• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 648

Discussione: [QUEST] L'incappucciato [DM: Squall87] - Conclusa

Cambio titolo
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03

[quest di prova] L'incappucciato

Un uomo dalla stazza legendaria, con una tunica nera con cappuccio, stava sopra un cavallo nero come la notte, vicino alla fontana dela piazza davanti la locanda del Puledro Spettinato.
    Accanto a lui, l'uomo ben vestito che era seduto in locanda.
    I 2 appena vi vedono arrivare si girano verso di voi e Malgrod ( l'autore del volantino e l'uomo dalla grande stazza) esclama con voce penetrante e cupa:

-Salve guerrieri *Si leva il cappuccio*

L'uomo era cieco di un occhio, sul quale aveva appunto una bruttissima cicatrice, provocata sicuramente da una lama, con lo scalpitio del cavallo vi accorgete che Malgrod ha una spada ed una armatura ben solida che sbattono tra di loro, Malgrod continua:

-Lui è Jugo, ed io Malgrod, siamo coloro i quali hanno lasciato il volantino alla locanda, se siete qui per partecipare alla missione, sappiate che molto pericolosa e piena di insidie, dobbiamo raggiungere un gruppo di persone che hanno in mente malefici piani contro il nostro signore. Fermarli è una questione di priorità. Per chi ci aiuterà c'è una lauta ricompensa, il nostro signore pagherà ognuno di voi con ben 100 monete d'oro. Ma, non vi assicuro che tornerete a casa vivi. Io sono un nobile cavaliere, e saprei riconoscere in voi che guerriero nascondete, e per adesso percepisco in voi una grande forza battagliera, mi sareste molto utili al compimento della mia missione. Jugo sà la strada per Eodar ci guiderà lui, adesso presentatevi guerrieri o maghi che siate.

Malgrod mette mano alla spada, la estrae e si leva di dosso la tunica nera, mostrando una scintillante armatura in metallo, Malgrod ispira in voi molta suggestione, un uomo così alto e possente con una spada a due mani e un armatura scintillante deve essere molto potente, tanto che cominciate a presentarvi, mostrando molto timore per lui.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Io sono King Thanatos,uno stregone molto interessato alla cifra che avete messo in palio.
    prima di seguirvi pero vlevo sapere chi sono queste persone che vogliono fare del male al vostro signore:sono forse uomini?orchi o qualsiasi altra specie ancora piu ripugnante?

Registrato il
    01-03
    OT:non avevamo deciso che non ci saranno le monete?

Registrato il
    08-03
    Inviato da King
    Io sono King Thanatos,uno stregone molto interessato alla cifra che avete messo in palio.
    prima di seguirvi pero vlevo sapere chi sono queste persone che vogliono fare del male al vostro signore:sono forse uomini?orchi o qualsiasi altra specie ancora piu ripugnante?

Jugo

Jugo ti guarda e ti risponde:

-Sono uomini ed elfi insieme, e devono essere fermati, allora vi interessa o no?

Registrato il
    01-03
    Ho deciso,verrò con voi poichè è da molto tempo che non uso la mia bacchetta per carbonizzare qualcuno...

Registrato il
    08-03
    Inviato da King
    Ho deciso,verrò con voi poichè è da molto tempo che non uso la mia bacchetta per carbonizzare qualcuno...
    Malgrod

Questo spirito mi piace...

Ti dice Malgrod specchiandosi nella lucente lama del suo spadone.

KJ
    Registrato il
    06-03
    Fisso per un momento gli uomini vicino alla fontana e dopo un po parlo:

"La somma di denaro potete anche tenervela, piuttosto sono disposto a venire per fermare questa gente."
    Ultima modifica di Adiamant; 14-12-2003 alle 15:39:09
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Registrato il
    08-03
    Inviato da Adiamant
    Fisso per un momento gli uomini vicino alla fontana e dopo un po parlo:

"La somma di denaro potete anche tenervela, piuttosto sono disposto a venire per fermare questa gente."

Jugo

Guarda l'elfo e si avvicina sussurrando qualcosa a Malgord poi esclama:

Bene, elfo, se il denaro non ti interessa, per noi va bene, l'importante è che ci aiuterai, cmq per adesso siamo troppo pochi, attendiamo che qualcun'altro si faccia vivo...

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    verrò anche io così arrostirò i malviventi
    Il mio nome è Pulcinrllux e sono uno stregone

Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    *Andernoth si leva il capuccio, mostrando uno sguardo che ricorda quello di un drow se non fosse che lui è un elfo e dice*

Andernoth A. Delacroix, elfo mercenario per servirvi.
    Non vedo l'ora di dover lavare il sangua dalla mia lama!
    Ultima modifica di Anderton; 14-12-2003 alle 17:53:30

"Eccomi. Sono interessato alla proposta e credo che i miei poteri mentali potrebbero esservi utili. Prima di accettare però voglio assicurarmi che recluterete un ampio numero di guerrieri, perchè non rischio la vita se prima non ho una buona protezione dalle prime linee, considerando anche il fatto che questa è la prima missione della mia vita."
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Registrato il
    01-03
    giusto è troppo pericoloso per noi maghi combattere nelle prime linee,ci serve qualche cavaliere che possa coprirci per poter lanciare i nostri incantesimi

Utente L'avatar di Nogrod il Nano
    Registrato il
    12-03
    "Eccomi qui, signori dalla grande statura!"
    quasi tutte le persone mi sembrano di indole pacata, che all'occorrenza può però rivelarsi agguerrita e utile.
    "Sono Il Barbaro, al vostro servizio, pronto per la missione. Posso stare in prima linea a proteggere voi dotti maghi, o in retroguardia a pararvi le spalle. L'unica cosa che mi importa è difendere le terre dal male, proteggendo i buoni dagli artifizi maligni. Non mi interessano ricompense, non sò cosa farmene di vil denaro. L'unica ricompensa per me sarà la vittoria".
    Osservo i partecipanti per ora riuniti: vedo due stregoni, dall'aspetto possente e dall'alta potenzialità; un elfo, la cui nobiltà quasi supera la mia; un halfling, all'apparenza così buono e simpatico; un mercenario, che tra tutti più disprezzo, ma che aspetto a giudicare.
    Un piccolo gruppo, per ora.
    Saprò farmi valere.
    NOGROD IL NANO
    razza: Nano
    allineamento:Neutrale Buono
    armatura:completa
    classe:Guerriero, Barbaro
    arma:ascia da battaglia
    bg:Nogrod il Nano da Thorinn, Barbaro di Eccellenza che protegge il bene nella sua concezione pura e senza distorsioni di ogni misura. Di aspetto strano ed inquietante, più simile ad una belva che ad un Nano, assetato di vendetta verso i malvagi, conosce spesso pietà e compassione per i suoi nemici.

"preparati ad essere giudicato, Uomo, Nano o Elfo che tu sia"

Noto con felicità che anche il Nano è uscito dalla locanda. Penso che sia molto forte fisicamente, un tipo che possa tenere a bada i nemici mentre io li attacco con la magia.
    Rifletto sulle sue parole, dette con molta enfasi, e capisco che un barbaro come lui è meglio tenerselo vicino nei combattimenti.
    Quindi, mi giro sorridendo verso di lui, come si fa con i ricchi soldati che visitano i mercati, ma non riesco a dirgli niente.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Utente L'avatar di Nogrod il Nano
    Registrato il
    12-03
    Inviato da Lord Skop's
    Noto con felicità che anche il Nano è uscito dalla locanda. Penso che sia molto forte fisicamente, un tipo che possa tenere a bada i nemici mentre io li attacco con la magia.
    Rifletto sulle sue parole, dette con molta enfasi, e capisco che un barbaro come lui è meglio tenerselo vicino nei combattimenti.
    Quindi, mi giro sorridendo verso di lui, come si fa con i ricchi soldati che visitano i mercati, ma non riesco a dirgli niente.
    Osservo l'halfling, e sono contento del fatto che sembra soddisfatto della mia partecipazione. Quindi chiedo a Magrod
    "Ordunque, possiamo sapere i pericoli della nostra missione? E, soprattutto, tra quanto partiremo? La mia ascia vibra nel suo fodero!"
    NOGROD IL NANO
    razza: Nano
    allineamento:Neutrale Buono
    armatura:completa
    classe:Guerriero, Barbaro
    arma:ascia da battaglia
    bg:Nogrod il Nano da Thorinn, Barbaro di Eccellenza che protegge il bene nella sua concezione pura e senza distorsioni di ogni misura. Di aspetto strano ed inquietante, più simile ad una belva che ad un Nano, assetato di vendetta verso i malvagi, conosce spesso pietà e compassione per i suoi nemici.

"preparati ad essere giudicato, Uomo, Nano o Elfo che tu sia"

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo