I puffi: UN KOLCHOZ COMUNISTA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: I puffi: UN KOLCHOZ COMUNISTA?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    I puffi: UN KOLCHOZ COMUNISTA?

    Non chiedetemi cosa vuol dire kolchoz.. leggete e capirete!

    http://digilander.libero.it/FineschiCristian/studi.html
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2

    Re: I puffi: UN KOLCHOZ COMUNISTA?

    Inviato da FbeShox
    Non chiedetemi cosa vuol dire kolchoz.. leggete e capirete!

    http://digilander.libero.it/FineschiCristian/studi.html
    Dopo averlo letto posso dire che il discorso regge di brutto, poi se pensiamo agli anni in cui e' stato fatto il cartone animato i sospetti sono sempre piu' forti

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    e poi c'è Washington cospira con gli alieni, no?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    morte al grande puffo comunista!

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Cmq è vero.. il discorso regge... è proprio questo il fatto!!!!! Il discorso su quattrocchi, grende puffo e marx, gargamella l'oro e Birba... e spratutto l'economia dei puffi!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Il genere sessuale è altrettanto indefinibile dai tratti somatici che sono uniformi per tutti i puffi, lo si intuisce dai comportamenti sociali. La mancata differenziatione tra i sessi e tra gli individui sicuramente ci riporta all'idea comunista di società egualitaria senza barriere tra i sessi e tra gli individui .
    e puffetta?

    I modi di fare e gli atteggiamenti di vanitoso lo qualificano con certezza come un omosessuale, nonostante questa evidente diversità egli è accettato a pieno nella comunità.
    oddio...ora anche il puffo gay...

    ma chi è che si è inventato ste minchiate?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #7
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH è smacellosissima la cura con la quale è stata svolta una tale "ricerca".

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Messia
    e puffetta?
    certo che parla di puffetta.... va a leggere là...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Messia


    ma chi è che si è inventato ste minchiate?
    Mi piace pensare che anche l'autore magari avesse scritto certe cose per scherzo.
    Però di certo, ora, quando faranno qualche replica dei puffi e mi capiterà di vederne qualche scena, guarderò il cartone con un occhio diverso.

  10. #10
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    interessante.allo stesso modo sarebbe interessante sapere quanto lsd ingoia l'autore del trattato quotidianamente.
    cmq ora che ho più tempo lo finisco di leggere.
    sono ricco sfondato!!

  11. #11
    sporchi Puffi rossi!!!! per fortuna la mia mente nn ha subito lavaggi del cervello da parte di questo cartone stalinista

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    AHAHAHAAHAHAH
    Tutto ciò è veramente stupendo!!
    Ma come mai è su Agorà e non su Daylarando?

    Vabbè, scherzi a parte chiaramente non è così. Insomma, sono migliaia i fumetti, cartoni animati, che rappresentano una società comunitaria con a capo una persona. Volersi mettere a fare simili paragoni è un po' comico
    E poi ho notato spiacevolmente molte inesattezze storiche:
    "Birba/Azreal potrebbero rappresentare un incitamento ai pogrom"
    I pogrom sono avvenuti massimamente nell'epoca Zarista, prima della Prima Guerra Mondiale, ed erano un efficiente mezzo per scaricare le migliaia di problemi del regime zarista (appoggiato ampiamente dai capitalisti europei) sugli ebrei.

    "la tattica comunicativa ricorda lo stile dell'intelligence sovietica che dai tempi dello Zar con i "Protocolli dei Savi anziani di Sion" aveva dimostrato di sapere utilizzare molto bene i mezzi di comunicazione per i propri scopi."

    Questa frase è poi comicissima. Si parla del comunismo, e dello stile sovietico e mi tiri fuori un'invenzione dell'epoca zarista? Tra l'altro il protocollo dei savi di sion era una favola usata anche dal nazismo, una favola che c'entra ben poco con l'URSS degli anni 60.
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    sporchi Puffi rossi!!!! per fortuna la mia mente nn ha subito lavaggi del cervello da parte di questo cartone stalinista
    Ehm, ma i puffi sono blu.

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Gendo Ikari
    AHAHAHAAHAHAH
    Tutto ciò è veramente stupendo!!
    Ma come mai è su Agorà e non su Daylarando?

    Vabbè, scherzi a parte chiaramente non è così. Insomma, sono migliaia i fumetti, cartoni animati, che rappresentano una società comunitaria con a capo una persona. Volersi mettere a fare simili paragoni è un po' comico
    E poi ho notato spiacevolmente molte inesattezze storiche:
    "Birba/Azreal potrebbero rappresentare un incitamento ai pogrom"
    I pogrom sono avvenuti massimamente nell'epoca Zarista, prima della Prima Guerra Mondiale, ed erano un efficiente mezzo per scaricare le migliaia di problemi del regime zarista (appoggiato ampiamente dai capitalisti europei) sugli ebrei.

    "la tattica comunicativa ricorda lo stile dell'intelligence sovietica che dai tempi dello Zar con i "Protocolli dei Savi anziani di Sion" aveva dimostrato di sapere utilizzare molto bene i mezzi di comunicazione per i propri scopi."

    Questa frase è poi comicissima. Si parla del comunismo, e dello stile sovietico e mi tiri fuori un'invenzione dell'epoca zarista? Tra l'altro il protocollo dei savi di sion era una favola usata anche dal nazismo, una favola che c'entra ben poco con l'URSS degli anni 60.
    E io che pensavo che da questo thread non si potesse trarre nulla, beh non si finisce mai di imparare

  15. #15
    Utente L'avatar di Nogrod il Nano
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    78
    odio la gente che vuole sempre tirare da qualunque cosa argomenti che non c'entrano niente.
    Vabè, con i puffi non è che mi dispiace più di tanto
    NOGROD IL NANO
    razza: Nano
    allineamento:Neutrale Buono
    armatura:completa
    classe:Guerriero, Barbaro
    arma:ascia da battaglia
    bg:Nogrod il Nano da Thorinn, Barbaro di Eccellenza che protegge il bene nella sua concezione pura e senza distorsioni di ogni misura. Di aspetto strano ed inquietante, più simile ad una belva che ad un Nano, assetato di vendetta verso i malvagi, conosce spesso pietà e compassione per i suoi nemici.


    "preparati ad essere giudicato, Uomo, Nano o Elfo che tu sia"

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •