ma quanti di voi giocano in una squadra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ma quanti di voi giocano in una squadra?

Cambio titolo
  1. #1
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786

    ma quanti di voi giocano in una squadra?

    quanti di noi giocano x una squadra di calcio ?io gioco in una squadra della provincia di Roma e voi?
    hip hop 4 life.

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    In un vivaio dell'Atalanta .
    Vicino a Venezia .Facciamo un campionato con le squadre piu forti della regione : Chievo , Verona , Vicenza , Cittadella , Treviso , Padova , Montebelluna , Venezia ecc .
    Su circa 15 squadre noi siamo 6° in classifica , ma nn siamo neanche a meta .1° è il Chievo .

  3. #3
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    io fino all 'anno scoroso giocavo con la lazio poi ho cambiato per una brutta storia
    hip hop 4 life.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ora faccio basket,ma quando facevo calcio giocavo in una squadra di roma:eravamo pure forti tanto siamo stati campioni provinciali!

  5. #5
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    io gioco nella Virtus Firenze e non mi vanto di essere un gran giocatore, e me lo devono dire gli altri.
    Momentaneamente siamo a metà classifica (facciamo i provinciali)

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Io gioko nell'Audax Salerno,l'anno scorso siamo arrivati terzi in un campionato regionale.
    Tra 2 anni,forse,devo andare nelle giovanili!
    speriamo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    mirrorball
    Ospite
    Io gioco come mediano in una squadra della mia provincia.
    Sono il Gattuso della situazione.

  8. #8
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    ho giocato per 3 anni (quando avevo 8-11 anni) nel Milan Ovest, fatti un campionato provinciale, arrivati secondi (ho subito 9 gol, ho giocato 8 partite) due regionali a cui siamo arrivati sesti ( ho subito 7 gol e ho giocato tutte le partite) e poi quarti(ho subito 1 gol (distrazione del caxxo) ho giocato tutte le partite), io facevo il portiere nota:sono alto 1,69 (sempre stato basso) però ero troppo bravo (non facccio per vantarmi ma...se rimanevo a milano avevo un futuro da calciatore)
    poi ho giocato 7 mesi nel San Gimignano (prov. di siena)(a 15 anni), eravamo nel provinciale, poi siamo arrivati primi, ho giocato tutte le partite (28) ho subito 2 gol (uno su rigore, l'altro ero uscito e un difensore del caxxo stava dormendo) abbandonato perchè non avevo più voglia

    dovevo rimanere a milano....

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da mirrorball
    Sono il Gattuso della situazione.
    Allora 6 un grande!!!!

  10. #10
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da FRAT is back
    ho giocato per 3 anni (quando avevo 8-11 anni) nel Milan Ovest, fatti un campionato provinciale, arrivati secondi (ho subito 9 gol, ho giocato 8 partite) due regionali a cui siamo arrivati sesti ( ho subito 7 gol e ho giocato tutte le partite) e poi quarti(ho subito 1 gol (distrazione del caxxo) ho giocato tutte le partite), io facevo il portiere nota:sono alto 1,69 (sempre stato basso) però ero troppo bravo (non facccio per vantarmi ma...se rimanevo a milano avevo un futuro da calciatore)
    poi ho giocato 7 mesi nel San Gimignano (prov. di siena)(a 15 anni), eravamo nel provinciale, poi siamo arrivati primi, ho giocato tutte le partite (28) ho subito 2 gol (uno su rigore, l'altro ero uscito e un difensore del caxxo stava dormendo) abbandonato perchè non avevo più voglia

    dovevo rimanere a milano....
    peccato per i centimetri... troppo pochi per un portiere..professionista.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #11
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ho giocato 4 anni nell'Avola Calcio ero Stopper, adesso sn Allievo sempre nell'Avola Calcio, ho fatto un provino per il Parma ( eravamo affiliati o gemellati nn ricordo parola asdadaddsa), sn stato preso ho fatto un'altro stage a Siracusa e poi dovevevo farne un altro su al Nord, ma non sono potuto andare per motivi personali, peccato, ancora mi mangio le mani, cmq sn ancora in tempo per farne altri, visto che gioco ancora.

  12. #12
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    Io giocavo nelle giovanili del Monza come portiere e mi contendevo il posto con un tipo solo perchè era più alto di me(192 contro 183).
    Poi, dopo essermi fatto male alla mano destra per due volte consecutive ho deciso di smetterla anche perchè gli allenamenti erano sempre più impegnativi e portarli avanti con la scuola non era facile!

  13. #13
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    vabbe' raga chi gioca tutt' ora puo' raccontare le sue partite volendo!
    hip hop 4 life.

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Sabato ho fatto fallo da rigore su un avversario...
    E quelli hanno segnato, poi alla fine del secondo tempo abbiamo pareggiato ma i miei compagni volevano linciarmi Sono uno alla Materazzi, non c'era motivo di fare fallo, ma quello mi stava antipatico, mi faceva le finte ( anche se nn è passato mai -.- ), allora per farlo smettere gli ho tranciato una gamba

  15. #15
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    raga questa e' la cronaca della mia ultima partita giocata sabatonella cronaca c'e la mia foto perche' ho segnato 2 gol lo so che nella foto nn sembro io xke' sono venuto malissimo ma vi assicuro che sono io!http://www.bravosito.com/websites/lastorta3/5.htm
    hip hop 4 life.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •