che tristezza!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: che tristezza!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218

    Infelice che tristezza!!!

    ...ave amici,questo messaggio inizialmente volevo inviarlo alla redazione della NRU,poi ho deciso cosi,forse per avere delle risposte piu immediate o magari un confronto.Premetto che non ho nulla contro gli amici della PS e dell'X-Box.Vi racconto cosa mi è accaduto,in questo periodo meraviglioso (natalizio,per i regali ovviamente) in molti, tra amici ma sopratutto conoscenti,mi chiedono delle delucidazioni (vista la mia longeva eta[30anni con pargolo al seguito] e quindi esperienza nel settore games[25ennale direi] scappavo da sotto l'ombrellone dopo aver rubato gli spicci a mio padre...) sulle varie console e le loro differenze.Naturalmente io sono un po di parte,ma come darmi torto,quando entravo in una sala le uniche cose che si leggevano erano Nintendo,Sega e Namco vabbè anche un po di Atari e Capcom.Ora veniamo al dunque alcuni giorni fa un tizio mio vicino di casa mi viene a trovare e inizia a farmi 2000 domande sul perche e sul percome,dicendomi che aveva intenzione di aquistare una console e cosi via,visto che mi aveva interpellato gli illustrai le mie ragioni (e quelle della grande N),credevo di essere stato abbastanza esaudiente e gli avevo anche detto che lo avrei volentieri accompagnato da un ottimo rivenditore (il mio) ma...,per caso un giorno di questi mi sono trovato a passare da casa sua,e udite udite mi riceve dicendomi che aveva comprato la PS2,non ho detto nulla ma credo di averlo guardato con un senso di pena.Ora io mi chiedo perche?
    perche l'italiano medio non ha carattere
    perche l'italiano medio compra quello che dice la pubblicità
    perche l'italiano medio segue la massa
    perche l'italiano medio gioca ai giochini divertenti per ragazzi deficienti
    perche,perche?
    mi scuso se qualcuno si è offeso,non volevo essere offensivo nei riguardi di nessuno,ma quello che ho scritto è la pura verità!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Evidentemente la PS2 è la console che risponde di più alle sue esigenze… anch'io ho comprato subito la PS2, ma non mi sono certo fatto influenzare dalla pubblicità.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 15-12-2003 alle 06:41:14

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    la ps2 non è sicuramente una console inferiore alle altre.......io ho preferito però prendere la X e da qualche giorno il cubo, e sono contento così.....i motivi sono tanti....considera anche il fattore regalo, con una ps2 vai sul sicuro, mentre con la x e il cubo bisogna stare attenti per via del "parco giochi a disposizione"....resta il fatto che io stò bene con i miei mostri



  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Vegeth Ssj
    Evidentemente la PS2 è la console che risponde di più alle sue esigenze… anch'io ho comprato subito la PS2, ma non mi sono certo fatto influenzare dalla pubblicità.


    Sì, anch'io la penso come te. E comunque non penso che abbia scelto la Playstation 2 per gli innumerevoli spot sulle riviste o la ridicola pubblicità televisiva della piramide ( "-_-). Ad ogni modo, se fossi stato al suo posto, avrei optato per il cubo. A 99€ (TENGO A RICORDARE +IVAAAA) è praticamente regalato.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Vegeth Ssj
    Evidentemente la PS2 è la console che risponde di più alle sue esigenze… anch'io ho comprato subito la PS2, ma non mi sono certo fatto influenzare dalla pubblicità.
    Ecco lo stesso vale x me

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    non sa che si perde....

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ormai è cosi...speriamo per la prossima generazione di console!

    cmq nn sa che si perde. . .

  8. #8
    Inviato da clank
    non sa che si perde....
    quoto, la frase giusta al momento giusto
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  9. #9
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    peggio per lui, almeno tu ci hai provato.
    Super Smash Bros. Italia

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: che tristezza!!!

    Inviato da projectbge
    perche l'italiano medio gioca ai giochini divertenti per ragazzi deficienti
    Ecco, la PS2 ha un vantaggio ed uno svantaggio: svantaggio di avere 1000 titoli di cui 600 spazzatura, ma vantaggio di avere anche quei 400 di buoni-ottimi titoli.
    E poi, scusa eh, ma la tua frase sarebbe valida SE e SOLO SE lui avesse preso giochi orribili, non una console come la PS2

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Il tuo vicino è un italiano medio

    non ti devi stupire

    Stessa cosa hanno fatto a me..."Ps2, Xbox o GC?"

    io gli ho detto "Io ti consiglierei GC, ma non è proprio per tutti, allora fiondati su Xbox che ti offre un bel parco titoli, e se vuoi ha un ottimo supperto on line, e..."
    "ma quello è tekken 4? (DoA3)"
    "No, PS2 se la sogna tutta quella roba..."
    "ma graficamente è più bella PS2" (Sega GT 2002 con una Ford GT concept super pompata)
    "va be fai come vuoi"

    indovinate che ha preso?
    PS2 con GT3

  12. #12
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da nobu
    Il tuo vicino è un italiano medio

    non ti devi stupire

    Stessa cosa hanno fatto a me..."Ps2, Xbox o GC?"

    io gli ho detto "Io ti consiglierei GC, ma non è proprio per tutti, allora fiondati su Xbox che ti offre un bel parco titoli, e se vuoi ha un ottimo supperto on line, e..."
    "ma quello è tekken 4? (DoA3)"
    "No, PS2 se la sogna tutta quella roba..."
    "ma graficamente è più bella PS2" (Sega GT 2002 con una Ford GT concept super pompata)
    "va be fai come vuoi"

    indovinate che ha preso?
    PS2 con GT3
    Se ne intende e non poco il tuo amico

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    evidentemente il tizio ha scelto la console che secondo i suoi gusti lo farà divertire di più tutto quà.tu ci hai provato ma poi ognuno segue i suoi gusti oppure semplicemente i suoi istinti.

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io ormai non mi spreco + sui consigli delle consolle e vg, ci sono troppi deficienti in giro che si lasciano influenzare dalla grafica (x-box) o dalla pubblicità (ps2). Cmq c'è da dire che la PS2 ha ancora qualche ottima licenza, purtroppo questi giochi escono praticamente una volta all'anno ma IMHO valgono una PS2 (parlo di ZOE2, MTGS3, i FF e poichi altri).
    Ma cmq, mamma Nintendo regna incontrastata


  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Chissà perchè...in ogni sezione dedicata ad una console specifica, comprarne un'altra è un delitto...|)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •