welt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: welt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    5

    Infelice welt

    ciao sono nuovo, come faccio a mettere nella bocca di shingala il pesce elettrico? lui apre la bocca io provo ad avvicinarmi al pesce e a cliccare tutti itasti ma non succede nulla, ho anche provato con la mazza da spheda , ma niente! come posso fare ? perfavore aiutatemi e rispondete presto grazie tanto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    5
    x favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! possibile che non c'è nessuno che lo sa!!!!!!! il gioco è dark cronichle

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allora, benvenuto.
    E' un combattimento un pò complicato: dopo aver raccolto il pesce come un normale oggetto, stagli lontano (ma non troppo) e aspetta che allunga il collo e apre la bocca (è questione di pazienza, a volte lo fa subito, a volte no); a quel punto, avvicinati e lancialo in bocca. Devi avere mira e fortuna...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: welt

    Inviato da welt
    ciao sono nuovo, come faccio a mettere nella bocca di shingala il pesce elettrico? lui apre la bocca io provo ad avvicinarmi al pesce e a cliccare tutti itasti ma non succede nulla, ho anche provato con la mazza da spheda , ma niente! come posso fare ? perfavore aiutatemi e rispondete presto grazie tanto
    Benvenuto...cmq hai sbagliato sezione dovevi postare su trucchi e soluzioni...

  5. #5
    Utente L'avatar di m4rco
    Registrato il
    12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    264
    ma di che gioco stai parlando?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Dc2!
    Cmq ti ha gia detto il mio fido "compaesano" (Parma rulezz xDD) ti dirò: subito anch'io ho trovato difficoltà! (P.S Nella mia firma ci sn MOOOLTI link interessanti likkate ^_-).

    P.S
    BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •