Guilty gearX2 vs Soul calibur... non c'e' storia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Guilty gearX2 vs Soul calibur... non c'e' storia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86

    Guilty gearX2 vs Soul calibur... non c'e' storia!

    Vorrei sapere con che coraggio psm ha dato 10 a soul calibur e 9 a ggx2! io li ho entrambi e devo dire che pur gradendo molto i picchiaduro in 3d l'ultimo gioco di casa namco mi ha deluso tantissimo. In doppio e' troppo monotono poco tecnico e ripetitivo. ggx2 invece mischia perfettamente la tecnica con la velocita' si parte giocando di "ignoranza" e si finisce nel combattere con sole combo fatte da mezzelune. Inoltre il gioco di casa sammy in multiplayer e trascinante come nessun picchiaduro prima d'ora, molto spesso si concludono duelli lunghissimi con le barre della vita totalmente esaurite mentre in soul calibur bastano venti secondi e lo stesso pulsante spinto piu' velocemente per concludere un raund. Se per Natale volete un picchiaduro che vi riporti ai fasti di street figher lasciate perdere le chiacchere e acquistate il gioco di casa sammy perche' datemi retta, soul calibur a confronto, come disse Fantozzi della corazzata potionkin, "e' una cagata pazzesca!"

  2. #2
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    COsa? Non è bello SC2? Quello è il meglio
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    Ho finito la modalita' maestro d'armi e arcade livello difficile sempre con la stessa mossa senza mai perdere. niente combo niente tecnica. Secondo voi il bello di un picchiaduro sta nella velocita' nello spingere i pulsanti? non solo guilty gear ma anche vf4 evo e' mille volte migliore. L'unica cosa eccezionale di questo gioco e' la grafica. be' quella non si discute ma tutto il resto non fa certo un gioco da 10 massimo da 8.5.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    a dimenticavo... forse adesso molti mi daranno addosso ma addirittura avendo tutti i picchiaduro gli ho trovato superiore anche Mortal Kombat... forse esagerero' ma a me questo acquisto non e' proprio andato giu'!

  5. #5
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da solid snake84
    a dimenticavo... forse adesso molti mi daranno addosso ma addirittura avendo tutti i picchiaduro gli ho trovato superiore anche Mortal Kombat... forse esagerero' ma a me questo acquisto non e' proprio andato giu'!
    Io ti do' ragione ... sono sempre tato un fan di SC fin dal primo su dc (anche da soul edge su psx) ma il 2 mi ha deluso per gli stessi motivi che tu hai evidenziato... Ggx2 e soprattutto Vf4 evo sono su alto pianeta
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sinceramente se dovessi scegliere fra i due picchiaduro opterei sicuramente per GGX2
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Bravi ragazzi! Ora non mi sento piu' solo per aver messo nella mia top 5 natalizia di PSM il picchiaduro Sammy!

  8. #8
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    GGX2 lo ho da mesi e mesi e` veramente splendido .
    Picchiaduro 3d ? il meigliore rimane ancora DOA2 (sic)

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Possiedo tutti i picchiaduro della ps2 tranne proprio ggx2 che purtroppo nella mia città non riesco a trovare,nn parliamone usato

    Cmq io sono da sempre estimatore del 2d....ed ora come ora appena posso una partitella a capcom vs snk2 me la faccio ancora....sc2 nn so cos'abbia ma nn si lascia giocare bene,troppo facile forse,oe troppo velocxe arriva la fine del duello...mha!

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    SC 2 x me è il migliore!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    Sono molto felice per le vostre risposte... inizialmente avevo il dubbio che fossi stato io a non capire questo gioco ora mi sono riconvinto. Mi dispiace per psm ma stavolta ha proprio toppato.

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Conte Wolfers
    Possiedo tutti i picchiaduro della ps2 tranne proprio ggx2 che purtroppo nella mia città non riesco a trovare,nn parliamone usato

    Cmq io sono da sempre estimatore del 2d....ed ora come ora appena posso una partitella a capcom vs snk2 me la faccio ancora....sc2 nn so cos'abbia ma nn si lascia giocare bene,troppo facile forse,oe troppo velocxe arriva la fine del duello...mha!
    svuota la tua casella MP...ti devo parlare....!

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    A me non era piaciuto nemmeno il primo Soul Calibur, troppo semplicistico rispetto a Soul Edge (o Soul Blade che dir si voglia). Mentre reputo Guilty Gear il punto massimo del picchiaduro dueddì mai raggiunto, quindi credo che GGX2, sebbene non l'abbia ancora provato di persona, sia quanto di meglio si possa chiedere nel campo del beat'em up in bitmap (bella cacofonia).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Sapete dove posso trovarlo usato ggx2???

    nuovo n lo trovo!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ho avuto ggx2 per un paio di settimane e non mi ha entusiasmato molto, l'ho subito rivenduto. Preferisco i classici street fighter vs qualcosa in 2D...mentre in 3D il re rimane tekken 3 anke se sc2 ha fatto la sua porca figura e mi è piaciuto un bordello!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •