Cesare Cremonini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Cesare Cremonini

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Cesare Cremonini

    Cosa pensate di questo cantante?Io lo stimo e lo rispetto per il semplice fatto che e un gran fan dei Queen(oltre al fatto che si dice abbia in progetto alcune cover in inglese del repertorio Queen),ma per il resto...

    L'unica che mi gusta un pò e Padremadre...

  2. #2
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Veramente orrendo, non so come possa avere dei fans un individuo del genere.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    che apprezzi i Queen non può essere il tuo metro di giudizio! se poi ti piace per la musica (a quanto pare nemmeno)...

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da antares
    che apprezzi i Queen non può essere il tuo metro di giudizio! se poi ti piace per la musica (a quanto pare nemmeno)...
    Non lo aprezzo,anzi..

    Il fatto che lo rispetto solo perchè e un fan dei Queen,anzi mi meraviglio che non prenda spunto dalla Regina...

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Cesare Cremonini

    Inviato da clemente86
    Cosa pensate di questo cantante?Io lo stimo e lo rispetto per il semplice fatto che e un gran fan dei Queen(oltre al fatto che si dice abbia in progetto alcune cover in inglese del repertorio Queen),ma per il resto...

    L'unica che mi gusta un pò e Padremadre...
    Ma dai, è un penoso.
    Apparte che fa musica che fa schifo, canta con un accento orrendo e soprattutto umanamente è un idiota.

    Ho letto un'intervista su un giornale un pò di tempo fa...mamma mia, certe mengate sparava
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    il testo dell'ultima canzone (gongi boy) è veramente stupendo. Penso che al di là del fatto che cesare cremonini fa un genere schifoso, questa canzone ha un testo magnifico che non mi stancherei mai di cantare. E' diverso dalle canzonette d'amore che certe boi band d'oggi cercano di rimpinzare di amore riepmendole invece di ipocrisia.E' veramente subliminale e un pò metafisica, come le canzoni de Il Nucleo, ma piena di intensità e di sentimenti. Non mi aspetto che tutti voi la capiate e la interpretiate come ho fatto io, però io l'ho capita ed interpretata, seppur a modo mio, e ho scoperto che è veramente sublime.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    [apertura mentale on]posta questo testo[/off]

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da antares
    [apertura mentale on]posta questo testo[/off]
    ascoltarsi la canzone no eh? fa molto più effetto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    è un buon cantautore e sa scegliere bene le ragazze per i video che fa

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194

    Re: Cesare Cremonini

    Inviato da clemente86
    Cosa pensate di questo cantante?Io lo stimo e lo rispetto per il semplice fatto che e un gran fan dei Queen(oltre al fatto che si dice abbia in progetto alcune cover in inglese del repertorio Queen),ma per il resto...

    L'unica che mi gusta un pò e Padremadre...
    Ha un tatuaggio di Freddie Mercury sul braccio.

  11. #11
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Inviato da Valiant
    il testo dell'ultima canzone (gongi boy) è veramente stupendo. Penso che al di là del fatto che cesare cremonini fa un genere schifoso, questa canzone ha un testo magnifico che non mi stancherei mai di cantare. E' diverso dalle canzonette d'amore che certe boi band d'oggi cercano di rimpinzare di amore riepmendole invece di ipocrisia.E' veramente subliminale e un pò metafisica, come le canzoni de Il Nucleo, ma piena di intensità e di sentimenti. Non mi aspetto che tutti voi la capiate e la interpretiate come ho fatto io, però io l'ho capita ed interpretata, seppur a modo mio, e ho scoperto che è veramente sublime.
    stessa cosa che dico di mary dei Gemelli Diversi... la canzone fa un po schifo imho ma il testo mi piace...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    musicalmente fa vomitare, non musicalmente è un cog.lione...
    Non so come faceva a piacermi, fortuna che adesso ascolto Metal!

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Nn male...E' evidente che ci sa fare e le sue canzoni risultano praticamente tutte orecchiabili... Per me uno dei migliori cantanti italiani in circolazione.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da The_Ed
    stessa cosa che dico di mary dei Gemelli Diversi... la canzone fa un po schifo imho ma il testo mi piace...
    esattamente esatto

  15. #15
    Non lo ascolto ed ho sentito solo 1-2 canzoni sue, che non mi sono piaciute.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •