pregi di Sega GT 2002 che GT3 si sogna.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: pregi di Sega GT 2002 che GT3 si sogna.......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    pregi di Sega GT 2002 che GT3 si sogna.......

    allora ragazzi, è inutile ridirvi la mia felicità per aver acquistato questo gioco, cmq andiamo al sodo.

    allora le chicche in Sega GT 2002 che io ho notato sono:

    1) nelle gare notturne i fari delle macchine illuminano in tempo reale qualsiasi cosa, mentre in GT3 per ps2 i fari non servivano assolutamente a NIENTE, erano solo per estetica.....provare per credere

    2) Sega Gt 2002 è MOLTO più veloce di quella lumaca di GT3.......infatti a GT3 andare a 150kmh era come andare a 50kmh, mentre con Sega GT 2002 le velocità sono MOLTO più reali, e molto più veloce, e finalmente già andare a 150kmh si ha lanetta sensazione di velocità......

    3)Il joypad vibra proporzionalmente ai giri del motore dell'auto, mentre in GT3 ciò non esiste

    4) La macchina si comporta in modo migliore rispetto a GT3, infatti a Sega GT 2002 la macchina sembra più macchina, nel senso che si ha una sensazione di peso maggiore rispetto a GT3.....

    5) L'intelligenza artificiale degli avversari è MOLTO superiore a quella di GT3, dove gli avversari sbagliano praticamente nello STESS0 punto, in OGNI giro nel 90% dei casi......

    6) I motori, le gomme, i freni e le sospensioni si USURANO e hanno bisogno di manutenzione, aumentando così la realtà, al contrario di GT3

    7) Al contrario di GT3 non basta truccare la macchina fino all'inverosimile per vincere........a GT3 bastava avere una macchina potente già per battere tutto e tutti. e poi a Sega GT 2002 bisogna anche saperla truccare, perchè assemblando pezzi sbagliati la macchina può anche perdere in prestazioni (mi è capitato due volte già.....).quindi più realismo

    mmmh penso di aver finito...............ho dimenticato niente??? in conclusione Sega Gt 2002 è MOLTO meglio di GT3, che, amio avviso, non dovrebbe più essere soprannominato il "miglior" gioco di guida del mondo, perchè ormai è stato surclassato da il bellissimo Sega GT 2002 !!

    P.S .....se ho dimenticato qualche pregio........postate pure!!!
    Ultima modifica di Stiwy; 1-12-2002 alle 14:05:45

  2. #2
    L'intelligenza artificiale dei nemici
    Vabbè, non esageriamo, li chiamerei "avversari"...

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da gio86
    Vabbè, non esageriamo, li chiamerei "avversari"...
    oopsss! correggo subito!

  4. #4
    oopsss! correggo subito!
    Ma dai, figurati...

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Effettivamente il titolo Sega mostra un IA molto piu'evoluta rispetto a Gt,le macchine degli avversari non formano piu'una fila indiana,ma si muovono nevroticamente per la strada,tentando di fregarci a destra e a sinistra,inoltre,se seguono una guida aggressiva,sbagliano anche!Ho gareggiato sul circuito da otto minuti completamente ghiacciato,a un certo punto il mio avversario mi ha superato su un rettilineo,appena entrato in curva non e'riuscito a riprendere la macchina e davanti agli occhi ho assistito a un testa coda da paura,inutile dire la mia gioia,visto che stava andando proprio forte,ma la cosa mi ha impressionato,visto che non ho mai assistito a un evento simile in nessun capitolo di GT(il concept incluso)...

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: pregi di Sega GT 2002 che GT3 si sogna.......

    Inviato da Stiwy
    [B]

    1) nelle gare notturne i fari delle macchine illuminano in tempo reale qualsiasi cosa, mentre in GT3 per ps2 i fari non servivano assolutamente a NIENTE, erano solo per estetica.....provare per credere
    Tu dici ?
    Le vedi le cose illuminate ? Io si...Be non c' erano in GT3 ma in GT3 Concpet, ci sono come...vista l' immagine ?


    2) Sega Gt 2002 è MOLTO più veloce di quella lumaca di GT3.......infatti a GT3 andare a 150kmh era come andare a 50kmh, mentre con Sega GT 2002 le velocità sono MOLTO più reali, e molto più veloce, e finalmente già andare a 150kmh si ha lanetta sensazione di velocità......
    Ci hai veramente giocato...chissa perche GT3 lo considerano il re delle simulazioni automobilistiche Puo essere che giocavi con la 500 ?

    3)Il joypad vibra proporzionalmente ai giri del motore dell'auto, mentre in GT3 ciò non esiste
    Non è che avevi il vibratore spento ?

    4) La macchina si comporta in modo migliore rispetto a GT3, infatti a Sega GT 2002 la macchina sembra più macchina, nel senso che si ha una sensazione di peso maggiore rispetto a GT3.....
    Ah si, be vista che la consideri piu pesante per caso l' hai pesata ? Perche le macchine di GT3 sembrano motorini ? Guarda qui...

    5) L'intelligenza artificiale degli avversari è MOLTO superiore a quella di GT3, dove gli avversari sbagliano praticamente nello STESS0 punto, in OGNI giro nel 90% dei casi......
    Caxxo, giochi in modalita principiante in GT3 se metto sta modalità succede lo stesso...ah e se giocavi all piu alta modalità possibile e sbagliano allo stesso punto nel 90 % dei casi, ti pongo una domanda, non avevi detto che erano molto piu intelligenti ? Ti sei fregato da solo !!!

    6) I motori, le gomme, i freni e le sospensioni si USURANO e hanno bisogno di manutenzione, aumentando così la realtà, al contrario di GT3
    In GT3 si puo pure fare, pero visto he le posso cambiare dirttamente, perche curarle ?

    7) Al contrario di GT3 non basta truccare la macchina fino all'inverosimile per vincere........a GT3 bastava avere una macchina potente già per battere tutto e tutti. e poi a Sega GT 2002 bisogna anche saperla truccare, perchè assemblando pezzi sbagliati la macchina può anche perdere in prestazioni (mi è capitato due volte già.....).quindi più realismo
    Pure a me è capitato in GT3, di mettere pezzi sbagliati, e avere una macchina di schifo...Be, battere tutto e tutti ? Si, in modelita principiante si...

    mmmh penso di aver finito
    Pure io

    ...............ho dimenticato niente???
    Si, che non ne capisci na zacca !!!

  7. #7
    Diciamo che avete ragione tutti e due...senza offesa per nessuno...

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da gio86
    Diciamo che avete ragione tutti e due...senza offesa per nessuno...
    Tu si che sei uno che ragiona !

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ma che ragione tutti e due!Caz neme cambia nick,il nemesis vero è tre volte più intelligente di te...Caz ma non vedi che la parte illuminata di strada in gt3 è opera dei lampioni,e non delle luci delle macchine,guarda il fascio luminoso,cos'è hanno i fanali anche lateralmente?Poi dai è verissimo in gt3 l'IA è veramente ridicola,gt3 ha altri pregi ma non di certo questi...E cmq se sega gt è tutto questo(non lo sapevo)mi sa che lo compro,visto che fino ad ieri consideravo il maestro gt3 il meglio in assoluto...

  10. #10
    Inviato da elettro74
    Ma che ragione tutti e due!Caz neme cambia nick,il nemesis vero è tre volte più intelligente di te...
    Quoto... 8(


    PS: elettro te l'avevo detto che Sega GT 2k2 batte GT3 per molti aspetti

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da elettro74
    Ma che ragione tutti e due!Caz neme cambia nick,il nemesis vero è tre volte più intelligente di te...Caz ma non vedi che la parte illuminata di strada in gt3 è opera dei lampioni,e non delle luci delle macchine,guarda il fascio luminoso,cos'è hanno i fanali anche lateralmente?Poi dai è verissimo in gt3 l'IA è veramente ridicola,gt3 ha altri pregi ma non di certo questi...E cmq se sega gt è tutto questo(non lo sapevo)mi sa che lo compro,visto che fino ad ieri consideravo il maestro gt3 il meglio in assoluto...
    Non sai un caxxo...I fari illuminano a proiezione rettilinea, come nell' immagine, il lampio come mai illumina solo la parte piu distante da lui ??? I lampioni poi proiettano la luce a cono...di qualunque forma essi siano e ricoprono un massimo si 80 M Quadri...ma caxxo Elettro e possibile, che uno ti ritiene un esperto e poi esci con ste cretinate ? La verita fa male eh ?
    Guarda sta immagine senza lampioni...


    [IMG]

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Sentite......mi scocchia postare ancora una volta in questa sezione...ma dovete capire che....

    QUESTO genere di topic va su "A che gioco giochiamo"...

    Li potrò risponderee anche io.....ma qui non posso....

    Quindi sbrigatevi a spostarlo!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    Non sai un caxxo...I fari illuminano a proiezione rettilinea, come nell' immagine, il lampio come mai illumina solo la parte piu distante da lui ??? I lampioni poi proiettano la luce a cono...di qualunque forma essi siano e ricoprono un massimo si 80 M Quadri...ma caxxo Elettro e possibile, che uno ti ritiene un esperto e poi esci con ste cretinate ? La verita fa male eh ?
    Guarda sta immagine senza lampioni...


    [IMG]
    Ma tu sei cieco!caz ma non vedi che l'unica cosa che si vede è il riflesso prodotto dai fari del viper,l'illuminazione in real time della superfice stradale non esiste!Caz ma guarda bene le img...Poi senti gt3 lo conosco sicuramente meglio di te

  14. #14
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Caxxo, ma cerano altre immagini comunque ELETTRO, parlare con te e come parlare con un muro e scecco per giunta !
    Caxxo, sta sezione mi sta antipatica !

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Visto che tu mi sembra che a gt3 non ci hai mai giocato,ma valuti solamente degli screen,perchè è questa la verità...io ti sbatto in faccia la prova in diretta!L'ho appena messo su,mi sta girando davanti agli occhi,ho fatto un giro col gtone e adesso sta andando il replay...Allora in conclusione i fari non illuminano un bel niente!Chiedo a chi lo possiede di metterlo su 5 minuti e di provare,cosi ve ne convincete...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •