Avanti tutta Coco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Avanti tutta Coco!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891

    Avanti tutta Coco!

    Devo dire che è uno dei piu bei manga che io abbia letto i disegni sono fatti bene la storia puo assomigliare vagamente a one piece ma molto piu variegata e in alcuni punti anche piu matura,tra l altro i personaggi ,TUTTI i personaggi sono caratterizzati alla grande!!!!!!!!! Consiglio a tutti gli amanti dei manga di nn lasciarsi scappare questo meraviglioso fumetto............ Se qualcuno cè la gia e la pensa diversamente è ben accetto quindi se dovete fare anche delle critiche AVANTI....
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io già lo leggo

  3. #3
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    io lo leggo!

    Ma mi manca qualche numero.


    Bellissimo!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    E gia è proprio bello ma quanto mi fa ghignare il capitano Barts??? Chi è il personaggio che vi piace di piu? Devo ammettere che ho una certa simpatia per Dead....
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  5. #5
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    lo seguo ma lo reputo una specie di copia alla One Piece
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #6
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Ma secondo me è molto meglio ma questo ovviamente è un giudizio personale a parte che il capitano barts mi sembra molto piu serio che "Rubber" e per serio intendo Figo nelle cose che fa... Poi la ciurma ognunoi con una sua storia che paragonata a un personaggio qualsiasi di one piece è molto meglio e con questo nn voglio assolutamente dire che One piece mi faccia schifo anzi mi piace abbastanza e nn lo reputo un brutto manga ma con "Avanti tutta Coco!" nn cè nè mi dispiace.... W Barts!!!!!!!!!
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Kakashi
    lo seguo ma lo reputo una specie di copia alla One Piece
    Non hanno nulla di simile.Solo perchè sono entrambi di pirati(molto diversi peraltro),non significa che ATC sia una copia di OnePiece.

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Non mi ha mai ispirato



  9. #9
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Inviato da Bastard Crow
    Non hanno nulla di simile.Solo perchè sono entrambi di pirati(molto diversi peraltro),non significa che ATC sia una copia di OnePiece.
    Non per nulla lo seguo anch'io

  10. #10
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    ATC e Op sono completamente diversi.

    Nel primo i pirati sono "cattivi" per un certo verso, e si sente l'autorità del capitano sugli altri.
    Nel secondo si punta di più sul comico in uno stile completamente diverso.


    P.S. il mio pg preferito è Barts anche perchè adoro chi combatte con 2 spade.Memorabile la lotta a pizzicotti con i piedi con l'uomo dalle due asce.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Mihok
    Memorabile la lotta a pizzicotti con i piedi con l'uomo dalle due asce.
    LOL
    Anche il Lesto è simpatico,dai...

  12. #12
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Inviato da Bastard Crow
    LOL
    Anche il Lesto è simpatico,dai...

    Si, hai ragione

  13. #13
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Assolutamente memorabile la scena dei pizzicotti...Ma anche il lesto è niente male,tra l altro nn so se avete preso il n. 9 di Avanti tutta Coco! ma vi sono altre bestie trasformabili che mi fanno schifo...Preferivo molto di piu Mabis ma anche Alice è una figata pero guardando il potere distruttivo mi sembrano piu potenti gli Hakum!!! Che ne pensate???
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •