Idioti online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: Idioti online

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Idioti online

    Questo e' un controeditoriale che avevo scritto per PSM, ma che credo non verra' pubblicato, qundi lo posto qua.
    Parla di tutti quegli idioti, cheaters su tutti, che popolano il mondo del gioco online su PS2...
    Ditemi che ne pensate, e qual'e' la vosta opinione sull'argomento:

    Idioti online

    Salve a tutti miei piccoli batuffoli di pelo, in questo controeditoriale vorrei parlare di alcune persone che popolano le lobby dei giochi online su PS2.
    All’inizio, quando l’accesso alla rete con la PS2 era solo un miraggio, queste bestie se ne stavano rintanate in casa, smanettando con il DualShock, magari con l’ausilio di una Action Replay per fare punteggi da record, e quindi vantarsi il giorno dopo con gli amici. Usando questi subdoli trucchi non facevano che farsi del male, e quindi nessuno ne poteva subire le conseguenze.
    Ora però che si può giocare online con il nostro monolite nero, la situazione è ben diversa.
    Il primo contatto con queste bestie l’ho avuto il mese di agosto, giocando per la prima volta a Socom online. Inizia il turno di battaglia, vedo un terrorista nemico girato di spalle, scarico tutto il mio arsenale su di lui e… macchè, non muore, anzi, si gira e con un colpo mi fa secco! Primo disgustoso incontro con un cheater che non dimenticherò mai. Mi sono sentito raggirato e offeso, visto che meritavo la vittoria. Cercando di convivere con questa gentaglia ho continuato a giocare per un paio di mesi, fino all’uscita di altri giochi online.
    Speravo vivamente che i cheaters popolassero solo il mondo di socom, e ci avevo quasi azzeccato, ma questa gente senza cervello non si ferma davanti a nulla, nemmeno a dei giochi in cui non è possibile usare nessun cheat.
    Mese di novembre, fredda giornata di inverno, acquisto FIFA2004. Dopo un paio di partitelle offline per apprendere i comandi, mi lancio nella sfida contro il mondo ed accedo alla modalità online. Prima partita, Milan – Real Madrid. Faccio una partita dignitosa per un principiante, ed arrivo negli ultimi minuti di gara con un pareggio in mano. Per pura, purissima fortuna, capitan Maldini insacca su calcio d’angolo, e mi appresto a vincere la partita grazie ad un goal all’ultimo minuto. Mi riguardo il replay esaltatissimo e… appare un messaggio “Connessione con l’altro giocatore interrotta”. Il mio avversario aveva spudoratamente spento la console, mandando a quel paese la partita, ma soprattutto la mia sudata vittoria. Ma nascondetevi, ignoranti !
    Il gioco online ha davvero delle grande potenzialità, e garantisce ore e ore di gioco appassionante. Purtroppo ci sono alcune persone, con smanie di protagonismo che voglio a tutti i costi essere i migliori, rovinando l’esperienza di gioco in rete a tutti gli altri utenti, che sicuramente, come me, ne hanno piene le scatole di questa situazione.
    Ma la cosa spaventosa è che ho l’impressione che i cheaters siano contenti quando vincono imbrogliando…
    Vi lascio riflettere sulla faccenda…

    Andy1986

  2. #2
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    guarda...io ha socom,conosco un cheater di merd.a che usa sempre i trucchi,fa si che per ucciderlo servono più di 9 colpi,e la sua arma spara sui 20 proiettili al secondo

  3. #3
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Ha perfettamente ragione, purtroppo...
    Socom, con tutti i Chater, Glitcher,...è diventato uno schifo !
    X fotuna che con il mio clan è ancora bello giocare (fare clan-war, allenarsi), xché almeno si fanno partite serie...
    « Forza Inter »

  4. #4
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    quoto da cima a fondo !!

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    sono contento che la pensiate come me

    Certo che questi idioti mi rovinano troppo spesso le serate.. e' ora di smetterla !

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Non credo che vincendo imbrogliando sia bello. Anzi secondo me vincere in modo leale da molta più soddisfazione ma secondo me chi usa i cheats queste cose non le capirà mai. Io ad esempio spero di non trovare queste persone che imbrogliano pur di vincere. Ah ricordo che se mi incontrerete oline(cioè dopo natale) io sarò onesto, perchè non mi piace imbrogliare le persone. , e non farò mai e dico MAI cose del genere come è capitato a te Andy.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io uso l'actionreplay(offline e nemmeno mi vanto) ma nn mi sognerei mai di offendere e di prendere in giro un 'altro videogiocatore.


    Quindi colgo l'occasione di dire a tutti i giocatori online cje giocano o giocheranno (come me )di giocare in modo onesto e sportivo.
    Firma Under Construction

  8. #8
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    È una mia impressione, o anche stasera hai avuto a che fare con qualche idiota mentre stavi fifando ?
    « Forza Inter »

  9. #9
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    mi sa di si wurgi !!

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da wurgi
    È una mia impressione, o anche stasera hai avuto a che fare con qualche idiota mentre stavi fifando ?
    Si, 4 vittorie sicure andate a quel paese...

  11. #11
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Andy1986
    Si, 4 vittorie sicure andate a quel paese...
    Che razza di co*lioni !

    Certo che la EA ha fatto davvero un ottimo servizio online
    « Forza Inter »

  12. #12
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    appunto avrebbero dovuto fare si che chi lascia la partita perda a tavolino 3-0 !!!!

  13. #13
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Ma con fifa capita spesso che le partite vadano a quel paese?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da wurgi
    Che razza di co*lioni !

    Certo che la EA ha fatto davvero un ottimo servizio online
    Il servizio non e' poi cosi' male... l'unica cosa e' che se l'avversario spegne la PS2 la vittoria non viene calcolata...
    Io sono a 93 vittorie, ma in verita' avro' vinto almeno 120/130 partite

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Giaà,da quello che mi state raccontando nn mi sembra x niente giusto e corretto.
    Ma c'è una specie di classifica dei giocatori online???
    Firma Under Construction

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •