Recensione Da Final Fantasy X-2 Usa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Recensione Da Final Fantasy X-2 Usa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393

    Recensione Da Final Fantasy X-2 Usa

    premetto di essere solo al 56%, a quanto dice il gioco, anche se penso di essere al 90 almeno, avendo deciso di non fare tutte le missioni secondarie che farò poi quando lo prenderò pal
    premesso questo volevo darvi delle mie impressioni personali sul gioco, in ntsc chiaramente, innazitutto le bande nere che non ci sono si notano e come!!!!!! non ci avevo mai fatto caso ma gli fmv fanno pauraa tutto schermo e anche le animazioni facciali fuori dal mondo e la grafica in generale.
    devo dire all'inizio mi sono sentito un po a disagio, non so sustema di combattimento un po poco profondo ma molto veloce, e questo è un bene ricordate le interminabili partite di ffx?
    insomma all'inizio così la innovatività del gioco ti lascia u po perplesso ma alla fine vi assicuro riuscirete ad apprezzarlo.
    le musiche mi hanno sorpreso pensavo niente nobuo=canzoni orrende e invece 1000 words mi fa impazzire visto poi che è tutta cantata in fmv e si vedone un sacco di cose durante la canzone!!!!!! Mi piace così tanto che la guarda almeno una volta al giorno cmq non voglio essere lungo e analizzarne tutti gli aspetti penso sia stato già fatto, dico solo che la storia c'è, e io tuttora al 90% ho mille dubbi, ci sono diversi finali,tudus...
    insomma prendetelo che ne vale la pena e se le prime ore non lo avrete buttato nel cesso, poi non lo leverete piu dalla play
    ultima precisaziuone giuro io ti scene esplicitamente sessuali di nudi non ne ho viste e la famosa scena del massaggio a leblanc e tutte le altre cose divertenti le paragonerei a quanto cloud si veste da donna o ne potrei dire molte altre quindi compratelo final fantasy x-2 e non ve ne pentirete




    RECENZIONE:

    PRESENTAZIONE: 9
    uguale a ff8 e 9, delle immagini che scorrono e i nomi dei produttori

    GRAFICA: 9.3
    la grafica è spaventosamente bella, le animazioni non ne parliamo e gli FMV fuori dal mondo, non gli do 10 visto che ff12 sarà meglio e questo non è il 100% della ps2 ma siamo vicini

    GIOCABILITA': 8.8
    tasti semplici, azioni action presenti in maniera non eccessiva e sistema intuitivo e semplice

    LONGEVITA': 9.6
    allora è vero che il gioco base può essere portato a termine in 30/35 ore ma se vogliamo fare il gioco completamente con side quest meno noiose del X, quatruplicate pure il tempo base!!!!!

    SONORO: 9.7
    che dire nobuo lo vogliamo ma questo suo sostituto non è affatto male sentire per credere

    GLOBALE: 9.2
    gioco bellissimo tra il magnifico e il capolavoro, almeno mezzo voto tolto per l'eccessiva copiatura dei paesaggi dal X, con troppe poche aggiunte ma è bellissimo comunque, che dire compratelo e poi alla fine giudicherete voi per l'ultima non epica fantasia square

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    insomma la square mi sta costringendo a fare la modifica alla play, eh?......
    la versione pal non credo sarà mai all'altezza di quella ntsc8(
    *firma da rifare*

  3. #3
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    non ti preoccupare che sarà all'altezza questa volta pazienta solo altri 2 mesi

  4. #4
    Inviato da anima87
    insomma la square mi sta costringendo a fare la modifica alla play, eh?......
    la versione pal non credo sarà mai all'altezza di quella ntsc8(
    Ti dico che la versione PAL di ffx-2 potrebbe essere migliore della versione NTSC...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Cloud126
    Ti dico che la versione PAL di ffx-2 potrebbe essere migliore della versione NTSC...



    Conoscendo Square non credo proprio.

  6. #6
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    forse esageri un po sarà leggermente sotto, di poco ma sempre sotto a quella NTSC, che poi dico ok che l'America è l'America ma L'italia, l'inghilterra, la germania,la spagna,la francia, il portogallo, tutta l'australia saranno qualcosa!!!

  7. #7
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Conoscendo Square non credo proprio.
    ... dove sei stato tutto questo tempo?
    FFX-2 50Hz ottimizzato
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Inviato da crazyrocker
    forse esageri un po sarà leggermente sotto, di poco ma sempre sotto a quella NTSC, che poi dico ok che l'America è l'America ma L'italia, l'inghilterra, la germania,la spagna,la francia, il portogallo, tutta l'australia saranno qualcosa!!!
    Già... però sempre meglio di niente, no?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Carzy,c'è il Thread ufficiale non aprire Topic |) .

  10. #10
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    ok ricevuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •