Fiamma nera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Fiamma nera

Cambio titolo
  1. #1
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Messaggio Fiamma nera

    La parlamentare presenta ufficialmente la lista per le europee
    Con lei i leader di estrema destra Romagnoli, Tilgher e Fiore
    Mussolini: "Il male assoluto?
    Per me è stato Piazzale Loreto"



    Fiore, Tilgher e Romagnoli
    con Alessandra Mussolini

    ROMA - "Per me il male assoluto è Piazzale Loreto". Con queste parole incomincia la nuova avventura politica di Alessandra Mussolini dopo il divorzio da Alleanza nazionale. La nipote del Duce apre così la conferenza stampa di presentazione ufficiale della lista unitaria con esponenti dell'estrema destra che correrà alle prossime elezioni europee.

    I compagni di avventura della Mussolini sono i leader del Movimento sociale Fiamma tricolore Luca Romagnoli, del Fronte sociale nazionale Adriano Tilgher e di Forza nuova Roberto Fiore. La lista unitaria avrà, spiegano gli esponenti, un programma fortemente caratterizzato da temi sociali e presenterà ufficialmente il simbolo in una manifestazione nei prossimi giorni a Napoli.

    La lista si chiamerà "Insieme per un Movimento sociale" e il logo conterrà sicuramente la fiamma. Lo slogan: "Oggi in Italia non c'è più un forte partito di vera destra".

    "Non voglio neppure citare chi mi ha fatto del male e ha tradito i miei sentimenti e non parlo di 'organismi geneticamente modificati'", dice la parlamentare della Cdl senza mai pronunciare la parola Alleanza nazionale, ma criticando varie volte Gianfranco Fini reo di aver preso le distanze dal fascismo durante il suo recente viaggio in Israele.

    E a chi le chiede perché si sia unita all'estrema destra risponde: "Perché noi siamo estremi: estremamente vicini al popolo italiano, estremamente coerenti con le nostre radici, estremamente legati alle nostre tradizioni e alla fiamma".

    "Anche per me - ha fatto eco Adriano Tilgher - il 'male assoluto è Piazzale Loreto. I conti con la propria storia non si fanno con le abiure di convenienza".
    - Pubblicità -


    Tra i punti cardine della lista, annuncia Fiore, "una forte difesa della famiglia, incentivi per i figli, i bambini come nostri unici privilegiati". Forte attenzione al tema delle donne da parte di Alessandra Mussolini, secondo la quale la lista per le europee "dovrà avere almeno un terzo di candidate". La Mussolini ha poi accennato al "riconoscimento del lavoro domestico".

    Passando ai temi più propriamente politici la ex deputata di An ha detto che "per fedeltà agli elettori" resterà nella Casa delle libertà, ma anche che si sente "vicina ai milioni di italiani che non si sentono rappresentati da posizioni estemporanee e schizofreniche".

    Adriano Tilgher ha poi spiegato che la nuova aggregazione "non è un partito né un'occasione elettorale, ma una speranza per gli italiani, la speranza che le cose e la politica si possano cambiare".

    "Prima avevo un cavaliere - scherza ancora la Mussolini - ora ne ho tre. Vorrei concludere dicendo che non è vero che in politica il cuore non conta. La dignità e l'identità vengono prima di qualsiasi poltrona".

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    ...la lista per le europee
    ..."non è un partito né un'occasione elettorale..."

    Ma se non è un partito come fa a presentarsi per le europee??

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    certo che la mussolini sta proprio in buona compagnia,eh...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    puttanaio, spero che si piglino meno voti del pmli

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Penso che prenderanno un 2/3 %

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Wow...
    ma una coalizione del genere che si candida alle europee suona un pò strano...
    ma se Bossi si disputa le poltrone a Roma ladrona, tutto è possibile...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da IL CONTE
    Penso che prenderanno un 2/3 %
    secondo me superano il 4%
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da maverick84
    secondo me superano il 4%
    Mmmm... non sò... penso ( spero... ) che chi sia disposto a seguire la Mussolini abbia comunque qualche remora a votare un esponente di Forza Nuova...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    A, che bellezza rivedere il partito fascista ricostituito, pardon, il partito F@scist@, volevo dire...
    4%? data l'assoluta mancanza di intelligenza che il popolo italiano denota in questo periodo, non mi stupirei di vederlo con un 50...
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Gendo Ikari
    A, che bellezza rivedere il partito fascista ricostituito, pardon, il partito F@scist@, volevo dire...
    4%? data l'assoluta mancanza di intelligenza che il popolo italiano denota in questo periodo, non mi stupirei di vederlo con un 50...
    Oh divino... la prego di giudicare con clemenza noi popolino... non siamo degni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Non è ancora un partito?Peccato

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    lol,messa bene la mussolini!
    Cmq io penso che un po'di voti li pijano!

  13. #13
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Gendo Ikari
    A, che bellezza rivedere il partito fascista ricostituito, pardon, il partito F@scist@, volevo dire...
    4%? data l'assoluta mancanza di intelligenza che il popolo italiano denota in questo periodo, non mi stupirei di vederlo con un 50...

    il solito marxista sempre elitario, gendo?

    è il dilemma della democrazia: può esistere una democrazia liberale ma non democratica, ma allo stesso tempo può esistere una democrazia democratica ma non liberale.....se il popolo italiano vota per un partito come quello della mussolini, sempre che sia legale e non sia passibile di ricostituzione del disciloto partito fascista ed anche che partito repubblicano faswcista di salò, allora il voto deve essere da te rispettato, come io rispetto un voto libero in cui la maggioranza degli italiani vota per il pmli....se poi qs due partiti dovessere attuare una politica di regime, allora la storia insegna molti esempi alti di persone che si sono battute vs questi regimi, anche a costo della vita

  14. #14
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Certa gente non ha il senso del limite.

  15. #15
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da BILBAO
    il solito marxista sempre elitario, gendo?
    So perfettamente che nessuno mi crederà, ma mi ci metto dentro anchio, quando faccio questi discorsi.
    Il fatto è che io sono stanco di non dire per paura di essere preso da elitario, o cose del genere.
    Ragazzi, è la verità. Quanto a intelligenza il popolo italiano è messo veramente male.
    Se lo dico passo da superbo? Pace, me ne frego. Sono stanco di tutta l'ipocrisia che trasuda dalla nostra cultura mediatica.
    E se vi consola non sono l'unico a dirlo.
    Vi urta il sistema nervoso sentirvelo dire? Vi sconvolge sentir parlar male della nostra patria? Mi dispiace per voi, ma è così.

    Inviato da BILBAO
    è il dilemma della democrazia: può esistere una democrazia liberale ma non democratica, ma allo stesso tempo può esistere una democrazia democratica ma non liberale.....se il popolo italiano vota per un partito come quello della mussolini, sempre che sia legale e non sia passibile di ricostituzione del disciloto partito fascista ed anche che partito repubblicano faswcista di salò, allora il voto deve essere da te rispettato, come io rispetto un voto libero in cui la maggioranza degli italiani vota per il pmli....se poi qs due partiti dovessere attuare una politica di regime, allora la storia insegna molti esempi alti di persone che si sono battute vs questi regimi, anche a costo della vita
    Io sono dell'ottica che se uno ha bisogno di vedere gli squadristi sotto casa per capire che la democrazia è in pericolo allora c'è ben poco da rispettare.
    Viva l'Itaglia!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •