Che Partito?? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che Partito??

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia

    27 38,03%
  • Lega Nord

    6 8,45%
  • DS

    8 11,27%
  • Margherita

    8 11,27%
  • Rifondazione COmunista

    22 30,99%
Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 327 di 327

Discussione: Che Partito??

Cambio titolo
  1. #316
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da CodeRed
    è fin troppo chiaro che la reazione celebrale di lex ad un tuo flame sarà diversa, se gli dai del fascista
    ???
    Chi parlava di Lex? A chi ho dato del fascisto? Quando? Dove? Sinceramente non mi sembra di aver sostenuto niente del genere???
    Viva l'Itaglia!

  2. #317
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Gendo Ikari
    ???
    Chi parlava di Lex? A chi ho dato del fascisto? Quando? Dove? Sinceramente non mi sembra di aver sostenuto niente del genere???
    bene, vorrà dire... che mi sono sbagliato...

  3. #318
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da Zell '87
    a bè...quelli di sx sono dei poveri idioti che non sanno cosa vogliono e sono disposti a mandare a puttane i loro ideali x andare contro la maggioranza....che imbecilli....non ho offeso,è la verità

    ma 6 proprio sicuro che sia la verita?

    cmq rif.è a 21

  4. #319
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    Inviato da moka
    ma 6 proprio sicuro che sia la verita?

    si,anzi no, la sinistra nn ha ideali
    Immagine troppo pesante nella firma.

  5. #320
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Kent
    si,anzi no, la sinistra nn ha ideali
    Aaaaa, le sparate senza senso di Isolani, mi mancavano.
    In effetti no, non mi mancavano affato.
    Viva l'Itaglia!

  6. #321
    Inviato da Kent
    si,anzi no, la sinistra nn ha ideali
    ma LOL

    scusa...ma te la sei studiata di notte

  7. #322
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Gendo Ikari
    é bannato? Qualcuno lo ha bannato perchè da della "testa di c**o" alla gente? No. Questo è un forum moderato? Si. Quindi significa cjhe fa bene, che ha ragione, altrimento lo avrebbero bannato o almeno avrebbero preso delle misure giusto? Quindi ha ragione lui. Evidentemente le regole di questo forum permettono le offese e i flame. Se su questo forum fossero proibite non ci sarebbero.
    Ci sono? Si, e allora sono permesse. La colpa non è di Kent, lui, per le regole di questo forum, non fa nulla di male. Evidentemente secondo qualcuno siamo noi che ce ne dobbiamo andare, non lui.

    scusa gendo, almeno dai il tempo ai moderatori di leggere il post in questione ed anche di leggere i ns utenti del forum, visto che siamo noi quelli che facciamo il forum, quelli che lo rendiamo vivo, siamo un insieme di ragazzi che hanno la voglia di discutere: un utente bannato è sempre una sconfitta per tutti, anche per chi non ha spiegato bene che l'insulto non porta a nulla, che le liti sono di una sterilità disarmante, che gli attacchi tra di noi hanno un fine pari a 0 o - infinito: il ban è veloce, è giusto spesso stante lo status quo, ma permettimi di dire che è un utente in meno che non ha compreso il bello del dialogo forte, duro, a viso aperto, ma sempre nel rispetto dell'altro, ossia di se stessi

  8. #323
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da BILBAO
    scusa gendo, almeno dai il tempo ai moderatori di leggere il post in questione ed anche di leggere i ns utenti del forum, visto che siamo noi quelli che facciamo il forum, quelli che lo rendiamo vivo, siamo un insieme di ragazzi che hanno la voglia di discutere: un utente bannato è sempre una sconfitta per tutti, anche per chi non ha spiegato bene che l'insulto non porta a nulla, che le liti sono di una sterilità disarmante, che gli attacchi tra di noi hanno un fine pari a 0 o - infinito: il ban è veloce, è giusto spesso stante lo status quo, ma permettimi di dire che è un utente in meno che non ha compreso il bello del dialogo forte, duro, a viso aperto, ma sempre nel rispetto dell'altro, ossia di se stessi
    Ma io non ero ironico. Sono veramente convinto che Kent non stia sbagliando. La mia non era affatto una polemica contro i moderatori o contro il forum. Ci sono forum nel quale le offese sono bandite e altri in cui non lo sono. Tutto qua. Davvero non c'era minimamente ironia. Davvero.
    Viva l'Itaglia!

  9. #324
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Gendo Ikari
    Ma io non ero ironico. Sono veramente convinto che Kent non stia sbagliando. La mia non era affatto una polemica contro i moderatori o contro il forum. Ci sono forum nel quale le offese sono bandite e altri in cui non lo sono. Tutto qua. Davvero non c'era minimamente ironia. Davvero.
    Se vedi delle offese,segnalale ai moderatori(con l'opzione apposita).
    Devi anche pensare che i moderatori non sono collegati 24 su 24,ed hanno anche loro una vita "sociale"
    Personalmente reputo questo forum molto corretto ed equilibrato x quanto riguardo i ban
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #325
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Sorrisone

    Inviato da Kent
    si,anzi no, la sinistra nn ha ideali
    Hahahahahaha, e io che credevo di stare in Agorà

    Tu si che saresti un dailyrander di razza

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #326
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    non seguo la politica.....




  12. #327
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Gendo Ikari
    Ma io non ero ironico. Sono veramente convinto che Kent non stia sbagliando. La mia non era affatto una polemica contro i moderatori o contro il forum. Ci sono forum nel quale le offese sono bandite e altri in cui non lo sono. Tutto qua. Davvero non c'era minimamente ironia. Davvero.

    scusa gendo, ma il discorso deve vertere DOPO se un utente sia conforme o meno ad un regolamento: il primo punto è se dare del pirla ad un utente sia corretto da un punto di vista etico, se sia un giusto modo di porsi rispetto ad una discussione pluralistica: io leggo solo delle parole, leggo solo un aggettivo, pirla, e non so se è detto solo per vedere che effetto fa, per vedere come gli utenti si pongono con le loro parole, oppure se è un insulto pensato: non mi importa subito delle regole del forum, mi pongo il problema del x', se quella parola è detta con la voglia di insulto, un utente dia del pirla ad un altro utente, del x' si parli sempre di idioti, di imbecilli, e altre amenità del genere....in un secondo tempo entra in gioco l'apetto regolativo del forum, come insieme di persone in cui un minimo denominatore comune di regole deve essere presente; reputo che kent stia sbagliando non x' su qs forum un certo atteggiamento insultante sia non consono alle regole di qs forum, ma x' che infranga delle regole di corretto modo di porsi in qualsiasi rapporto dialettico: e reputro che le ns riflessioni possano essere lo sprone per una inversione di metodologia nel porsi vs il ns avversario politico....almeno lo spero

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •