Help Devil May Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help Devil May Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541

    Help Devil May Cry

    Non riesco a sconfiggere il secondo boss del gioco, è una specie di uccello gigantesco che si inconta subito dopo aver preso i guanti del fuoco.... Qualcuno può darmi qualche dritta per farlo fuori?

  2. #2
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Uh oh, ti sei già bloccato al primo incontro con Griffon?
    Be', allora... l'area è vasta, quindi hai una buona possibilità di movimento e il pennuto sarà facilmente gestibile. Il figuro attacca con dei raggi che si chiudono a forbice, altri che si dirigono verticalmente verso di te in fila per quattro; ogni tanto inoltre sorvola tutta l'area e getta numerose sfere rosse, infine attacca col becco scagliandosi su Dante. Per il primo attacco, salta quando si chiudono i raggi: non è difficile. Di solito ne alterna una coppia bassa e una alta. Per il secondo, schiva i raggi. Per il terzo spostati dal centro dell'area; per il quarto evitalo saltando e attaccando.
    Indossa i guanti di Ifrid, sono ottimi nell'attacco aereo dopo un salto, dato che si dirigono automaticamente verso il nemico. L'arma più efficace nello scontro è il lanciagranate: si rivelerà l'attacco migliore per battere l'uccellaccio, usala di continuo.
    La trasformazione in demone non è indespensabile per batterlo.
    Buona fortuna.
    Sappi comunque che incontrerai boss molto più pericolosi di Griffon... auguri.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  3. #3
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Grazie per la delucidazione, anche se avevo compreso come evitare i suoi attacchi, al mio problema era più che altro fargli del male.... cmq grazie mille!

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da CYRUS
    Grazie per la delucidazione, anche se avevo compreso come evitare i suoi attacchi, al mio problema era più che altro fargli del male.... cmq grazie mille!
    Prego.
    Comunque ti ho detto come attaccarlo, rileggiti il post precedente.
    Se sei in difficoltà, puoi valutare se usare una Acqua santa, molto efficace contro Griffon. Ti verranno però detratti dei punti per la valutazione finale.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Dark Fantasy

    Sappi comunque che incontrerai boss molto più pericolosi di Griffon... auguri.

    Basta pensare a quella melma che si affronta negli inferi per la seconda volta
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Rafael
    Basta pensare a quella melma che si affronta negli inferi per la seconda volta


    Nightmare è una belva assatanata! Per batterlo nel Must Die m sono svenato!

  7. #7
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Semplicemente non affrontarlo usa i guanti di Ifrit per aprire la porta e scappa...certo che perdi molti orb rossi...
    restyling

  8. #8
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    se ti può interessare ho fatto un topic su come sconfiggere i boss più facilmente, ma è molto vecchio è un dei primi che ho fatto quindi devi cercare nei miei dati...
    restyling

  9. #9
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Nightmare è una belva assatanata! Per batterlo nel Must Die m sono svenato!
    Per battere Nightmare negli inferi nella modalità Normal ci sono stato quasi due ore. Ora sto facendo in Hard. Vedremo.
    Inviato da DanteStrife
    Semplicemente non affrontarlo usa i guanti di Ifrit per aprire la porta e scappa...certo che perdi molti orb rossi...
    Ah, si può fare?
    In ogni caso io non scapperei da un boss... a Cyrus poi toccherà affrontarlo altre due volte (e magari più), e saranno guai, soprattutto al secondo incontro.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •