another topic on half life 2, ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: another topic on half life 2, ma...

Cambio titolo
  1. #1

    Sonno another topic on half life 2, ma...

    Stavo rigurdando un pò le foto i filmati che sono usciti di half life 2, e stavo ripensando anche alla data di uscita... pare sia marzo aprile, non si, ma giu di li...stavo anche pensando come in poco tempo la gafica dei videogiochi sia cambiata e come possa cambiare nel giro di pochi mesi...ora quindi mi è sorto un dubbio... Pensavo quindi cosa promettesse questo gioco, grafica eccezzionale, fisica perfetta ia intelligente. Andando con ordine, la grafica che tanto pare elevatissima non è niente altro che un insieme di tutte le caratteristiche grafiche che mette a disposizione la dx 9. Ormai tutti i giochi che usciranno da questa parte avranno queste caratteristiche. Poi la fisica di cui tanto si parlava è stata bella che vista e giocata alla grande in max payne 2! l'ia... qui non ce molto da dire, solo il fatto che dai video comunque non mi pareva brillasse di originalità.
    Quindi la domanda è... cosa dovremmo aspettarci ormai da questo gioco? (a differenza di doom 3!!)
    Certo un motore ben programmato, qualche particolarità qua e la ma niente di più ormai....no?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Io spero sia ancora un gran gioco...
    Un rimando nn dovrebbe farlo diventare ingiocabile.
    Certo ke se in principio faceva schifo...

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Se avete letto l'intervista di (se non erro) Kevorkian ad un pezzo grosso della Valve, che raccontava di come l'IA avesse potuto risolvere un problema che gli era stato posto senza che i programmatori l'abbiano voluto direttamente. Comunque, il primo ha fatto successo per il gameplay e la storia, nonché l'editabilità. Ecco cosa aspettarci dal secondo.

  4. #4
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    il primo half life è uscito ad un anno di ritardo da quello che era dichiarato, e non mi sembra avesse fallito anzi....


    con questo si puo' anche chiudere la discussione...

    WORK Speed

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da killerteoz
    con questo si puo' anche chiudere la discussione...
    Non ne vedo proprio il motivo...

  6. #6
    Inviato da killerteoz


    con questo si puo' anche chiudere la discussione...
    evita le fesserie
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Inviato da Emptiness
    Se avete letto l'intervista di (se non erro) Kevorkian ad un pezzo grosso della Valve, che raccontava di come l'IA avesse potuto risolvere un problema che gli era stato posto senza che i programmatori l'abbiano voluto direttamente. Comunque, il primo ha fatto successo per il gameplay e la storia, nonché l'editabilità. Ecco cosa aspettarci dal secondo.
    be, se devo dire come la penso... penso che half life 1 abbia avuto quel successo oslo perchè è stato il primo gioco ad unire giocabilità e trama... ormai è cosa normal ein tutti i giochi (vedi mafia) quindi non credo sia un buon sotegno su cui sperare....
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Io nn mi aspetto nulla!
    Tanto nn esce +

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    dobbiamo aspettarci l'originalità. i colpi di genio. l'interazione con l'ambiente circostante. se fosse solamente "spara a quello che vedi" non penso lo comprerei...

  10. #10
    ma da quello che è stato annunciato prima che venisse fatto ritardare, ce ancora da aspettarci qualcosa??
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: another topic on half life 2, ma...

    Inviato da danielebri
    Quindi la domanda è... cosa dovremmo aspettarci ormai da questo gioco? (a differenza di doom 3!!)
    Cavolo. Lo sai che hai ragione?
    Io, da HL2, ormai non mi aspetto più niente (nemmeno da Doom3).
    Io pongo le mie speranze su Far Cry! :9

  12. #12
    sarà stupendo!:9
    però doom 3 lo aspetto!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da danielebri
    ma da quello che è stato annunciato prima che venisse fatto ritardare, ce ancora da aspettarci qualcosa??
    per me finora non è stato annunciato che una minima parte di quello che sara hl2... appena esce il gioco completo si vedrà

  14. #14
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    La grafica è stata la cosa che meno mi ha impressionato in HL2, mi lasciò senza parole la fisica. E' su quello che devono puntare. Tanto per dire in MP2 la fisica c'è solo per fare scena, non mi è mai capitato di sfruttarla a mio vantaggio, in Deus ex 2 sembra valga lo stesso, in doom3 idem, vediamo se valve riesce a sfruttare bene questa risorsa (e dalle premesse sembrerebbe di si)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  15. #15
    falk
    Ospite
    Sarà sicuramente un ottimo gioco, però questi ritardi non gli hanno certo giovato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •