• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Magic Leggende

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Magic Leggende

    C' una regola secondo cui 2 leggende non possono stare in campo contemporaneamente, le 2 leggende devono essere 2 copie della stessa carta per far applicare questa regola?

    Esempio:
    Non posso tenere in campo 2 Akroma, ma posso tenere in campo 1 phage ed 1 akroma?
    Se il mio avversario ha in gioco una leggenda, io posso metterne una in gioco? Non ne possono stare 2 in campo in totale o per giocatore?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Clifoto
    Messaggi
    4.698

    Re: Magic Leggende

    Inviato da Waykibo
    C' una regola secondo cui 2 leggende non possono stare in campo contemporaneamente, le 2 leggende devono essere 2 copie della stessa carta per far applicare questa regola?

    Esempio:
    Non posso tenere in campo 2 Akroma, ma posso tenere in campo 1 phage ed 1 akroma?
    Se il mio avversario ha in gioco una leggenda, io posso metterne una in gioco? Non ne possono stare 2 in campo in totale o per giocatore?
    totale non so,ma in campo (credo tuo ) solo una per nome.es 1 akroma,1phage ecc.se ce ne sono 2, 1 va nel cimitero

  3. #3
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    quoto

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    2.675

    Re: Re: Magic Leggende

    Inviato da DarkOcean
    totale non so,ma in campo (credo tuo ) solo una per nome.es 1 akroma,1phage ecc.se ce ne sono 2, 1 va nel cimitero
    anke totale...su l'avversario ha un'akroma in gioco io nn posso giocare la mia...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •