TOP SPIN Quesiti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: TOP SPIN Quesiti!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bighome
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    TOP SPIN Quesiti!

    Premesso che il gioco è superbo e ben fatto ho alcune domande da porvi... Quando si inizia un torneo nn c'è la possibilità di salvare la partita (se esci perdi il torneo)?
    - Sono 17 del mondo e nn riesco a migliorare la posizione in classifica... All'inizio tutto estremamnete facile poi ai grandi tornei è una fatica mostruosa vincere un set...!
    - Qlc di voi è diventato Legend?
    - La gestione delle telecamere vi piace (a me no..)?
    - Fate mai una palla corta?

    Txs e saluti
    Siamo la danzante e canticchiante ***** del mondo!

  2. #2
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Re: TOP SPIN Quesiti!

    Inviato da bighome
    Premesso che il gioco è superbo e ben fatto ho alcune domande da porvi... Quando si inizia un torneo nn c'è la possibilità di salvare la partita (se esci perdi il torneo)?
    - Sono 17 del mondo e nn riesco a migliorare la posizione in classifica... All'inizio tutto estremamnete facile poi ai grandi tornei è una fatica mostruosa vincere un set...!
    - Qlc di voi è diventato Legend?
    - La gestione delle telecamere vi piace (a me no..)?
    - Fate mai una palla corta?

    Txs e saluti
    Allora non puoi uscire dal torneo o lo perderai, e non si può neanche salvare.
    Per avanzare in classifica cerca di fare tutti i tornei minori, e per vincere gli slam devi prim sviluppare al massimo le caratteristiche!
    A me piace.
    E per quanto riguarda le palle corte, io le faccio spesso!

  3. #3
    Utente L'avatar di bighome
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Le stelle le ho tutte e ho un dritto da paura ma perdo spesso con Kuerten, Hewitt e un certo Koenig (mentre Sampras a Wimbledon l'ho strapazzato!!) che mi fa fare il tergicristallo..
    Per quanto riguarda le telecamere a volte il giocatore esce dallo schermo e nn capisco che colpo tiri xchè nn lo vedo come nn si vede la barra del risk shot... Per il resto è cmq dannatamente bello!
    Siamo la danzante e canticchiante ***** del mondo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Cè a qesto punto avrei due domande da fare:
    1)Come funziona il sisitema di salvataggio in TOP SPIN
    2)Spiegatemi bene cosa è questa cosa che se trni nel menù principale perdi tutto..perchè non si può salvare...
    .......non capisco come si fa a salvare in sto gioco...grazie delle risposte sono curioso visto che tra poco sarà mio....

  5. #5
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    A me per quanto riguarda i salvatggi il gioco non mi ha dato nessun problema!!!

    Cmq io sono riuscito a diventare legend, ho vinto tutti i tornei,
    ho conquistato tutti gli sponsor a tutti i livelli e ho: 4 stelle a serve; 4 stelle forehand; 3 a backhand e 3 a volley. Inoltre ho comprato tutte le racchette e ho fatto in tutta la carriera circa 230 Aces, non ho mai perso un match e adesso ho circa 13 milioni di dollari ma ne ho guadagnati circa 16!!!

    Se avessi il Live!............8(
    Cmq sono fortissimo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da sollazzoman
    A me per quanto riguarda i salvatggi il gioco non mi ha dato nessun problema!!!

    Cmq io sono riuscito a diventare legend, ho vinto tutti i tornei,
    ho conquistato tutti gli sponsor a tutti i livelli e ho: 4 stelle a serve; 4 stelle forehand; 3 a backhand e 3 a volley. Inoltre ho comprato tutte le racchette e ho fatto in tutta la carriera circa 230 Aces, non ho mai perso un match e adesso ho circa 13 milioni di dollari ma ne ho guadagnati circa 16!!!

    Se avessi il Live!............8(
    Cmq sono fortissimo!!!
    Ok..fiùu..mi avete tolto il dubbio dei salvataggi..

    p.s.Bravo sollazzoman...

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Grazie!!!

    Adesso ho iniziato la carriera con le donne a presto i risultati!!!

  8. #8
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da sollazzoman
    A me per quanto riguarda i salvatggi il gioco non mi ha dato nessun problema!!!

    Cmq io sono riuscito a diventare legend, ho vinto tutti i tornei,
    ho conquistato tutti gli sponsor a tutti i livelli e ho: 4 stelle a serve; 4 stelle forehand; 3 a backhand e 3 a volley. Inoltre ho comprato tutte le racchette e ho fatto in tutta la carriera circa 230 Aces, non ho mai perso un match e adesso ho circa 13 milioni di dollari ma ne ho guadagnati circa 16!!!

    Se avessi il Live!............8(
    Cmq sono fortissimo!!!
    se tu avessi il LIVE! (vergogna!!!! ) sarebbero botte da orbi, fidati!!! giocando con il CPU l'esperienza è completamente diversa, i colpi sono prevedibili e a volte riconosci l'inferiorità palese dell'I.A, ma credimi in live giochi con esseri umani che non solo pensano esattamente come te, ma spesso e volentieri sanno già dove andrà il tuo prossimi colpo....
    il segreto di questo giococ nel live è "know your enemy", e lo puoi far tuo solo dopo una riga di partite.... e ti assicuro che c'è gente che ha un ranking di oltre 1000 partite giocate in live, insomma fidati del tico, ho capito che il live l'unico terreno di gioco per poter verificare la propria effettiva abilità.
    ho un roseo futuro alle spalle

  9. #9
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da tico muerte
    se tu avessi il LIVE! (vergogna!!!! ) sarebbero botte da orbi, fidati!!! giocando con il CPU l'esperienza è completamente diversa, i colpi sono prevedibili e a volte riconosci l'inferiorità palese dell'I.A, ma credimi in live giochi con esseri umani che non solo pensano esattamente come te, ma spesso e volentieri sanno già dove andrà il tuo prossimi colpo....
    il segreto di questo giococ nel live è "know your enemy", e lo puoi far tuo solo dopo una riga di partite.... e ti assicuro che c'è gente che ha un ranking di oltre 1000 partite giocate in live, insomma fidati del tico, ho capito che il live l'unico terreno di gioco per poter verificare la propria effettiva abilità.
    Oppure giocare in due..
    p.s.Anderton sproporzioni il topic..con la tua firma lunghissima..

  10. #10
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    cavolo ieri l'ho provato ad un negozio di videogiochi e mi ha fatto una bellissima impressione. MA senza Live perde tanto?Me l consigliate per natale?
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  11. #11
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    In singolo è fantastico.
    Con Live! è come ver comprato 2 giochi...... consiglitissimo!!!

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Consigliato e straconsigliato.
    Assieme al superbo Project Gotham Racing 2 penso sia il miglior gioco di questo Natale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •