• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Elite

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    agugliano

Elite

Pochi giorni fa pensavo ha quale gioco avrei voluto vedere sulla mia x-box. Io sogno una versione ampliata di ELITE(quel gioco per nes che per me fu la prima simulazione di un mondo che mi capito sottomano).

Il giorno seguente leggendo XMU
    A BETTER TOMORROW

Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Sampedena

Hai scritto una cosa bella.

ELITE l'ho avuto x commodore 64. I vettori non erano solidi, ma il concept era del tutto geniale. Poi l'ho rigiocato con la versione su AMIGA con grafica vettoriale solida.. di una libertÓ inebriante.
    Una volta mi sono infilato nel tunnel della stazione orbitante (direi fessura) a velocitÓ folle e incrociando le dita perchŔ la polizia mi aveva teso un agguato e non potevo far altro che tentare.. Ŕ l'equivalente di mettere una macchina su 2 ruote e poi dileguarsi in un vicolo, l'equivalente di atterrare sul piedistallo della statua della libertÓ (una volta ci sono riuscito.. mi sembra fosse "SOLO FLIGHT" su C=64).
    <Who watches the watchmen?>

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    BARI
    Lo ricordo molto bene questo gioco...purtroppo non ho avuto mai l'occasione di giocarlo ai tempi...credo comunque che provvedero' il prima possibile a questa mia grave mancanza