• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un piccolo aiuto

Cambio titolo
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03

Domanda Un piccolo aiuto

Skusate mi potreste dire se le geforce fx 5200 non ultra da 128mb ddr supportano i pixel shader e dove posso vedere da quanti watt e' il mio alimentatore? Grazie in anticipo per le risposte e skusate l'ignoranza
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Per quanto riguarda l'alimentatore devi smontarlo e controllare (devi cercare l'etichetta, però).
    Invece, per la scheda video, dovresti specificare che versione del Pixel Shader, poiché anche la mia vecchia Geffo3 lo supportava. Comunque (fino alla versione 2.0) non penso.

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Inviato da Emptiness
    Per quanto riguarda l'alimentatore devi smontarlo e controllare (devi cercare l'etichetta, però).
    Invece, per la scheda video, dovresti specificare che versione del Pixel Shader, poiché anche la mia vecchia Geffo3 lo supportava. Comunque (fino alla versione 2.0) non penso.
    Quelli che servono per far funzionare silent hill 3 penso che siano gli 1.3 ma non ne sono sicuro
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side