Beyond Good & Evil - Impressioni [Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Beyond Good & Evil - Impressioni [Immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737

    Beyond Good & Evil - Impressioni [Immagini]

    beh, devo dire che la ubisoft ha superato se stessa con questo gioco, ora sono appena a metà ma me ne sono subito innamorato, sin dalla demo.
    si tratta di un platform dove si guida un personaggio femmile, una reporter per l'esattezza che fa foto agli animali dell'isola dove vive per catalogarli. Non è una vita tranquilla però, di lavoro ce ne sempre meno, i clienti non richiedono più foto di animali strani perchè c'è in atto una guerra contro i Domz, creature aliene che vogliono conquistare la tua città e per questo è stato creato un ramo dell'esercito apposito, la squadra Alfa che però come si verrà a scoprire -SPOILER- saranno anch'essi dei Domz -SPOILER-.
    La governatrice non ha simpatia per la squadra Alfa perchè sospetta qualcosa ed ecco che entriamo in gioco noi.
    Siamo stati ingaggiati dall'I.R.I.S, un gruppo di ribelli che conosce il segreto dell'Alfa ma non ne ha le prove; il nostro compito è scattare foto sul traffico di umani in corso e combattere i Domz...

    molto bello, grafica ottima e si possono pure guidare mezzi (Hovercraft e una specie di aereo ho incontrato fin'ora)
    Si viene quasi sempre accompagnati o dallo Zio o da un membro dell'IRIS che hanno attacchi speciali, come te.

    se volete vedere qualche screen: Clicca Qui e poi su BG&E - Beyond Good&Evil

    sto uppando altri screen, appena ho finito riposto
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    certo che potevi metterlo lo spoiler, eh?

  3. #3
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    più do scriverlo in grassetto in ROSSO non so che farci i quadratini degli spoiler mandavano a capo ._.
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  4. #4
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da clait`
    ) i quadratini degli spoiler mandavano a capo ._.
    e allora ? cmq questo gioco mi interessa molto purtroppo ho da comprare troppe altre cose e i soldi non basterebbero
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  5. #5
    janky
    Ospite
    cribbio che bello, appena posso lo prendo!

  6. #6
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    o sono l'unico ad avere sto gioco o a nessuno piace ._. boh
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sembra interessante
    forse lo prendo per ps2!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •