

    Inviato da Raiden Ninety
    vorrei sapere alcune cose sulla serie final fantasy[list=1][*]gli episodi 7 8 e 9 ci sono o sono solo x playstation?[*]sono in italiano ? un mio amico ha detto ke posso scegliere la lingua quando li installo ma non so se fidarmi o meno[*]quanto mi verrebbe a costare un episodio qualsiasi della saga?[/list=1]
    X pc conosco il 7 e l'8, ma nn ce li ho, quindi nn posso dirti niente sulla lingua
    P.S.: Il 9 sono sicuro ke è solo x PS

  3. #3
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864

    Re: Re: final fantasy

    Inviato da Pier P@ZZO!!!
    X pc conosco il 7 e l'8, ma nn ce li ho, quindi nn posso dirti niente sulla lingua
    P.S.: Il 9 sono sicuro ke è solo x PS
    tanto non è che mi interessa molto il 9.....
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite

    Re: Re: Re: final fantasy

    Inviato da Raiden Ninety
    tanto non è che mi interessa molto il 9.....
    secondo quello ke so l'8 è in italiano (ora nn so se esiste una diversa versione x ogni lingua o la versione è la stessa e dal setup si selezione la lingua), e il 7 lo si trova in inglese, assieme ad una patch ke lo traduce in italiano.

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Allora: Final Fantasy 8 è in italiano di suo.
    Final fntasy 7 invece è in lingua inglese, ma grazie al duro lavoro effettuato dai Sadnes, è possibile tradurlo in ita con una patch.
    Il vero problema è riuscire a trovarli...è un'impresa.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    In effetti è ormai difficlissimo trovarne in giro.Magari in qualche vecchio negozio,o alla peggio,su internet.E confermo che l'8 è in italiano e il 7 in inglese,anche se traducibile.

    Ps. Io li ho entrambi

  7. #7
    dirur fhyek iehf. Capito? L'avatar di manu.raven
    Registrato il
    08-03
    Località
    panormos
    Messaggi
    254
    Io posso dire che il nove c'è per computer. Cmq mi sto prendendo il 9 per ps perche vedendo il X me ne sono iìnnamorato. Quindi nn avendo la ps2 mi accontento.
    "system of a down forever"

  8. #8
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    ma la patch x il 7 dove la posso trovare?
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Inviato da manu.raven
    Io posso dire che il nove c'è per computer. Cmq mi sto prendendo il 9 per ps perche vedendo il X me ne sono iìnnamorato. Quindi nn avendo la ps2 mi accontento.
    Non diciamo stupidaggini,il 9 per PC non esiste.
    Comunque se non riesci a trovarlo puoi comprare la versione PSX (che è migliore di quella per PC) che è pure traducibile con la patch di Tidus,e te lo giochi con un emulatore.

  10. #10
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da Delita
    Non diciamo stupidaggini,il 9 per PC non esiste.
    Comunque se non riesci a trovarlo puoi comprare la versione PSX (che è migliore di quella per PC) che è pure traducibile con la patch di Tidus,e te lo giochi con un emulatore.

    si cosi a metà gioko si blocca e non ci puo giocare

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Ser_Brendon
    si cosi a metà gioko si blocca e non ci puo giocare
    Se capita,basta rimettere il cd in inglese,superare la parte che si blocca,e poi continuare con la iso patchata.

  12. #12
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da Delita
    [...]
    Comunque se non riesci a trovarlo puoi comprare la versione PSX (che è migliore di quella per PC) che è pure traducibile con la patch di Tidus,e te lo giochi con un emulatore.
    Il problema non si pone perché la versione in Italiano di FFIX per PSOne è perfettamente emulabile.
    Non so però se gli emulatori che lo eseguono correttamente richiedano un file con BIOS della PSOne che può essere utilizzato legamente solo possedendo la PSOne.
    Uscisse FPSE 0.10 dovrebbe essere possibile emularlo legalmente anche senza utilizzare un file del BIOS.

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Nonno Cicala
    Il problema non si pone perché la versione in Italiano di FFIX per PSOne è perfettamente emulabile.
    Non so però se gli emulatori che lo eseguono correttamente richiedano un file con BIOS della PSOne che può essere utilizzato legamente solo possedendo la PSOne.
    Uscisse FPSE 0.10 dovrebbe essere possibile emularlo legalmente anche senza utilizzare un file del BIOS.
    Parlavo di FF7.

  14. #14
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Inviato da Delita
    Non diciamo stupidaggini,il 9 per PC non esiste.
    Comunque se non riesci a trovarlo puoi comprare la versione PSX (che è migliore di quella per PC) che è pure traducibile con la patch di Tidus,e te lo giochi con un emulatore.
    io ho la ps2 non modificata.......... ese compro l'otto x psone devo comprare anke la memory card apposta.....
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  15. #15
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da Raiden Ninety
    io ho la ps2 non modificata.......... ese compro l'otto x psone devo comprare anke la memory card apposta.....
    Avendo la PS2 non credo ci siano problemi legali con i file del BIOS, per cui potresti emulare tranquillamente FFVIII , giocandolo con una buona scelta di filtri per migliorarne la qualità, oltre numero di colori e risoluzione (con un PC sufficiente, basta un PIII 600 probabilmente), e senza dover acquistare la memory card (gli emulatori creano memory cards virtuali, fino al limite di capacità del tuo disco rigido, ovviamente )

    Delita, scusa, non avevo capito
    Non so se la versione Italiana di FFVII per PSOne abbia protezioni particolari, ma non credo il discorso cambi molto rispetto a FFIX, al massimo è più semplice e non serve manco il file del BIOS coperto da copyright

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •