Cavo System Link
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cavo System Link

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Cavo System Link

    Premetto che le partite in system link si possono fare anche con i normali cavi ethernet, che costano 1€ al metro. L'importante è che se usate due console collegate direttamente avrete bisogno di un cavo ethernet cross-over.

    Ora mi chiedo: il cavo system link originale quanto è lungo? Visto che i cavi cross over funzionano uguale, comprare il cavo microsoft, è una truffa se non è lungo almeno 30m (cosa improbabile)....

    Insomma chi mi può dare questi dati sul CAVO SYSTEM LINK MICROSOFT:

    - Lunghezza

    - Schermatura (si/no)

    - Caratteristiche particolari rispetto a un cavo normale.

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    i dati non te li so dare, ma ti posso dire che ti conviene fartelo.....io durante lo stage ne avro fatti 1000!!!!

    se te lo fai da solo puoi scegliere se schermarlo o no, la lunghezza e risparmi i 24 euro del cavo originale....cmq mi pare che l'originale sia schermato perchè il plug è ricoperto di gomma (il che contraddistingue i cavi schermati da quelli non schermati)



  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da raffis81
    i dati non te li so dare, ma ti posso dire che ti conviene fartelo.....io durante lo stage ne avro fatti 1000!!!!

    se te lo fai da solo puoi scegliere se schermarlo o no, la lunghezza e risparmi i 24 euro del cavo originale....cmq mi pare che l'originale sia schermato perchè il plug è ricoperto di gomma (il che contraddistingue i cavi schermati da quelli non schermati)
    Puoi spiegarmi via mail come si fa (a grandi linee intendo)

    [email protected]
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    raffis fatti pagare eh....

  5. #5
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Per collegare 2 XBOX il cavetto ce l'ho e lo utilizzo! Ma in questo periodo sapete, col bundle Halo+Midtown Madness altri 3 miei amici sono interessati al sistem link ed allora io avevo pensato a collegare 4 XBOX. Potreste perfavore spiegarmi come si fa? Vi ringrazio anticipatamente!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ti serve un hub....non so se la microzozz ne abbia uno apposito per X, ma ti dico subito che si tratta di qualcosa di decisamente costoso....

    per RED:

    è semplicissimo, però devi avere una pinza apposita che aggancia il plug....e questa costa un pò troppo.....quindi vai nel primo negozio di elettriciti che trovi e gli chiedi di farti un cavo di rete......spesa....5 euro per la lunghezza che vuoi, altrimenti ne spendi 25 per quello di 1 metro ma originale



  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Cavo System Link

    Inviato da REDXIII
    Premetto che le partite in system link si possono fare anche con i normali cavi ethernet, che costano 1€ al metro. L'importante è che se usate due console collegate direttamente avrete bisogno di un cavo ethernet cross-over.

    Ora mi chiedo: il cavo system link originale quanto è lungo? Visto che i cavi cross over funzionano uguale, comprare il cavo microsoft, è una truffa se non è lungo almeno 30m (cosa improbabile)....

    Insomma chi mi può dare questi dati sul CAVO SYSTEM LINK MICROSOFT:

    - Lunghezza

    - Schermatura (si/no)

    - Caratteristiche particolari rispetto a un cavo normale.

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
    io ce l'ho ma non l'ho mai usato, è comodo perchè non serve l'hub e colleghi il cavo direttamente alle porte ethernet delle due X

    -Lunghezza dai 5 ai 7 m
    -si
    -boh, a me sembra simile ad un cavo normale...(

    l'unico svantaggio è che ci puoi collegare solo due xbox, quindi non ci puoi fare una lan senza l'hub

    ah, sul terzo numero di XMU c'è uno speciale sulla LAN

  8. #8
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Io lo ho comprato al negozio d'informatica a 90 centesimi di € al metro. Sono 10 metri e funziona egregiamente, non vedo proprio l'utilità del cavo originale Microsoft.
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    q8



  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Ma infatti io gioco in System Link, solo che uso un semplicissimo Cavo Ethernet Cross Over da 5€ e andiamo tranquilli tranquilli in tempo reale.

    Non capisco perché uno dovrebbe comprare il cavo orginale: che sia un pazzo ?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Inviato da REDXIII
    Ma infatti io gioco in System Link, solo che uso un semplicissimo Cavo Ethernet Cross Over da 5€ e andiamo tranquilli tranquilli in tempo reale.

    Non capisco perché uno dovrebbe comprare il cavo orginale: che sia un pazzo ?
    o un fanatico di x-box. io non lo comprerei! già i giochi costano uno sproposito, poi pure il cavo... i controller costa 39.99, il telecomando per vedere i dvd 29.99, ogni gioco costa 59.99 - 69.99, tranne i classics che vanno sui 29.99, insomma... costano un tantino...
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Esatto. Anche a me piace di più la roba griffata. Ma quando è troppo è troppO!!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •