Bioshock 2 - Minerva's Den DLC Single Player
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bioshock 2 - Minerva's Den DLC Single Player

Cambio titolo
  1. #1
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978

    Bioshock 2 - Minerva's Den DLC Single Player

    Stranamente non ne ho sentito parlare, e solamente oggi l'ho visto sul Market Place a 800 punti.

    http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga...0861?cid=SLink

    Cosa ve ne pare? Qualcuno l'ha giocato?
    Quasi quasi per 800 Mp ci faccio un pensierino, o li uso per qualche altra cosa?

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Finito ieri il primo livello.

    Una storia parallela abbastanza interessante, un nuovo big Daddy (Lanciere), una nuova arma, un nuovo plasmide (pozzo di gravità, davvero devastante) e sei nuove sorelline da salvare o meno.

  3. #3
    Utente L'avatar di Lucian S.
    Registrato il
    08-10
    Località
    Subspace Highway
    Messaggi
    83
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Attenzione a chi fosse interessato al nuovo DLC per Bioshock 2 (Minerva's Den), visto che se ne parlava qualche pagina fa

    C'è un bug che non conta i punti sbloccati con gli obiettivi.Ieri sera mi sono bruciata 50 punti.Gli obiettivi compaiono nella gamercard ma i punti relativi non vengono conteggiati.
    *

  4. #4
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Uhm, capito...e ne vale la pena per 800 MP?

    Inoltre per il pacchetto Prove Prottetore: Qualcuno l'ha preso? Cosa si fa precisamente?
    http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga...0861?cid=SLink

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Citazione Nimbus Visualizza Messaggio
    Uhm, capito...e ne vale la pena per 800 MP?

    Inoltre per il pacchetto Prove Prottetore: Qualcuno l'ha preso? Cosa si fa precisamente?
    http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga...0861?cid=SLink
    A me sta piacendo, anche se forse 800mp non sono proprio un prezzo conveniente.

    Le prove protettore consistono nel far prelevare alla sorellina il massimo di Adam contenuto in un cadavere, evitando che sia disturbata dai continui attacchi dei ricombinanti.In pratica ci sono 6 ambientazioni con 3 prove per ambientazione (da una stella a 3 stelle, indicanti la difficoltà del compito) ma ogni volta hai a disposizione 1-2 armi e 1-2 plasmidi, sempre diversi.Una volte terminate si sbloccano le prove bonus, dove puoi usare tutte le armi e tutti i plasmidi.

    In Minerva's Den viene riservato un tonico per chi ha completato le Prove Protettore che raddoppia la quantità di adam prelevato dalle sorelline durante lo svolgimento del nuovo DLC.
    Ultima modifica di Rika78; 1-09-2010 alle 12:36:42

  6. #6
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Rika, vedo che Bioshock 2 ti sta piacendo non poco
    hai preso tutti i DLC?


    comunque anche io ieri sera l'ho visto, molto sorpreso.
    un pensierino ce lo farei pure, ma il prezzo non mi sembra molto economico...

  7. #7
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo, anche se forse 800mp non sono proprio un prezzo conveniente.

    Le prove protettore consistono nel far prelevare alla sorellina il massimo di Adam contenuto in un cadavere, evitando che sia disturbata dai continui attacchi dei ricombinanti.In pratica ci sono 6 ambientazioni con 3 prove per ambientazione (da una stella a 3 stelle, indicanti la difficoltà del compito) ma ogni volta hai a disposizione 1-2 armi e 1-2 plasmidi, sempre diversi.Una volte terminate si sbloccano le prove bonus, dove puoi usare tutte le armi e tutti i plasmidi.

    In Minerva's Den viene riservato un tonico per chi ha completato le Prove Protettore che raddoppia la quantità di adam prelevato dalle sorelline durante lo svolgimento del nuovo DLC.
    Ok, grazie delle INFO! [cit.]

    Comunque ho 2020MP in saccoccia, e dato che ho preso Dead Rising: Case 0 e non ho niente da prendere. Un pensiero per 800 MP ce lo faccio! ^_^

  8. #8
    The Angel Of Death
    Ospite
    Lo prendo quando aggiustano il bug per gli obiettivi.

    Ma chi si impersona in questo dlc nel singolo?
    Quanto dura?

  9. #9
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Se qualcuno l'ha finito, mi potrebbe spiegare la trama? non ci ho capito granchè...
    causa della lingua inglese, ho la versione pal uk non multi5.

  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Finito,ottima espansione,davvero,la storia del Pensatore l'ho trovata molto azzeccata e pure il colpo di scena finale,la trama in generale e i personaggi.
    La nuova arma e plasmide ottimi pure loro,forso dovevano variare un po solo le ambientazioni.

    Che vuoi sapere sulla trama?

  11. #11
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Finito,ottima espansione,davvero,la storia del Pensatore l'ho trovata molto azzeccata e pure il colpo di scena finale,la trama in generale e i personaggi.
    La nuova arma e plasmide ottimi pure loro,forso dovevano variare un po solo le ambientazioni.

    Che vuoi sapere sulla trama?
    Tutto, che io mi sono fatto una idea... ma non sono certo di aver capito.
    Spoiler:
    alla fine il sigma è milton porter giusto?
    quindi all'inzio quando c'è il falso porter che ti parla, chi sarebbe? Il pensatore?

  12. #12
    Salve ragazzi! Ma i robot aspirapolvere dove sono?? Ne ho rotto solo 1 .. tt quelli che trovo sn già da buttare! E poi l'altro obiettivo, Quello segreto, Cos'è ?

    comunque: Nimbus, la penso come te. Si dovrebbe essere proprio quello, se ascolti i vari diari audio viene "istruito" man mano
    Spoiler:
    fino a comportarsi come il creatore stesso.
    Anzi magari era stato programmato anche x un evenienza del genere visto che alla fine[/B]
    Spoiler:
    scappa da Rapture passando dal suo ufficio perfettamente in ordine (e si ricorda del suo matrimonio) insieme a sua moglie
    Ultima modifica di Master Chief " Il Capo"; 8-09-2010 alle 17:08:55

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •