Leggete i topic prima di chiuderli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Leggete i topic prima di chiuderli...

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Leggete i topic prima di chiuderli...

    Se leggevi il topic prima di chiuderlo magari vedevi che c'era anke un riferimento alla sportività di steveaustin che ha chiuso questo topic: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=82517 parlando di sportività,cosa che non sà neanche cos'è visto che in firma ha:"all'interista non far mai sapere quant'è buono un derby con 6 pere!!!"
    Vi invito ancora a riflettere prima di chiudere i topic o scrivere frasi incoerenti con quello che fate...
    e questo non c'entra niente con la chat,mio caro Neo

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663

    Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    Se leggevi il topic prima di chiuderlo magari vedevi che c'era anke un riferimento alla sportività di steveaustin che ha chiuso questo topic: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=82517 parlando di sportività,cosa che non sà neanche cos'è visto che in firma ha:"all'interista non far mai sapere quant'è buono un derby con 6 pere!!!"
    Vi invito ancora a riflettere prima di chiudere i topic o scrivere frasi incoerenti con quello che fate...
    e questo non c'entra niente con la chat,mio caro Neo
    quoto

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    Se leggevi il topic prima di chiuderlo magari vedevi che c'era anke un riferimento alla sportività di steveaustin che ha chiuso questo topic: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=82517 parlando di sportività,cosa che non sà neanche cos'è visto che in firma ha:"all'interista non far mai sapere quant'è buono un derby con 6 pere!!!"
    Vi invito ancora a riflettere prima di chiudere i topic o scrivere frasi incoerenti con quello che fate...
    e questo non c'entra niente con la chat,mio caro Neo
    Quella è una citazione

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da steveaustin
    Quella è una citazione
    Anke se è una citazione secondo te non è flame???
    Inviato da Lex
    L'ho fatto io. Se hai problemi vieni a parlare direttamente con me.
    Come faccio se quel deficente mi ha bannato da #gamesradar?????

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sabin ha perfettamente ragione, qllo che è successo con quei ban (avrà bannato almeno 10 persone è stato indecente)

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Intanto, vi invito a moderare i toni. Skyflash è un utente di questo forum e se continuate con le offese vi beccate un bel ban.
    Se ritenete di essere vittima di un ban ingiusto mandatemi i log.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    Anke se è una citazione secondo te non è flame???

    Come faccio se quel deficente mi ha bannato da #gamesradar?????
    /q Lex
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    Anke se è una citazione secondo te non è flame???
    E posso sapere perché, anche se quella frase sta nella mia firma da quasi un anno, ti stai lamentando solo adesso?

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da steveaustin
    E posso sapere perché, anche se quella frase sta nella mia firma da quasi un anno, ti stai lamentando solo adesso?
    Perchè non mi sei mai stato sulle palle anzi a parte il fatto che sei milanista mi stai pure simpatico,xò se chiudi un topic in cui uno urla forza boca e gli dici che è antisportivo e che è un topic di flame allora anche quella frase in firma dà fastidio...

  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da alien32
    /q Lex
    Non c'è...

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    Perchè non mi sei mai stato sulle palle anzi a parte il fatto che sei milanista mi stai pure simpatico,xò se chiudi un topic in cui uno urla forza boca e gli dici che è antisportivo e che è un topic di flame allora anche quella frase in firma dà fastidio...
    Vedi, il ragionamento è più che semplice. Quando io esulto perché la mia squadra ha vinto e di conseguenza "sfotto" l'altra perché ha perso, allora va tutto ok, la sportività è insita nel fatto che io sto esultando per la mia squadra. Ma qua, suvvia, tutti gli interisti che in una botta diventano tifosi del Boca, non regge... qua si è contenti per la sconfitta del Milan, non per la vittoria del Boca, e questa NON È sportività.

  12. #12
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da steveaustin
    Vedi, il ragionamento è più che semplice. Quando io esulto perché la mia squadra ha vinto e di conseguenza "sfotto" l'altra perché ha perso, allora va tutto ok, la sportività è insita nel fatto che io sto esultando per la mia squadra. Ma qua, suvvia, tutti gli interisti che in una botta diventano tifosi del Boca, non regge... qua si è contenti per la sconfitta del Milan, non per la vittoria del Boca, e questa NON È sportività.
    No,è diverso...finchè esulti perchè la tua squadra ha vinto è un conto,ma tu stai sfottendo l'altra che è ben diverso...allora secondo te,se avessi fatto un topic con juve ***** quando l'inter ha vinto non avrebbero potuto dirmi niente???dai,siamo seri...

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    No,è diverso...finchè esulti perchè la tua squadra ha vinto è un conto,ma tu stai sfottendo l'altra che è ben diverso...allora secondo te,se avessi fatto un topic con juve ***** quando l'inter ha vinto non avrebbero potuto dirmi niente???dai,siamo seri...
    Chiaro che se passi allo sfottò diretto è un altro discorso, ma se apri un topic con scritto "Inter r0x, li abbiamo spaccati", e gli juventini si incazzano sono loro in torto. Qua ci distacchiamo da entrambi gli esempi, e spero che dopo tutto ciò converrai con me nel dire che un po' di antisportività c'è...

  14. #14
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da steveaustin
    e spero che dopo tutto ciò converrai con me nel dire che un po' di antisportività c'è...
    Intendi in quel topic???questo non l'ho mai messo in dubbio,ma io stò sostenendo che anche la tua firma è antisportiva...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leggete i topic prima di chiuderli...

    Inviato da sabin87
    Intendi in quel topic???questo non l'ho mai messo in dubbio,ma io stò sostenendo che anche la tua firma è antisportiva...
    Segnalatevi a vicenda8|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •