Resistenza fisica GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Resistenza fisica GC

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Resistenza fisica GC

    Quante ore di filato pensate possa resistere il gamecube prima che si fonda? Io in sti giorni sto giocando come un matto al mio amato skies of arcadia e stasera dopo una giornata di force sento il mio cubetto caldo... Cosa dite? Spengo?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Non saprei. Io al max al cubo ci gioco un'oretta e mezza max due.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    I miei "record" con PSone e PS2 sono stati rispettivamente 6 e 4 ore filate. Cmq cerco sempre di non giocare troppo, per paura che le consoles fondano. E credo dovresti fare altrettanto, Magnus.

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Eric
    I miei "record" con PSone e PS2 sono stati rispettivamente 6 e 4 ore filate. Cmq cerco sempre di non giocare troppo, per paura che le consoles fondano. E credo dovresti fare altrettanto, Magnus.
    Ora smetto... perchè le ore mi sa che sono già 5o 6.... Nn riesco a rendermi conto.del tempo.. Neanche zelda mi ha preso tanto.. cmq. mi piace skies:9
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    smesso... riposati cubetto che domani si torna a lavorare sodo :9
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Quando faccimao tornei con gli amici anke per diversi giocrni la mia PS2 rimane accesa anke 5 ore filate e stessa cosa farò penso con il cubo apena mi arriva con il mitico Mario Sunshine e Sper Mario Kar DD! .

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Il sistema di raffreddamento del Gamecube è eccezzionale, puoi tenerlo acceso 24 ore su 24 se si trova in un luogo ampio dove circola aria

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non vado mai oltre le due ore, e ti consiglio di fare lo stesso, tanto puoi benissimo fdarlo riposare un oretta e riprendere la partita.

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ti assicuro che il GC resiste benissimo anche a 10 ore filate di gioco intenso.
    Cmq, se le prese d'ariazione del cubo non sono coperte puoi andare SEMPRE tranquillo (e questo vale x un pò tutte le consolle).


  10. #10
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    IO so solo che quando sono andato a fare (3 anni fa) un torneo regionale di WE c'erano 16 postazioni, le cui console(PS2) sono rimaste TUTTE accese per 9 ore...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Maggix³
    Registrato il
    12-03
    Località
    Viewtiful World
    Messaggi
    63
    Inviato da ShadowAlex
    Ti assicuro che il GC resiste benissimo anche a 10 ore filate di gioco intenso.
    Cmq, se le prese d'ariazione del cubo non sono coperte puoi andare SEMPRE tranquillo (e questo vale x un pò tutte le consolle).
    Si scrive console , GNURANT!

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    IO penso nn gli succeda niente,ma meglio essere sicuri e farlo riposare!

  13. #13
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    fuso un cubo se ne a un altro....

    certe nottate passate con zelda....

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Vai tranquillo che non penso succeda nulla...cmq ogni 2/3 ore fai una piccola pausa

  15. #15
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Vai tranquillo....io quando avevo la PSX...con Silent Hill...sono rimasto attaccato 12 ore di fila...da mezzogiorno a mezzanotte e non scherzo..8|.....e poi molte volte me la dimenticavo accesa la notte.... ..
    ...dite che è questo il motivo perchè dopo 3 anni la mia PSX si è fusa???....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •