Halo lan Party
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Halo lan Party

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104

    Lampadina Halo lan Party

    Ciao a tutti!

    Abitate a Salerno e dintorni?
    Avete voglia di sfidare utenti Xbox,ma non avete la connessione a Xbox Live?Oppure semplicemente volete mostrare la vostra abilità nei vostri VG preferiti su Xbox?
    Chi fosse interessato a partecipare ad un bel Lan Party(sopratutto HALO) mi mandi una mail
    a [email protected]
    Sarebbe fantastico giocare in 16 giocatori ad Halo.....quindi fatevi avanti!!


    It's good to play together..........live in Salerno

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776

    Re: Halo lan Party

    Inviato da siegfrieds
    Ciao a tutti!

    Abitate a Salerno e dintorni?
    Avete voglia di sfidare utenti Xbox,ma non avete la connessione a Xbox Live?Oppure semplicemente volete mostrare la vostra abilità nei vostri VG preferiti su Xbox?
    Chi fosse interessato a partecipare ad un bel Lan Party(sopratutto HALO) mi mandi una mail
    a [email protected]
    Sarebbe fantastico giocare in 16 giocatori ad Halo.....quindi fatevi avanti!!


    It's good to play together..........live in Salerno
    Non sono di Salerno..ma ti volevo dare il benvenuto visto che sei nuovo...

  3. #3
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Grazie!
    Semmai dovessi passare per la mia città ,fammi sapere che cosi organizziamo un bel partitone!!!

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da siegfrieds
    Grazie!
    Semmai dovessi passare per la mia città ,fammi sapere che cosi organizziamo un bel partitone!!!
    Oh mio dio... se sei la persona che penso, e credo che tu sia la persona che penso, allora cambio forum ... comunque di salerno non c'è quasi nessuno, cumpà...

  5. #5
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    E chi ti conosce?Non ho mai visto la tua dentatura prima d'ora!

    Non c'e' nessuno di Salerno?Magari non sono assidui postatori come te,ma non si sa mai......Speriamo,così allarghiamo il nostro giro di cadaveri color verde militare!

    A proposito Avvocato,ma non dovresti essere a lavoro?Allora il tempo libero di giocare lo hai!!!!!

    P.s mi sa che ti tocca cambiare forum!

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da siegfrieds
    E chi ti conosce?Non ho mai visto la tua dentatura prima d'ora!

    Non c'e' nessuno di Salerno?Magari non sono assidui postatori come te,ma non si sa mai......Speriamo,così allarghiamo il nostro giro di cadaveri color verde militare!

    A proposito Avvocato,ma non dovresti essere a lavoro?Allora il tempo libero di giocare lo hai!!!!!

    P.s mi sa che ti tocca cambiare forum!
    Quanto all'Avvocato... all momento, prego, sono praticante... non vorrei che l'ordine potesse pensare che millanto titoli che non mi è dato di vantare.

    Quanto al verde militare, dovresti sapere che il mio colore non è verde militare bensì rosa shocking, cosa molto poco saggia in un gioco come Halo ma, d'altra parte, molto stylish.

    Quanto al lavoro... no, al momento non stavo lavorando. Come praticante sgobbo soprattutto di mattina ed il primo pomeriggio. Ogni tanto trovo il tempo per postare... Per adesso il resto della giornata cazzeggio (cazzeggio un corno, dato che sono stato quasi due ore nel traffico per andare ad accatare il regalo alla mia bella)...

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Non so perchè ma ho l' impressione che vi conosciate......

  8. #8
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    !!!!!!!Quanto all'Avvocato... all momento, prego, sono praticante... non vorrei che l'ordine potesse pensare che millanto titoli che non mi è dato di vantare.

    Mi scusi signor praticante non volevo assolutamente metterla in difficolta'. :9

    Quanto al verde militare, dovresti sapere che il mio colore non è verde militare bensì rosa shocking, cosa molto poco saggia in un gioco come Halo ma, d'altra parte, molto stylish.

    il mio era un riferimento alla figura originale di Master Chief

    Quanto al lavoro... no, al momento non stavo lavorando. Come praticante sgobbo soprattutto di mattina ed il primo pomeriggio. Ogni tanto trovo il tempo per postare... Per adesso il resto della giornata cazzeggio (cazzeggio un corno, dato che sono stato quasi due ore nel traffico per andare ad accatare il regalo alla mia bella)...

    Se non hai come cazzeggiare...........io ho sempre tempo lo sai!(tanto lo sappiamo entrambi che cazzeggi in un'altro modo :P )



    Presto il cancello della liberta' ti si aprira' inesorabilmente (sabato?!?!),e finalmente......potrai perdere inesorabilmente contro l'oscuro soldatino che ti frapporra' ,davanti al tuo incredulo Master CHEF ,con un bel Sniper Rifle in una mano e un piccolo ed innocuo Bazooka in un'altra.( mi sa' che le letture impegnate che mi propina Mr.Bone hanno mandato in pappa il mio cervello
    )

    Non so perchè ma ho l' impressione che vi conosciate......

    Assolutissimamente NO! ci gioco solo da un paio di anni,quando viene a casa mia,ma niente di piu'..........mai visto prima!!! )



    Cmq aspiranti soldati fatevi avanti!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •