Ultimi dubbi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ultimi dubbi...

Cambio titolo
  1. #1
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Ultimi dubbi...

    Finalmente anch'io come molti prenderò il cubo x Natale, ed avrei intenzione di prendere il bundle di Zelda.
    A tal proposito lo trovo ancora in giro?(ho visto solo quello di Mario kart sulle pubblicità...)
    Poi volevo prendere anche un player's choice e qua sono indeciso tra SSBM e Metorid Prime, di cui ho senitito parlare molto bene. E proprio riguardo a quest'ultimo non ho ancora capito se si tratta di uno sparatutto o di un gioco simile al mitico Super Metroid x SNES...?
    Ah e poi le Memory Card quanto costano, all'incirca?

    Illuminatemi!
    mah...boh

  2. #2
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Ultimi dubbi...

    Inviato da yojozombo
    Finalmente anch'io come molti prenderò il cubo x Natale, ed avrei intenzione di prendere il bundle di Zelda.
    A tal proposito lo trovo ancora in giro?(ho visto solo quello di Mario kart sulle pubblicità...)
    Poi volevo prendere anche un player's choice e qua sono indeciso tra SSBM e Metorid Prime, di cui ho senitito parlare molto bene. E proprio riguardo a quest'ultimo non ho ancora capito se si tratta di uno sparatutto o di un gioco simile al mitico Super Metroid x SNES...?
    Ah e poi le Memory Card quanto costano, all'incirca?

    Illuminatemi!
    Il bundle di Zelda lo potrai facilmente trovare, come player's choice ti consiglierei Metroid Prime, e posso dirti che dagli sparatutto ha solo la visuale in prima persona, per il resto è un Super Metroid tridimensionale! Tuttavia, se hai la possibilità di prendere uno o più pad e vuoi giocare in multiplayer le cose cambiano, e ti conviene SSBM, che in multi è praticamente infinito. Le memory card dovresti trovarle tra i 20€ e i di 30€ (parlando di quelle originali).
    Take the highway to the End of the Night

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Grazie mille
    mah...boh

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ma voi riuscite a trovarlo Metroid Prime? dalle mie parti non si trova, tanto è vero che io ho preso un vecchio bundle con dentro quello solo per venderlo a un mio amico che non riusciva a trovarlo....con tanto di "etichetta-stemma-cosino" con il simbolo di metroid



  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da raffis81
    ma voi riuscite a trovarlo Metroid Prime? dalle mie parti non si trova, tanto è vero che io ho preso un vecchio bundle con dentro quello solo per venderlo a un mio amico che non riusciva a trovarlo....con tanto di "etichetta-stemma-cosino" con il simbolo di metroid
    Davvero strano che nn lo trovi,ma abiti in una zona dove i giochi Gamecube li vendonom molto pochi?

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    fai i conti che dove abitiamo io e beltazor i giochi per X e Cubo li trovi a circa 70 euro invece di 55....dobbiamo spostarci di almeno 40km, ma anche li bisogna sempre stare attenti, l'inculata è dietro l'angolo



  7. #7
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    il bundle con Zelda lo dovresti trovare facilmente e io ti consiglio Super mario sunshine (ma anche SSBM)
    Ultima modifica di obi-wan-kannabis; 17-12-2003 alle 19:29:25
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  8. #8
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    io ci rosico perche a Metroid non riesco a passare quel pezzo quando prendi i visori termici ci sono troppi nemici!!!!! E a causa di questo nn ci gioco da un po.8(
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non ho ancora capito bene...ma Metroid Prime si divide in sezioni di gioco esplorative, con la visuale in prima persona, e altre sezioni di gioco in terza persona? oppure la visuale resta sempre quella stile sparatutto?
    Cmq spero di trovarlo, se decidessi di prenderlo, nei negozi...
    mah...boh

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da yojozombo
    Non ho ancora capito bene...ma Metroid Prime si divide in sezioni di gioco esplorative, con la visuale in prima persona, e altre sezioni di gioco in terza persona? oppure la visuale resta sempre quella stile sparatutto?
    Cmq spero di trovarlo, se decidessi di prenderlo, nei negozi...
    La visuale passa in terza persona soltanto con la trasformazione morfosfera.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    bisogna sempre stare attenti, l'inculata è dietro l'angolo
    muhahahaha che scena!, ve la immaginate?























    8|
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Prendi metroid, che fai bene.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Prendi Metroid...

  14. #14
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    prendi metroid e non te ne pentirai
    _

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Il problema è che nemmeno io riesco a trovare Metroid Prime, e anche SSBM, da nessuna parte!
    Cmq ho preso il gamecube a 99 euri + Zelda separato a 50 euri(edizione limitata), il bundle non l'ho trovato...(mi sarebbe venuto a costare di meno, forse?)
    mah...boh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •