elvenking
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: elvenking

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    elvenking

    conoscete gli elvenking? e quasi un mese che li sento ho letteralmente squagliato il cd heatenreel [bellissimo], volevo sapere che genere sono e il significato dei loro testi...grazie anticipate

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Gli elvenking sono un ottimo gruppo power italiano.I testi basta leggerli no???

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    stupendi,bravo,e' bello vedere ke qualcun'altro li conosce(magari conosci anke dakrua,beholder,drakkar...)

  4. #4
    Cello
    Ospite
    Inviato da Lydser
    stupendi,bravo,e' bello vedere ke qualcun'altro li conosce(magari conosci anke dakrua,beholder,drakkar...)
    Ma, io li considero carini, niente di incredibile. Cmq Beholder e Drakkar li conosco anch'io!
    I primi non nn li sopporto, mi fanno schifo, i Drakkar hanno qualke spunto interessante.

  5. #5
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Lydser
    stupendi,bravo,e' bello vedere ke qualcun'altro li conosce(magari conosci anke dakrua,beholder,drakkar...)
    Inviato da Raistlyn
    Gli elvenking sono un ottimo gruppo power italiano.I testi basta leggerli no???
    oltre a loro ascolto i death ss che sono anche loro italiani se nn sbaglio

    per i testi piu o meno li ho capiti letteralmente...pero nn riesco a capirne il senso....nn so se mi spiego

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Cmq per intenderci gli Elvenking più che altro fanno folk non power!!!! Il power viene troppo spesso confuso da gente che ancora non lo conosce bene quindi andiamoci piano con le inquadrature di un genere!

  7. #7
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Inviato da Cello
    Cmq per intenderci gli Elvenking più che altro fanno folk non power!!!! Il power viene troppo spesso confuso da gente che ancora non lo conosce bene quindi andiamoci piano con le inquadrature di un genere!
    Sarei io quello che non lo conosce bene???

  8. #8
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Cello
    Cmq per intenderci gli Elvenking più che altro fanno folk non power!!!! Il power viene troppo spesso confuso da gente che ancora non lo conosce bene quindi andiamoci piano con le inquadrature di un genere!

    per dirla tutta sono symphonic folkloristic metal....

  9. #9
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    In effetti sono folk.
    Cmq io li adoro, ho "Heathenreel" che secondo me è uno dei migliori dischi metal del genere usciti negli ultimi 2-3 anni. Per quanto riguarda i testi, parlano di una sorta di paganesimo inteso come amore e attaccamento alla Natura, considerata come progenitrice di tutte le creature viventi e come unica vera divinità esistente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Dj Luca T
    In effetti sono folk.
    Cmq io li adoro, ho "Heathenreel" che secondo me è uno dei migliori dischi metal del genere usciti negli ultimi 2-3 anni. Per quanto riguarda i testi, parlano di una sorta di paganesimo inteso come amore e attaccamento alla Natura, considerata come progenitrice di tutte le creature viventi e come unica vera divinità esistente.
    Scherzi!!!!!???!!!!!Mi compro quel cd!Mi date un sito dove ordinarlo???

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da Lydser
    stupendi,bravo,e' bello vedere ke qualcun'altro li conosce(magari conosci anke dakrua,beholder,drakkar...)
    Chiaramente li conosco e i Drakkar per me sono bravi.I Death SS sono italiani.E Quoto l'affermazione di Cello sull'inquadratura di un genere.Comunque non conosco gli Evelking (solo di nome e ho scoperto da poco che sono italiani) e Cello non me ne ha parlato mai.Dannazione questa storia del Paganesimo per me è perfetta!!!Ma ci credono veramente???Vi prego datemi tutte le informazioni possibili di questo gruppo...sono troppo infogato!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •