Prince of persia le sabbie del tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Prince of persia le sabbie del tempo

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Prince of persia le sabbie del tempo

    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto per questo magnifico gioco. Sono entrato in una stanza con tre pulsanti a muro uno al centro in mezzo ad una piccola fonte e due a fianco di una statua fissa, di cui uno ho attivato spostando una statua, quello al centro l'ha premuto la principessa e l'ultimo l'ho attivato io. S'è aperta una porta con in fondo una leva che ha tolto l'acqua. Dopo ho attivato altre due leve sospese che hanno aperto una botola dentro la quale ho buttato un masso spostandolo. Ora però non so cosa devo fare!! Chi mi può aiutare?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    quello stesso masso devi farlo cadere al piano di sotto dallo spazio della piccola cascata e avvicinarlo alla scala appesa al muro (non puoi salire a piedi perchè scivoli) per il resto devi vedertela tu







    Ho capito bene il punto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •