mostro finale in silent hill 3 aiutoooo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mostro finale in silent hill 3 aiutoooo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108

    KO mostro finale in silent hill 3 aiutoooo!!!

    ma esiste un modo speciale per ucidere il mostro finale in silent hill 3 o bisogna solo colpirlo quando si abbassa alla testa un sacco di volte?????????
    non è che quando torna su si ricarica la vita????

    tanto per darvi un'idea io sto combattendo con un medikit e una ampolla, circa 50 colpi di pistola, 4 di fucile e 10 di mitraglietta...
    il resto lo devo fare con le armi da mischia....
    fino ad ora uso molto spesso la mazza, ma se c'è un'altra arma migliore ditemelo!!!!!!
    vi prego!!!!!!
    grazie!!!!!!ciao!!!!!!
    voi umani non sapete minimamente chi io sia....

  2. #2
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    voi umani non sapete minimamente chi io sia....

  3. #3
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132
    Inviato da s.petty
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    poche parole: il mostro finale di sh3 è una mega stronzata..
    nn devi fare altro che schivare le scie di fuoco e sparargli quando è in alto.. poi quando si abbassa e smanaccia devi prendere l'arma bianca più forte che hai e randellarlo.. capito??
    trucchetto:se per randellarlo ti metti sulla destra della testa i suoi colpi t passeranno attraverso.. però devi schiacciare x incessantemente..
    ...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...

    ...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Dio é vulnerabile solo quando si abbassa: per farla abbassare, stai all'esterno del semicerchio e schiva le fiamme, colpiscila con 3 proiettili di pistola, poi impugna la katana e corrile incontro, dalle 3 sciabolate e torna indietro, ripeti fino a quando non muore. Occhio che la velocità delle fiamme aumenta man mano che la ferisci. In alternativa c'é il trucco di mettersi a sinistra, accanto al polso destro di Dio, però devi essere in una posizione precisa perchè i suoi colpi ti evitino; per terra, in quel punto, c'é una macchia a forma di L, il tuo piede destro dev'essere esattamente dentro la L col tallone a contatto dell'angolo; tra l'altro, qui ti mancano i suoi colpi quando é abbassata, quando si rialza ti devi spostare completamente indietro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •