• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Che cosa vi aspettate da 2004?

Cambio titolo
    Fr4nk
    Ospite

Che cosa vi aspettate da 2004?

Il 2003 ha visto affermarsi di gran lunga il genere sparatutto, in sfavore dei simulatori di guida e delle avventure (vedi Tomb Raider..), forse in quanto i giocatori sono propensi alle sfide on-line e il genere shoot-em-up è più frenetico e divertente.

Si sono visti anche alcuni "MMORPG" che, se non per poche eccezioni, hanno avuto perlopiù poco successo.

Secondo me il 2004 sarà l'anno della quarta dimensione, dei simulatori (The Sims 2 ha grandi aspettative), delle nuove console, e del predominio apocalittico del multiplayer.

E voi che avete da dire?
    Ultima modifica di Fr4nk; 17-12-2003 alle 12:57:13

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    il 2004 e il 2005 saranno gli anni in cui il gioco on-line diventerà la nuova frontiera, lasciandosi completamente alle spalle i giochi single player, almeno io la penso così.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Inviato da The Matrix
    il 2004 e il 2005 saranno gli anni in cui il gioco on-line diventerà la nuova frontiera, lasciandosi completamente alle spalle i giochi single player, almeno io la penso così.
    Forse non completamente, ma sono d'accordo.
    Difatti Half Life 2 probabilmente potrà contare su una buona longevità in Single, mentre in Doom III (lo dico per esperienza, ma non voglio insinuare nulla) questa modalità non sarà proprio soddisfacente, quindi il Multy avrà un ruolo fondamentale.

Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Inviato da Emptiness
    mentre in Doom III (lo dico per esperienza, ma non voglio insinuare nulla) questa modalità non sarà proprio soddisfacente, quindi il Multy avrà un ruolo fondamentale.
    che esperienza avrai mai fatto (visto che non vuoi insinuare nulla) per dire che Doom III in single non soddisfa??
    io spero per il futuro che cmq il single Player rimani ancora forte e non sottovalutato dato che non sempre il multy è più bello anzi giocando a Call of Duty mi sono divertito come in multy non ho mai fatto e così per altri giochi squisitamente singleplayer

Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03

Re: Che cosa vi aspettate da 2004?

Inviato da Fr4nk
    Secondo me il 2004 sarà l'anno della quarta dimensione
    in che senso??

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Inviato da Raistlin_Majere
    che esperienza avrai mai fatto (visto che non vuoi insinuare nulla) per dire che Doom III in single non soddisfa??
    Intendo che quasi tutti i giochi con grafica superlativa (e non) hanno una longevità limitata. Per quanto riguarda il fatto dell' "insinuazione" era solo per non far scatenare una rissa contro di me. Tu sei uno dei pochi che riesce a farlo quando non deve.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    farcry,lula3d ( ),doom 3 ( )
    e cmq a me doom3 è piaciuto (si bhe...3 m*p) anke in single..|)

Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Inviato da ^_fiol_^
    farcry,lula3d ( ),doom 3 ( )
    e cmq a me doom3 è piaciuto (si bhe...3 m*p) anke in single..|)
    Secondo me si comincerà a parlare di GTA 4, che sfrutterà il motore di doom 3.........

Requisiti minimi:

Processore: Pentium VIII 16.33 ghz
    Ram: 13 gb ddr 30.000
    Scheda Video: Ge-Force 20 con 10 gb ram incorporata
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 10
    Spazio HD: 90 gb (il gioco sarà su 15 dvd)
    Directx 19

Tenete presente che sono MINIMI...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Cosa mi aspetto? La fine della moda di rubare demo e codici sorgenti di giochi non ancora usciti
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Inviato da Emptiness
    Intendo che quasi tutti i giochi con grafica superlativa (e non) hanno una longevità limitata. Per quanto riguarda il fatto dell' "insinuazione" era solo per non far scatenare una rissa contro di me. Tu sei uno dei pochi che riesce a farlo quando non deve.
    no bè io non volevo micca scatenare una rissa

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Prometeo
    Cosa mi aspetto? La fine della moda di rubare demo e codici sorgenti di giochi non ancora usciti
    Ahahah questa è bellissima

Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03

Re: Che cosa vi aspettate da 2004?

Inviato da Fr4nk
    Il 2003 ha visto affermarsi di gran lunga il genere sparatutto, in sfavore dei simulatori di guida e delle avventure (vedi Tomb Raider..), forse in quanto i giocatori sono propensi alle sfide on-line e il genere shoot-em-up è più frenetico e divertente.

Si sono visti anche alcuni "MMORPG" che, se non per poche eccezioni, hanno avuto perlopiù poco successo.

Secondo me il 2004 sarà l'anno della quarta dimensione, dei simulatori (The Sims 2 ha grandi aspettative), delle nuove console, e del predominio apocalittico del multiplayer.

E voi che avete da dire?
    io mi aspetto che telecom mantenga la parola
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Fr4nk
    Ospite

Re: Re: Che cosa vi aspettate da 2004?

Inviato da miusic
    in che senso??
    Penso che tu abbia sentito parlare dei Monitor MLD (Multi-Layer Display), che forniscono la visualizzazione di un immagine in tre dimensioni senza bisogno di lenti o occhiali; il prezzo commerciale sta scendendo e fra poco sarà abbordabile.

Bene, dato che i giochi che chiamiamo in "3D", li visualizziamo su un monitor a due dimensioni, diventeranno in "4D" se giocati su uno schermo 3D.
    L'ho inventato io.. non so se mi sono fatto capire .. |)

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Che cosa vi aspettate da 2004?

Inviato da miusic
    in che senso??
    Credo che la quarta dimensione dsia la fisica.

Utente
    Registrato il
    11-02

Re: Re: Re: Che cosa vi aspettate da 2004?

Inviato da Fr4nk
    Penso che tu abbia sentito parlare dei Monitor MLD (Multi-Layer Display), che forniscono la visualizzazione di un immagine in tre dimensioni senza bisogno di lenti o occhiali; il prezzo commerciale sta scendendo e fra poco sarà abbordabile.

Bene, dato che i giochi che chiamiamo in "3D", li visualizziamo su un monitor a due dimensioni, diventeranno in "4D" se giocati su uno schermo 3D.
    L'ho inventato io.. non so se mi sono fatto capire .. |)
    Chiamiamolo "3D Effettuale", suona molto più filosofico-sborone.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo