problemi broken sword 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi broken sword 3

Cambio titolo
  1. #1
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677

    problemi broken sword 3

    Raga aiutatemi! mi sono blocato dentro il castello a praga, dopo ke george si è arrappicato sulla grondaia, e passo a usare nico, dove devo portarla?

    ma fosse solo questo il problema....non mi riconosce i tasti...ovvero quando cerco di fare aprire le porte a nico, o le faccio appoggiare le orecchie alla porta o gliela faccio esaminare...non fa niente...non vorrei ke fosse rovinato il cd...fino a quel punto ha sempre funzionato....tutti gli altri gioki mi funzionano alla perfezione e tutti i fili sono collegati alla perfezione! aiuto!

  2. #2
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    no assurdo.... ci credi che ho il tuo stesso identico problema? sto con nico e dopo aver preso la tessera di sicurezza devo rientrare nel castello ma il portone nn me lo riconosce... mi succede come se nn esistesse... appaiono i bottoni quando mi ci avvicino ma e' come se nn esistessero se li premo...

  3. #3
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Era successo tempo fà anche a me..provate ad andare da quello che ve la data e farlo per più volte..a me tipo me l aveva riconosciuta dopo un bel pò..

  4. #4
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Anche a me succedeva ma tanto l'importante è che le porte le aprono, fidatevi, io l'ho finito BS 3

    cmq, Dash, con Nico devi scendere giù un'altra volta ( ti eri arrampicato dalla jeep adesso devi riscendere) e poi vai ad una macchina che sta in un corto vicolo cieco, a sinistra di quella porta che non si apre( la porta di fronte alla macchina attaccata alla jeep). Lì c'è una finestra e per raggiungerla sali sul cofano anteriore della macchina e poi apri la finesra ma dato che non potrai aprirla dovrai usare quella roba che reggeva la grondaia che poi si è staccata quando George ci si è arrampicato(sperando che l'hai preso) e così la finestra si apre e poi vai avanti

    Spero che hai capito

  5. #5
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Inviato da ArTaX
    no assurdo.... ci credi che ho il tuo stesso identico problema? sto con nico e dopo aver preso la tessera di sicurezza devo rientrare nel castello ma il portone nn me lo riconosce... mi succede come se nn esistesse... appaiono i bottoni quando mi ci avvicino ma e' come se nn esistessero se li premo...
    per la porta con la tessera prima devi prendere la tessera, poi convalidarla e poi devi usarla ,non con la porta, ma con la macchina in cui devi far passara la tessera. Basta che premi psg su che serve per cambiare l'oggetto che voui esaminare( quindi prima di usarla esamina quello che sta vedendo Nico)

    spero che anche tu hai capito

  6. #6
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Inviato da Artemisio
    per la porta con la tessera prima devi prendere la tessera, poi convalidarla e poi devi usarla ,non con la porta, ma con la macchina in cui devi far passara la tessera. Basta che premi psg su che serve per cambiare l'oggetto che voui esaminare( quindi prima di usarla esamina quello che sta vedendo Nico)

    spero che anche tu hai capito

    nn hai capito... io sto fuori... ho appena preso la tessera dalla guardia fuori e per reintrare suppongo devo entrare dal portone che sta affianco alla jeep con la macchina perche ho provato a rientrare dalla finestra ma mi dice "non di qui.." però sto portone principale nn me lo riconosce.. nn so

  7. #7
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da ArTaX
    nn hai capito... io sto fuori... ho appena preso la tessera dalla guardia fuori e per reintrare suppongo devo entrare dal portone che sta affianco alla jeep con la macchina perche ho provato a rientrare dalla finestra ma mi dice "non di qui.." però sto portone principale nn me lo riconosce.. nn so

    devi rientrare dal portone da dove 6 uscito... quello con le 2 guardie con i cani

  8. #8
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    ehm e come ci rientro se per andare a prendere la tessera ho scavalcato il muro che si riesce solo con le casse che da questo altro lato nn ci sono?

  9. #9
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da ArTaX
    ehm e come ci rientro se per andare a prendere la tessera ho scavalcato il muro che si riesce solo con le casse che da questo altro lato nn ci sono?

    la guardia ke ti dà il pass di sicurezza è sotto un arco... fai sotto e ai lati c sono 2 stradine ke ti portono dall' altra parte.... dove c'è il portone della casa.. Ciao!!

  10. #10
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Scusate ma è in italiano? io vorrei prenderlo ma non so...

  11. #11
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da logan
    Scusate ma è in italiano? io vorrei prenderlo ma non so...
    si scritto e parlato in ita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •