effetti non abilitati in colinMcRaeRally 3 pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: effetti non abilitati in colinMcRaeRally 3 pc

Cambio titolo
  1. #1

    effetti non abilitati in colinMcRaeRally 3 pc

    Ciao a tutti, esiste qualcuno che mi possa aiutare?Ho installato colin mc rae rally 3 per pc ma la mia scheda grafica non introduce gli effetti di rilesso nelle auto gli effetti sole.Qualcuno sa dirmi perchè o sa suggerirmi qualche metodo per abilitare queste funzioni?Comunque rally sport a tutte queste funzioni ed è velocissimo.Spero che qualcuno sappia rispondermi al + presto.Grazie!
    Morpheus

  2. #2
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Re: effetti non abilitati in colinMcRaeRally 3 pc

    Inviato da morpheus020687
    Ciao a tutti, esiste qualcuno che mi possa aiutare?Ho installato colin mc rae rally 3 per pc ma la mia scheda grafica non introduce gli effetti di rilesso nelle auto gli effetti sole.Qualcuno sa dirmi perchè o sa suggerirmi qualche metodo per abilitare queste funzioni?Comunque rally sport a tutte queste funzioni ed è velocissimo.Spero che qualcuno sappia rispondermi al + presto.Grazie!
    Beh,solitamente tutti i settaggi grafici sono regolabili in un apposito menu all'interno del gioco...cerca un menu "opzioni" o qualcosa del genere e probabilmente da li' potrai attivare tutti gli effetti di riflessione e lens flare...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  3. #3
    già lo avevo cercato e mi comparivano tutti gli effetti ma questi che ho elencato era in grigio e non selezionabili.
    Morpheus

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da morpheus020687
    già lo avevo cercato e mi comparivano tutti gli effetti ma questi che ho elencato era in grigio e non selezionabili.
    Che scheda hai? Evidentemente non li supporta, Colin 3 e' un gioco abbastanza pesantuccio...

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    che scheda grafica hai?

  6. #6

    scheda

    ho una nvidia geforce mx 440 128 mb 8x agp.Ho sentito dire che esistono programmi che fanno abilitare gli effetti e lanciano il gioco.
    Morpheus

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    E allora...è una geffo 4 EMMEICS, ci credo che non supporti alcuni effetti

    a meno di 100E trovi di mooooolto meglio :P

  8. #8

    scheda

    sapreste consigliarmmi una scheda economica, ma che abbia tutte le funzionalità per giocare comodi?Ovviamente che salga al di sopra dei 170-200 euro!
    Morpheus

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: scheda

    Inviato da morpheus020687
    sapreste consigliarmmi una scheda economica, ma che abbia tutte le funzionalità per giocare comodi?Ovviamente che salga al di sopra dei 170-200 euro!
    dunque

    prova a cercare una 9500, ma è quasi impossibile trovarla perchè è fuori produzione, quindi fiondati su una 9600 pro...però non ricordo il prezzo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •