PLAYMOTORS a mimandaraitre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PLAYMOTORS a mimandaraitre

Cambio titolo
  1. #1
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135

    PLAYMOTORS a mimandaraitre

    ieri sera la vicenda di playmotors era su mi manda rai tre..ne ho visti degli sprazzi ,e addirittura loro hanno comprato 1000 riviste,e 910 erano vincenti,tra le quali c'erano 2 porsche(e non una)....se poi si conta ke i premi dovevano essere 905, se loro ne hanno 910,quasi tutti noi abbiamo vinto e mollti altri italiani anke truffa con i fiocchi eh
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Spero che finiscano tutti in galera, e il bello è che non hanno neanche avuto il coraggio di rispondere alle accuse mosse da chi era presente in trasmissione.

    Ladri e vigliacchi…

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: PLAYMOTORS a mimandaraitre

    Inviato da neptune
    ieri sera la vicenda di playmotors era su mi manda rai tre..ne ho visti degli sprazzi ,e addirittura loro hanno comprato 1000 riviste,e 910 erano vincenti,tra le quali c'erano 2 porsche(e non una)....se poi si conta ke i premi dovevano essere 905, se loro ne hanno 910,quasi tutti noi abbiamo vinto e mollti altri italiani anke truffa con i fiocchi eh
    Nooo!Me la sono persa !

  4. #4
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    L'ho vista tutta e devo dire che se ci fosse il fascismo quelli sarebbero già impiccati ma purtroppo nn c'è.... :9

  5. #5
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    se ci fosse il fascismo quelli sarebbero già impiccati ma purtroppo nn c'è....
    Questa potevi pure risparmiartela...

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da TREVI
    L'ho vista tutta e devo dire che se ci fosse il fascismo quelli sarebbero già impiccati ma purtroppo nn c'è.... :9
    Dai, però... questo genere di uscite cerchiamo di evitarle, per favore...

  7. #7
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    l'ho visto ankio!!! però nn si è risolto molto!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da TREVI
    L'ho vista tutta e devo dire che se ci fosse il fascismo quelli sarebbero già impiccati ma purtroppo nn c'è.... :9
    quoto

  9. #9
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Inviato da TREVI
    L'ho vista tutta e devo dire che se ci fosse il fascismo quelli sarebbero già impiccati ma purtroppo nn c'è.... :9
    questa l'hai sparata,ai tempi del fascismo li si avrebbe purgati,manganellati, e costretti a pagare tutti i premi-...........questa è una punizione,così invece magari gli dai una via d'uscita........
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da TREVI
    L'ho vista tutta e devo dire che se ci fosse il fascismo quelli sarebbero già impiccati ma purtroppo nn c'è.... :9
    Non dire queste teste di .....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Kate
    questa l'hai sparata,ai tempi del fascismo li si avrebbe purgati,manganellati, e costretti a pagare tutti i premi-...........questa è una punizione,così invece magari gli dai una via d'uscita........
    Dipende...
    Ma tu li hai visti in carceri in america?
    Li si che li fanno faticare.
    Le punizioni di morte sono incivili e insensate.
    Se poi vogliamo mettere tutto sul discorso di "vendetta" non credi che sarebbe + "bello" fare vivere un colpevole tutta la vita con delle sofferenze enormi sulle spalle?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    sta di fatto che mi hanno truffato e io nn ho ricevuto una sega di premio8( !

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Kate
    questa l'hai sparata,ai tempi del fascismo li si avrebbe purgati,manganellati, e costretti a pagare tutti i premi-...........questa è una punizione,così invece magari gli dai una via d'uscita........
    quoto. W FASCIO :9

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Peppigno, cortesemente risparmiati uscite anticostituzionali sul nostro forum.

    Oltre a questo, ti tolgo la scritta sotto il nick, non vogliamo che il forum venga utilizzato per polemiche politiche di alcun genere.

    Dopodiché, chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •