Gran Turismo 4: impressioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Gran Turismo 4: impressioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    Gran Turismo 4: impressioni.

    L'ho visto in anteprima al Motor Show di Bologna e devo dire che era assolutamente fantastico!
    I due che stavano giocando erano ad Assisi, e lo scenario era molto realistico: case, palazzo comunale e la porta medievale corrispondevano esattamente alla realtà (e io ad Assisi ci sono stato: testimone oculare del dettaglio grafico eccellente!).
    Direi ottimo lavoro. Voi che dite?


  2. #2

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io ho letto su un altro forum che ha deluso molto le aspettative

    tutti sbavavano (come sempre) su pics ultra ritoccate

    Pubblico 3d in pista? noooo...cartonati in movimento, tristissimi
    Sfarfallii, flickerii, popups e bad clipping? CERTO CHE SI', se no non sarebbe PS2

    e parlo della prologue, che probabilmente (spero di no) rappresenta una fase più avanzata rispetto alla demo del motor (che, non so però credo, sia la stessa demo della smau, ancora peggiore della prologue, tra parentesi)

    Non siamo obbligati a dire per forza "GT4 CAPOLAVORO" se da quello che si vede adesso è un mero upgrade del concept, le textures dei palazzi sono piatte come la personalità di Emilio Fede, i cerchioni bidimensionali ecc ecc ecc

    io stesso sono rimasto in parte deluso da PGR2, certo, è stupendo da vedere, ma Firenze non mi ha fatto certo lo stesso effetto che mi fece il financial district in MSR ai tempi...

  4. #4
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da nobu
    io ho letto su un altro forum che ha deluso molto le aspettative

    tutti sbavavano (come sempre) su pics ultra ritoccate

    Pubblico 3d in pista? noooo...cartonati in movimento, tristissimi
    Sfarfallii, flickerii, popups e bad clipping? CERTO CHE SI', se no non sarebbe PS2

    e parlo della prologue, che probabilmente (spero di no) rappresenta una fase più avanzata rispetto alla demo del motor (che, non so però credo, sia la stessa demo della smau, ancora peggiore della prologue, tra parentesi)

    Non siamo obbligati a dire per forza "GT4 CAPOLAVORO" se da quello che si vede adesso è un mero upgrade del concept, le textures dei palazzi sono piatte come la personalità di Emilio Fede, i cerchioni bidimensionali ecc ecc ecc

    io stesso sono rimasto in parte deluso da PGR2, certo, è stupendo da vedere, ma Firenze non mi ha fatto certo lo stesso effetto che mi fece il financial district in MSR ai tempi...
    Non bisogna MAI valutare un gioco da una demo...non siamo nemmeno a conoscenza di quale sia la versione di Gt 4 che gira in "Prologue"...potrebbe benissimo essere una tristissima beta....hanno rinviato il gioco di 6 mesi perche',a detta degli sviluppatori,vogliono stupire il videogiocatore allo stesso modo in cui rimase stupito vedendo il passaggio della serie Gt da Psx a Ps2..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Pliskin
    Non bisogna MAI valutare un gioco da una demo...non siamo nemmeno a conoscenza di quale sia la versione di Gt 4 che gira in "Prologue"...potrebbe benissimo essere una tristissima beta....hanno rinviato il gioco di 6 mesi perche',a detta degli sviluppatori,vogliono stupire il videogiocatore allo stesso modo in cui rimase stupito vedendo il passaggio della serie Gt da Psx a Ps2..
    ma non è una demo normale...è molto ma molto massiccia...fai le patenti, ci sono 50 auto.....se il gioco non cambierà radiclamente credo che deluderà le aspettative dei fans, ma di quelli che se ne intendono...agli altri basterà vedere le luci lampeggianti

  6. #6
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Inviato da nobu


    Non siamo obbligati a dire per forza "GT4 CAPOLAVORO" se da quello che si vede adesso è un mero upgrade del concept, le textures dei palazzi sono piatte come la personalità di Emilio Fede, i cerchioni bidimensionali ecc ecc ecc

    Si', ma nemmeno tu sei costretto a tritarci le balle ogni volta che si fa la minima considerazione su GT.
    Scusa eh Nobu, ma abbiamo capito che sei un SEGA fan boy.
    Non per questo devi far cambiare idea agli altri. No?
    Avrai ripetuto cinquantamila volte che dal tuo punto di vista GT4 e' un accrocchio di anomalie grafiche ed incoerenze simulative.
    Abbiamo capito come la pensi.
    Tanto possiamo stare qui anche quattordici anni a parlare delle caratteristiche del titolo Polyphony, ma io rimarro delle mie idee, e posso scommetterci che tu rimarrai fermo sulle tue convinzioni.
    Diamoci un taglio che facciamo prima.
    E poi nessuno e' obbligato a fare niente. Ognuno esprime la sua opinione. E basta.

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da C.D
    Si', ma nemmeno tu sei costretto a tritarci le balle ogni volta che si fa la minima considerazione su GT.
    Scusa eh Nobu, ma abbiamo capito che sei un SEGA fan boy.
    Non per questo devi far cambiare idea agli altri. No?
    Avrai ripetuto cinquantamila volte che dal tuo punto di vista GT4 e' un accrocchio di anomalie grafiche ed incoerenze simulative.
    Abbiamo capito come la pensi.
    Tanto possiamo stare qui anche quattordici anni a parlare delle caratteristiche del titolo Polyphony, ma io rimarro delle mie idee, e posso scommetterci che tu rimarrai fermo sulle tue convinzioni.
    Diamoci un taglio che facciamo prima.
    E poi nessuno e' obbligato a fare niente. Ognuno esprime la sua opinione. E basta.
    non è una mia considerazione

    sono considerazioni e impressioni lette su un altro forum

    da appassionati cronici di GT

    Io GT4 l'ho provato appena alla SMAU, perciò non mi posso esprimere granché se non per dire che effettivamente di popups, flickering e robe varie ce n'è
    ma per tutto il resto io non centro nulla...l'ho letto...poi da Boxaro sono rimasto un pochetto deluso anche da PGR2, che pareva SPLENDIDO dalle pics (sì, anch'esse ritoccate...), e in realtà si è rivelato ottimo...se poi vogliamo metterci il salame NOGLI OCCHI () e dire "GT4 prologue è un passo avanti enorme rispetto al Concept, il motore grafico è tutta un'altra cosa e il sistema di punishment è azzeccatissimo"

    bene, ok

    d'altra parte siamo in Gamesradar
    solo questo si può dire

  8. #8
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da nobu
    non è una mia considerazione

    sono considerazioni e impressioni lette su un altro forum

    da appassionati cronici di GT

    Io GT4 l'ho provato appena alla SMAU, perciò non mi posso esprimere granché se non per dire che effettivamente di popups, flickering e robe varie ce n'è
    ma per tutto il resto io non centro nulla...l'ho letto...poi da Boxaro sono rimasto un pochetto deluso anche da PGR2, che pareva SPLENDIDO dalle pics (sì, anch'esse ritoccate...), e in realtà si è rivelato ottimo...se poi vogliamo metterci il salame NOGLI OCCHI () e dire "GT4 prologue è un passo avanti enorme rispetto al Concept, il motore grafico è tutta un'altra cosa e il sistema di punishment è azzeccatissimo"

    bene, ok

    d'altra parte siamo in Gamesradar
    solo questo si può dire
    Si ma quello che stanno provando centinaia di persone che si sono comprate Gt 4 "Prologue" non e' il gioco finito e definitivo...e' una demo e come tale sara' soggetta a variazioni prima dell'uscita ufficiale del gioco,che ricordo e' stato rinviato di ben 6 mesi,che in campo videoludico(soprattutto se c'è di mezzo Polyphony)permettono di lavorare e migliorare ancora molto..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Infatto ho scritto che spero migliori molto

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da nobu
    Infatto ho scritto che spero migliori molto
    .............e che le machine nn ribalzino.......giusto?

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Super Game-guru
    .............e che le machine nn ribalzino.......giusto?
    Ci mancherebbe,se tengono quel sistema di collisioni con le barriere il gioco online va a farsi benedire.Cmq sia questo prologue da una parte dimostra che più di tanto ormai nn credo si potrà fare graficamente,ma che però ci sono delle iniziative sul fronte gameplay il che nn mi sembra poco!

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Super Game-guru
    .............e che le machine nn ribalzino.......giusto?
    a quanto pare rimbalzano meno....cosa si diceva di sti vettori?

  13. #13
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Gente, si sa com'è Nobu ( )...... Comunque io GT4 non l'ho provato: l'ho solo visto e non posso essere un recensore......tattico.

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da NiKraider88
    Gente, si sa com'è Nobu ( )...... Comunque io GT4 non l'ho provato: l'ho solo visto e non posso essere un recensore......tattico.
    non sai un bel niente

    io ho riportato ciò che ho letto

    e c'è una recensione che voi tanto amate usare come metro di giudizio che conferma ciò che dico

    quindi se devi dire cagate, pensaci su un paio di volte, e soprattutto, se non hai provato il gioco NON PARLARE...non puoi dire"AAAAAAAAHHH GT4 spacca" se hai visto 4 foto ultra-ritoccate come da tradizione PS2....

  15. #15
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ho visto i video e nn foto ritoccate,quindi si può benissimo dire ke Gt4 sarà ancora una volta il migliore
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •