Dati di Vendita HW/SW in USA nel mese di Novembre per tutte le Console! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dati di Vendita HW/SW in USA nel mese di Novembre per tutte le Console!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    La PS2 è scesa ed è normale...ormai ne a già vendute....il cubo è salito grazie al calo di prezzo....la X...è quasi stabile..anche perchè in USA cè l' hanno già in molti)quasi stesso discorso della PS2)....

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da giobbe
    Per Sarkko le vendite dell'ultimo quadrimestre sono:
    1 GameBoy Advance 1,724,000
    2 PlayStation 2 1,149,000
    3 GameCube 1,008,000
    4 Xbox 667,000


    Per Spike le vendite di novembre sono:
    PS2, 849.000 (-35.6%)
    XBox, 491.000 (+4.9%)
    GC, 754.000 (+61%)


    Sinceramente, non mi trovo tanto con le cifre...

    Vuoi sapere la mia fonte?
    gamespy.com, sito abbastanza attendibile.
    In ogni caso le cifre contno relativamentem quello che conta sono le tendenze: in crescita netta il Cubo, in leggero calo la PS2 e abbastanza stabile Xbox. Vedremo il mese di dicembre cosa riserva, dato che è quello notoriamente ppiù caldo
    Ultima modifica di sarrko; 17-12-2003 alle 21:33:45

  3. #18
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da sarrko

    Vuoi sapere la mia fonte?
    gamespy.com, sito abbastanza attendibile.
    In ogni caso le cifre contno relativamentem quello che conta sono le tendenze: in crescita netta il Cubo, in leggero calo la PS2 e abbastanza stabile Xbox. Vedremo il mese di dicembre cosa riserva, dato che è quello notoriamente ppiù caldo
    No, non metto in dubbio la buona fede di entrambi i post, solo che i post mi sembrano numericamente incompatibili... quanto alle tendenze desumibili da entrambe le fonti, mi trovi d'accordo... e la lettura è questa: Ps2 in ribasso, perchè è difficile che la gente se ne compri due, Cubo in rialzo, per 99 buoni motivi, Xbox stabile perchè fa il suo mestiere esattamente come un anno fa: un anno fa c'era Halo, adesso c'è Halo in bundle... certo, Halo non è l'unico gioco Xbox, ma non c'è niente da fare, è vero un trattore...

  4. #19
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da giobbe
    No, non metto in dubbio la buona fede di entrambi i post, solo che i post mi sembrano numericamente incompatibili... quanto alle tendenze desumibili da entrambe le fonti, mi trovi d'accordo... e la lettura è questa: Ps2 in ribasso, perchè è difficile che la gente se ne compri due, Cubo in rialzo, per 99 buoni motivi, Xbox stabile perchè fa il suo mestiere esattamente come un anno fa: un anno fa c'era Halo, adesso c'è Halo in bundle... certo, Halo non è l'unico gioco Xbox, ma non c'è niente da fare, è vero un trattore...
    Bhè secondo me in attesa del 2.....HALO..è il cavallo di battaglia della Microsoft..la mascotte insomma....uno dei pochi giochi della X..che dopo quasi 2 anni vende ancora..un sacco di copie..ed è anche per questo che non è ancora Classic...

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Blaster-Goku
    Bhè secondo me in attesa del 2.....HALO..è il cavallo di battaglia della Microsoft..la mascotte insomma....uno dei pochi giochi della X..che dopo quasi 2 anni vende ancora..un sacco di copie..ed è anche per questo che non è ancora Classic...
    Master Chief una mascotte?
    Mhh... temo che un peluche dello Spartan non avrebbe successo come un peluche di Pikachu...

  6. #21
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da giobbe
    Master Chief una mascotte?
    Mhh... temo che un peluche dello Spartan non avrebbe successo come un peluche di Pikachu...
    Io lo comprerei subito..

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Inviato da giobbe
    Master Chief una mascotte?
    Mhh... temo che un peluche dello Spartan non avrebbe successo come un peluche di Pikachu...

    Io penso che si riferisse al fatto che Halo, giustamente, va considerato il gioco simbolo di Xbox. Pensa che io comprai a suo tempo la console solo ed esclusivamente per Halo, il giorno stesso dell'uasita europea. Poi, per fortuna sono arrivati tanti altri bei giochi; ma Halo resta il n°1 in assoluto, e non solo pr Xbox.

  8. #23
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Io penso che si riferisse al fatto che Halo, giustamente, va considerato il gioco simbolo di Xbox.



    L'avevo capito, prof...

    Pensa che io comprai a suo tempo la console solo ed esclusivamente per Halo, il giorno stesso dell'uasita europea. Poi, per fortuna sono arrivati tanti altri bei giochi; ma Halo resta il n°1 in assoluto, e non solo pr Xbox.

    Già convertito alla versione americana? E' quasi un altro gioco... probabilmente più bello

  9. #24
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da sarrko

    Io penso che si riferisse al fatto che Halo, giustamente, va considerato il gioco simbolo di Xbox. Pensa che io comprai a suo tempo la console solo ed esclusivamente per Halo, il giorno stesso dell'uasita europea. Poi, per fortuna sono arrivati tanti altri bei giochi; ma Halo resta il n°1 in assoluto, e non solo pr Xbox.
    intendevo anche quello....HALO(finchè non uscirà il 2)...è ancora il cavallo di battaglia della MS...

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da giobbe
    Per Sarkko le vendite dell'ultimo quadrimestre sono:
    1 GameBoy Advance 1,724,000
    2 PlayStation 2 1,149,000
    3 GameCube 1,008,000
    4 Xbox 667,000


    Per Spike le vendite di novembre sono:
    PS2, 849.000 (-35.6%)
    XBox, 491.000 (+4.9%)
    GC, 754.000 (+61%)


    Sinceramente, non mi trovo tanto con le cifre...
    probabilmente le vendite dell'ultimo quadrimestre sono poco aggiornate oppure le vendite hanno avuto un'impennata nel mese di novembre (magari grazie ai cali di prezzo) e i dati di dicembre non sono ancora considerati.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •