Sono io l'unico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sono io l'unico...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Saia2098
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    118

    Sono io l'unico...

    ...a cui non è ancora arrivato il numero 004 (seppur abbonato)?

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Si

  3. #3
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065

    Re: Sono io l'unico...

    Inviato da Saia2098
    ...a cui non è ancora arrivato il numero 004 (seppur abbonato)?
    No, ma sei l' unico ad aver aperto un thread moderatamente inutile alla causa, nonostante l' importanza personale della questione.
    Attualmente e' attivo un altro topic per queste comunicazioni di servizio, chiedi li', o manda un messaggio celere al chief Gorman.
    Al limite valli a stanare in redazione, prendi qualcuno in ostaggio e minaccia il reparto vendite che ne farai fuori uno ogni volta che un lettore postera' una nuova critica su PSM, se non ti verrano consegnati una borsa con diecimila dollari in banconote di piccolo taglio, una Oldsmobile del "73 parcheggiata all' entrata con il motore acceso, una copia di Videogiochi 004, e niente scherzi.
    Ultima modifica di C.D; 17-12-2003 alle 14:05:59

  4. #4
    Utente L'avatar di Saia2098
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    118

    Re: Re: Sono io l'unico...

    Inviato da C.D
    No, ma sei l' unico ad aver aperto un thread moderatamente inutile alla causa, nonostante l' importanza personale della questione.
    Attualmente e' attivo un altro topic per queste comunicazioni di servizio, chiedi li', o manda un messaggio celere al chief Gorman.
    Al limite valli a stanare in redazione, prendi qualcuno in ostaggio e minaccia il reparto vendite che ne farai fuori uno ogni volta che un lettore postera' una nuova critica su PSM, se non ti verrano consegnati una borsa con diecimila dollari in banconote di piccolo taglio, una Oldsmobile del "73 parcheggiata all' entrata con il motore acceso, una copia di Videogiochi 004, e niente scherzi.
    Mi sembra un'ottima idea...
    penso che farò proprio così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •