Disegni di FF ( il libro )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Disegni di FF ( il libro )

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Disegni di FF ( il libro )

    In relazione al topic "Ho scritto un libro su FF"., in questa stessa sezione, mando la prima descrizione.

    I lavori possono essere fatti con qualsiasi programma, basta che siano visibili sul forum.

    Ecco, si inizia con Yuj Grant:

    Yuj Grant è alto circa due metri, ed è dotato di una forza micidiale. Non è umano. Ha il volto squadrato, pigmentato di color grigio scuro, con due grossi occhi rossi. Le sue mani sono grosse, ed hanno strangolato più di un essere umano. La coda è più lunga di un metro, e se sferza e colpisce, fa davvero male. Ha la facoltà di usare le unghie come grinfie, o ancora farsele crescere e usarle come Jacky utilizza il suo guantone artigliato. Infine le può lanciare a mo’ di coltello. I suoi piedi sono come quelli di un’aquila, sembrano più due zampe in effetti… Le corna che ha sul capo gli permettono di caricare a testa bassa, e quando lo fa, diventa praticamente invincibile, specialmente se adotta la postura a quattro zampe. La sua stazza e i suoi muscoli non devono ingannare: è rapidissimo. Usa un sistema che gli permette di usufruire o meno dei suoi muscoli, sgonfiandoli nei momenti in cui non gli servono e usandoli appieno quando colpisce. Il tutto senza subire alterazioni nel suo corpo. Quest’ultimo è totalmente rinforzato da una corazza dello stesso colore del corpo e del viso, che impedisce a qualsiasi magia di arrecargli danno.
    Ed ora guardalo in azione…

    Sotto a chi tocca...

  2. #2
    Spiega meglio, chi entra (che non sà niente) potrebbe non capirti.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    In estrema sintesi dovete fare un bel disegno del personaggio descritto in primis.

    Chiaro?

  4. #4
    Inviato da Cercatore
    In estrema sintesi dovete fare un bel disegno del personaggio descritto in primis.
    Chiaro?
    Certo.
    [OT]Ti ho risposto a quel MP, mandami il capitolo per email sempre se sei d'accordo.[/OT]
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    io ho capito ma è troppo complicato

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    uffff...............chiedi sempre l'aiuto del forum per finire il libro..............è un obbligo per te mettere una pagina di ringrazziamenti nel libro e citarci tutti!
    O almeno nominaci in una tua futura conferenza stampa!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    uffff...............chiedi sempre l'aiuto del forum per finire il libro..............è un obbligo per te mettere una pagina di ringrazziamenti nel libro e citarci tutti!
    Naturalemente non mancherò.

    Cmq i disegni sono una aggiunta. Posso anche evitare di inserirli.

    Però mi farebbe piacere metterceli!

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    scusa io non so disegnare pero se vuoi posso darti una mano nelle descrizioni scritte

  9. #9
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    io me la cavo............ma non sono al livello di fare disegni per un libro come questo.............e non ho scanner!
    Peccato!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non vi preoccupate del vostro livello, iniziate a farli e a metterli qui. Poi ne parliamo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ci ho pensato un pò su. Forse è meglio se facciamo così: io metto almeno tre descrizioni, così potete scegliere quale disegnare!
    ( sono ammessi TUTTI i tipi di disegni, a mano, photoshop, paint )

    Ecco la descrizione di Cid ( ancora da elaborare, percé molto povera ).

    Egli era vestito in modo ancora più bizzarro di loro. Indossava una specie di tunica che lo copriva tutto, dal collo ai piedi, ed era molto variopinto. Aveva una lunga barba bianca che gli arrivava fino al pavimento ed era calvo. Indossava un paio di strambi occhiali trasparenti che si reggevano sugli occhi galleggiando nell’aria, senza supporti sulle orecchie e sul naso.

    Miki:

    C’erano un paio di stivali col gambaletto corto, una cintura di cuoio di color verdastro scuro, un paio di calzoni neri stile hiphop con una catenina luccicante attaccata alla tasca destra, una maglia che lasciava scoperta la spalla sinistra anch’essa nera. La cosa più incredibile di tutte era che si sentiva leggero come non mai, come se stesse solo con le mutande o giù di lì. La sensazione di libertà era assoluta in quel vestito. Poi, per ultimo, Miki trovò una fondina che conteneva una spada. Legò la fondina alla cintura ed estrasse l’arma che luccicò nel buio. Era bellissima, stile medievale, dalla forma semplice e stupenda. La lama, non troppo lunga e lucente, finiva nella punta scintillante, la coccia era dritta, semplice ed essenziale, ma molto bella. L’impugnatura era semplicissima e finiva in un pomo sferico.

    Per lei era il più attraente dei sette, aveva i capelli biondiccio scuro, un vestito che gli lasciava scoperte le braccia lunghe e muscolose. Katrin lo guardò sulla faccia e si accorse che, oltre a essere un’occidentale, era anche carino. Anzi, molto carino. E gli fissò la bocca, il naso, tutto perfetto! Gli guardò occhi e pensò che dovevano essere o azzurri o verdi. “Desidererei vederli” pensò, e non sapeva che stava per essere accontentata…

    Di Miki ci sono i vestiti e il viso. Considerate che è italiano ed ha 16 anni, è di corporatura normale, non rubusta, un pò alla Gidan, alla Cloud e alla Squall.

    Buon lavoro!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Nessuno sa usare photoshop, paint e compagnia bella?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Cercatore
    Nessuno sa usare photoshop, paint e compagnia bella?
    Io no. ..::

  14. #14
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    asd io in arte ho nn suff nn so traciare una linea dritta neanke cn un righello
    Firma By The Vampire
    Forum World

  15. #15
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    io preferisco continuare a postare sul forum vecchio per consigliare nello scritto....la mia arte si conclude nell'apprezzare quella degli altri scusa....


    percaso hai aperto altri topic su sto libro oltre al primo? se si mettili nel vecchio post così che possiamo seguirli.

    io penserei comunque ad una originale scritta di FF, prima sarebbe meglio pensare ad una copertina no?
    Ultima modifica di matoriv; 20-12-2003 alle 13:38:38

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •