Quanto ha ancora davanti il Gamecube......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Quanto ha ancora davanti il Gamecube......

Cambio titolo
  1. #1
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477

    Quanto ha ancora davanti il Gamecube......

    Ho creato questo argomento in tutte le sezione delle console:


    Quanto anni durerà ancora il Gamecube?
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  2. #2
    Interista rosika rosika L'avatar di metroid1
    Registrato il
    10-02
    Località
    pordenone
    Messaggi
    378
    ho letto un articolo che dice che il gamecube vivra per altri 6 -8
    anni

    e poi avete visto i sales del jappone????????????????????
    promette molto bene

    Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...
    scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
    L'inter è la vergogna dell'Italia.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Innanzitutto argomenti che riguardano Nintendo li devi aprire solo qui, o al massimo su A che gioco giochiamo se vuoi rivolgerti a tutti gli utenti. Detto questo, direi che al momento il GC non corre grossi rischi, sono stati annunciati molti giochi assai promettenti, ma altri 6 anni mi sembrano troppi, considerando che nel 2005-2006 dovrebbero uscire le console di prossima generazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono sicuro che la nuova console Nintendo uscirà in Giappone nel 2006.

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    La Nintendo e' in competizione con Sony e Miccrosoft quindi credo che arrivera' alla prox generazione di console piu' o meno negli stessi tempi delle altre due ,con un 'approssimazione max di un anno .Quindi conta fino al2006/2007 . Hai tutto il tempo che ti serve per goderti questa console!

  6. #6
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da Lex
    Innanzitutto argomenti che riguardano Nintendo li devi aprire solo qui, o al massimo su A che gioco giochiamo se vuoi rivolgerti a tutti gli utenti. Detto questo, direi che al momento il GC non corre grossi rischi, sono stati annunciati molti giochi assai promettenti, ma altri 6 anni mi sembrano troppi, considerando che nel 2005-2006 dovrebbero uscire le console di prossima generazione.
    Ehm dicevo che ho aperto un argomento nelle altre sezioni di console secondo la console di cui si tratta: in Di che sony sei ne ho aperto uno sulla PS2, in Vox of the box sulla X-Box e qui sul Gamecube.......questo perchè mi interessava comprare la console più longeva
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  7. #7
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Nintendo è già al lavoro sul successore del Cubo...ma credo che questo uscirà solo quando la concorrenza avrà fatto lo stesso!

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Il GC ha ancora tanta strada davanti prima di andare in pensione,nn ti preoccupare Tu pensa solo che è l'ultima console uscita

  9. #9
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    Azz, il gc e' uscito da meno di un anno e gia' pensiamo alla fine? Diamogli un po' di tempo ^_^
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    infatti si,senza kontare ke (xbox a parte ke vorrebbe anticipare)le console di prossima generazione usciranno quasi in kontemporanea nel 2005/6,quindi abbiamo ankora almeno 3 anni di giko ad alti livelli,perke' pensare alla fine del divertimento??godiamocelo!

  11. #11
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Purtroppo essendo la PS2 uscita da + tempo rispetto a GC e a X-BOX lancirà la Ps3 a metà 2004 , almeno kosi ho letto... TANTO LA PS3 sarà merdosa ma la compreanno tutti quelli ke hanno avuto la ps2...

  12. #12
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da Cyber Link
    Purtroppo essendo la PS2 uscita da + tempo rispetto a GC e a X-BOX lancirà la Ps3 a metà 2004 , almeno kosi ho letto... TANTO LA PS3 sarà merdosa ma la compreanno tutti quelli ke hanno avuto la ps2...
    quindi anchi'io........ cmq prima del 2005la play3 se la sognano anche in jappo
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  13. #13
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Io mi godo il Cubo che mi sta facendo divertire e emozionare tantissimo!

  14. #14
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Il cubo continuerà anche alla fine della sua generazione come tutte le console Nintendo

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Vampire00
    Io mi godo il Cubo che mi sta facendo divertire e emozionare tantissimo!
    QUOTO di brutto!bella Vampire00!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •