La Gilda.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 144 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 2152

Discussione: La Gilda.

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    La Gilda. [WiS]

    Ho intenzione di fondare un clan, si, con voi: un clan di Ultima Online, o meglio, una GILDA: chi è con me?
    Per chi acconsente ci saranno posti di rilievo

    Ah, non preoccupatevi se non avete Ultima Online

    Ecco infatti la mia guida!

    Bene. Procediamo per gradi:

    1 SCARICARE ULTIMA ONLINE

    -Se possedete gia Ultima Online, state a posto. Se però non lo avete, dovete scaricarlo. Trovarlo in rete è molto difficile, ma sono riuscito a farlo.
    La dimensione è più o meno di 650 MB, e anche se è una demo fidatevi, è una demo SOLO sui server ufficiali ( quelli a pagamento per intenderci), su quelli non-ufficiali è COMPLETO.

    Di seguito i LINK per scaricare Ultima Online [DEMO]:

    Scarica Ultima Online!

    Cliccate su "Click here to Download" ( il primo) e, seguendo i Pop-up, scaricate il gioco ( ATTENZIONE: comparirà un avviso in cui dovete premere SI: non vi preoccupate non è un Dialer ma solo un modo per farvi vedere un po' di sana pubblicità durante il download )



    2 INSTALLAZIONE DEL GIOCO

    Finito il download, passiamo ora all'installazione del gioco. Attendete che finisca di estrarre i files ( ci vuole un po', non vi scoraggiate) e opartirà il processo di installazione. Per andare incontro un po' a tutti ( ma anche per il fatto che è molto migliore) giocheremo in 2D: chi vuole però potrà comunque giocare in 3D, ma non è colpa mia se ha dei problemi.
    Quando l'installazione sta per finire, aprirà l'home page della Electronics Arts: se avessimo utilizzato l'altro server sarebbe stato necessario fare un account, con questo server invece l'account dovremo farlo su GamesNet.

    MODIFICAZIONE DEL PUNTO 3: SERVER

    Al posto del server da me precedentemente scelto ho deciso di optare per Ultima Online Dreams (UOD), più serio e popolato. Anzi, è anche molto più semplice giocarci!
    Createvi un account su GamesNet e tornate al sito di UOD. Da qui ( cliccate con il tasto destro e fate Salva con Nome) scaricatevi l'Installer e installatelo. Seguite le instruzioni e alla fine cliccate su "Entra in UOD". Utilizzate l'username e la pass di GamesNet e giocate!

    PRONTI ALL'AVVENTURA?

    Ebbene sì, ragazzi, ce l'abbiamo fatta, possiamo giocare a Ultima Online: Age of Shadows!
    Andate nella cartella dove avete il file di Installer e avviatelo ( o più semplicemente avviatelo dal desktop ) scegliete la versione che usate e cliccate ENTRA IN UOD.
    Utilizzate l'username e la pass di GamesNet,
    Procedete e createvi il PG. Infine, GIOCATE!

    Pronti per infinite avventure nei reami di Britannia? Sta nascendo un nuovo Clan, Winged Souls, ch e è destinato a diventare il più famoso del regno!
    Ultima modifica di wanzer; 4-02-2004 alle 20:48:50

  2. #2
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da wanzer
    Ho scritto una guida fatta di MIO pugno ( o tastiera ) su come giocare a UO, in particolare come far parte della gilda.( e come scaricare UO )
    se acconsentite, la posto
    Vai vai io sono quì......dimmi il tuo shared..per il resto sono un semiveterano (ah wanzer sei tu.....nn ti avevo riconosciuto).

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    non è il mio shared

    è quello che ho scelto per formare la gilda comunque ecco la GUIDA!!!!!!!!!!!

    leggi su
    Ultima modifica di wanzer; 14-12-2003 alle 21:04:51

  4. #4
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da wanzer
    non è il mio shared

    è quello che ho scelto per formare la gilda comunque ecco la GUIDA!!!!!!!!!!!

    Procediamo per gradi:

    1 SCARICARE ULTIMA ONLINE

    -Se possedete gia Ultima Online, state a posto. Se però non lo avete, dovete scaricarlo. Trovarlo in rete è molto difficile, ma sono riuscito a farlo.
    La dimensione è più o meno di 650 MB, e anche se è una demo fidatevi, è una demo SOLO sui server ufficiali ( quelli a pagamento per intenderci), su quelli non-ufficiali è COMPLETO.

    Di seguito i LINK per scaricare Ultima Online [DEMO]:

    Scarica Ultima Online!

    Cliccate su "Click here to Download" e, seguendo i Pop-up, scaricate il gioco ( ATTENZIONE: comparirà un avviso in cui dovete premere SI: non vi preoccupate non è un Dialer ma solo un modo per farvi vedere un po' di sana pubblicità durante il download )



    2 INSTALLAZIONE DEL GIOCO

    Finito il download, passiamo ora all'installazione del gioco. Attendete che finisca di estrarre i files ( ci vuole un po', non vi scoraggiate) e opartirà il processo di installazione. Per andare incontro un po' a tutti ( ma anche per il fatto che è molto migliore) giocheremo in 2D: chi vuole però potrà comunque giocare in 3D, ma non è colpa mia se ha dei problemi.
    Quando l'installazione sta per finire, aprirà l'home page della Electronics Arts: se non ce l'avete fatevi un account e quando inizia a chiedervi il metodo di pagamento uscite: bene, siamo quasi pronti per giocare!

    3 SERVER

    Premesso che giocheremo su un server non-ufficiale, TUTTO quanto è gratis. Il server in questione sarà quello di Demons and Wizards (al loro sito: Demons and Wizards).
    Eseguiamo uno per uno i seguenti passi:

    1-Avviamo il gioco e lasciamogli scaricare tutte le patch ( con un ADSL ci vuole molto poco ).
    Quando, finito di scaricare le patch si avvia il giocho, chiudiamolo: non siamo ancora pronti per giocare.

    2-Andiamo sul sito di Demons and Wizards e scarichiamo dalla sezione Downloads (Downloads) i seguenti files:

    °D&W Files 2D

    (se giochiamo in 2D ; se invece vogliamo giocare in 2D, sul sito c'è un file apoposito)

    °[URçhttp://www.demonsandwizards.it/files...atchskills.zip]Patch Skills[/URL]


    Scaricati questi Files decomprimiamoli nella cartella dove abbiamo installato UO:AoS e sovrascriviamo i files originari ( è consigliabile fare prima una copia di backup ).


    PRONTI ALL'AVVENTURA?

    Ebbene sì, ragazzi, ce l'abbiamo fatta, possiamo giocare a Ultima Online: Age of Shadows!
    Andate nella cartella dove avete installato il gioco e fate partire il Client: inserite nome Account e Password e selezionate il server
    ( Demons and Wizards ). Procedete e createvi il PG. Infine, GIOCATE!

    Pronti per infinite avventure nei reami di Britannia? Sta nascendo un nuovo Clan, Winged Souls, ch e è destinato a diventare il più famoso del regno!
    Bene era il sito che volevo sapere....
    I file sono grandi di dimensioni ? Quanti utenti ci sono di solito ?

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    dipende molto dai giorni........la media fino ad adesso è stata + o - di una 50ina....quanto quelli di DNA

  6. #6
    Ser_Brendon
    Ospite
    vorrei farlo ma faccio parte gia di un shard gratuito

  7. #7
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    e allora? cambia, oppure segui tutti e due

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da wanzer
    e allora? cambia, oppure segui tutti e due

    vorrei farlo ma che cosa andrei a conclude???mi tokkerà riniziare tutto dacapo...fossi matto

  9. #9
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    beh, allora non posso farci niente, mi dispiace.
    sarà per un altra volta.

  10. #10
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da Ser_Brendon
    vorrei farlo ma faccio parte gia di un shard gratuito
    Che server ?
    Non che quello di wanzer sia da meno...ma cerco qualcosa....ora nn so quale sia + datto a me...

  11. #11
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da donfabino
    Che server ?
    Non che quello di wanzer sia da meno...ma cerco qualcosa....ora nn so quale sia + datto a me...

    non posso dirtelo..altrimenti Wanzer ci resterebbe male

  12. #12
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da wanzer
    beh, allora non posso farci niente, mi dispiace.
    sarà per un altra volta.
    Wanze, mi dici i punti di partenza per le razze ?
    AD esempio, i Drow e Vampiri in che città partono ?Ah un consiglio, consigliate agli utenti di utilizzare ICQ, serve molto per parlare in tempo reale, ad esempio tu lo usi ?

  13. #13
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Inviato da Ser_Brendon
    non posso dirtelo..altrimenti Wanzer ci resterebbe male
    Ok, comunque quello di wanzer mi sembra ben adatto e serio, mi piace, sceglierò il suo !!

  14. #14
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    potrei essere dei vostri...
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  15. #15
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Sono dei vostri, sempre se possibile.

Pag 1 di 144 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •