Elite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Elite

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48

    Elite

    Pochi giorni fa pensavo ha quale gioco avrei voluto vedere sulla mia x-box. Io sogno una versione ampliata di ELITE(quel gioco per nes che per me fu la prima simulazione di un mondo che mi capito sottomano).

    Il giorno seguente leggendo XMU non credeve a quello che avevo appena letto nell'intervista a uno degli ideatori di Broken Sword the sleepping dragon: be anche lui aveva il mio stesso sogno.

    Cosi mi è venuta voglia di giocarci(al vecchio elite); be volevo sapere se qualcuno sa se c'è un emulatore con quel gran bel gioco!!!!!!!!!!??????
    A BETTER TOMORROW

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    nessuno si ricorda di elite???( !
    A BETTER TOMORROW

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Minchia si che lo ricordo. HO quasi fuso il mio commodore tanto l'ho giocato. E quei maledetti affarini che si replicavano sulla mia stiva senza sosta, sino a farmi crepare... dio... braben è il capo dei geni ancora adesso.

    In ogni caso, io ti consiglierei di giocare la verisone per BBC micro, la prima. Sennò anche quella c64 e amiga rullavano. La versione NES non era il massimo , per problemi di sistema di controllo, ma anche lei meritava.

    li emu non è difficile trovarli. Per le rom, so che è disponibile free su un sito creato proprio da Braben... ma ho perso il link e ora sono di fretta. Se mi capita sotto mano ti faccio un update

    ciao

    Pape

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    grazie per avermi risposto...proverò a cercare...pero devo dire che non ho mai cercato rom ecc e cosi non so dove cercare...

    spero proprio che tu trovi il link

    cmq grazie
    A BETTER TOMORROW

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    grazie sei un genio!!!
    A BETTER TOMORROW

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    non è che mi puoi dare anche un link per un emulatore gratuito per nes o una qualsiasi altra piattaforma per elite.

    per te quale è la versione migliore di elite; io ho visto solo quella per nes

    ciao
    A BETTER TOMORROW

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da antman
    non è che mi puoi dare anche un link per un emulatore gratuito per nes o una qualsiasi altra piattaforma per elite.

    per te quale è la versione migliore di elite; io ho visto solo quella per nes

    ciao
    Mi sono divertito parecchio con C64 e amiga. Se non sei un utilizzatore di emu in genere, ti consiglio di usare Vice, versione C64, facile da emulare e soprattutto non richiede di avere bios, kickstart o che altro per partire. Lo trovi qui http://viceteam.bei.t-online.de/

    Pape

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    provando la versione per pc ho visto che andava veloce cosi nel sito di ian bell ho visto che c è un programma per rallentarlo(Bramze) cosi lo ho scaricato ma non so come farlo funzionare. Lo ho solamente dewinzippato.

    Non so quale applicazione aprire.

    Non è che mi puoi dare una mano caro pape.
    A BETTER TOMORROW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •