virtua tennis 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: virtua tennis 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354

    virtua tennis 2

    ho preso questo gioco e mi c sono trovato benisimo, come già avevo fatto con una demo per pc di questo gioco ( anche se mi pare fosse virtua tennis e nn il 2 ) e mi ricordo che nella demo i colpi + forti erano accompagnati da una scia di colori che seguiva la racchetta, e questo mi piaceva un sacco. nel gioco che ho preso nn è così però; posso far abilitare questa opzione?
    nn mi pare di aver trovato nulla nelle opzioni e mi rivolgo quindi al forum
    ah, vorrei chiedervi se nel gioco si possono sbloccare personaggi, nuovi campi, ecc.?
    peter parker è spiderman

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Ma perché, su pc è uscito? Ad ogni modo, la versione per Dreamcast è insuperabile.

  3. #3
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Ma perché, su pc è uscito? Ad ogni modo, la versione per Dreamcast è insuperabile.
    mi pare d'aver sentito che la grafica è migliore, c'è altro di diverso?
    peter parker è spiderman

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da delfino ^__^
    mi pare d'aver sentito che la grafica è migliore, c'è altro di diverso?
    Sì, una cosa che Playstation 2 e X-box (Cubo si invece) non potranno mai garantirti appieno: Il divertimento.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ci sono un paio di personaggi (bruttissimi ) sbloccabili e 29 campi in tutto se non erro... ah poi ci sono anche delle racchette speciali che le sblocchi facendo risultati mostruosi negli allenamenti a livello 4 del World Tour Mode.
    I personaggi segreti li sblocchi finendo la modalità Tournament senza mai perdere... se affronti il torneo con una difficoltà maggiore ti darà quegli stessi personaggi, ma potenziati. Puoi sbloccarli anche giocando il torneo con un amico
    Per sbloccare racchette, campi e vestiti invece devi affrontare il World Tour Mode
    Se hai qualche altra domanda chiedi pure che io VT2 l'ho finito tutto (mi manca giusto qualche racchetta speciale degli allenamenti)

  6. #6
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da Zio

    Se hai qualche altra domanda chiedi pure che io VT2 l'ho finito tutto (mi manca giusto qualche racchetta speciale degli allenamenti)

    la scia colorata nn esiste in vt2?
    peter parker è spiderman

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da delfino ^__^
    la scia colorata nn esiste in vt2?
    No... quella c'è in Smash Court Tennis Pro Tournament, quando fai pallonetti o palle corte

  8. #8
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    ringrazio quelli che mi hanno risposto e vorrei chiedere ancora se è possibile far muovere + velocemente, far correre insomma, i tennisti?
    peter parker è spiderman

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da delfino ^__^
    ringrazio quelli che mi hanno risposto e vorrei chiedere ancora se è possibile far muovere + velocemente, far correre insomma, i tennisti?
    I tennisti veri non li puoi modificare, quelli tuoi personalizzati invece li potenzi nel World Tour Mode facendogli fare gli allenamenti. Tutte le statistiche arrivano fino al livello 20. Ah ricordati che quando la barra in alto a destra è vuota, i tuoi tennisti sono esausti e giocano peggio. Per far riprendere la barra vai nella casetta principale e fai "rest". Occhio però che salti una settimana di tempo, quindi regolati con gli eventuali tornei

  10. #10
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da Zio
    I tennisti veri non li puoi modificare, quelli tuoi personalizzati invece li potenzi nel World Tour Mode facendogli fare gli allenamenti. Tutte le statistiche arrivano fino al livello 20. Ah ricordati che quando la barra in alto a destra è vuota, i tuoi tennisti sono esausti e giocano peggio. Per far riprendere la barra vai nella casetta principale e fai "rest". Occhio però che salti una settimana di tempo, quindi regolati con gli eventuali tornei

    grazie
    peter parker è spiderman

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •