Proposta per PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Proposta per PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Proposta per PSM

    Carissimi autori di PSM, perchè non allegate alla rivista un demo pieno di video e demo giocabili. O al limite anke un arretrato di Play Nation (come faceva la mia vecchia ex-rivista preferita Play Power con PlayStation Magazine)? So ke è un pò difficile da realizzare soprattutto perchè comporterebbe un aumento del prezzo della rivista però vorrei conoscere il vostro parere.

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ifrid, purtroppo hai intuito il giusto: un DVD con dei video comporterebbe un aumento di prezzo.
    Se ti interessa, comunque, Play Nation ha un DVD pieno di video dei migliori giochi usciti e in uscita, tutti i mesi.

    Per il resto cosa ci racconti di PSM? Ti è piaciuto il numero di Natale?

    u

  3. #3
    falk
    Ospite
    Inviato da Ualone
    Ifrid, purtroppo hai intuito il giusto: un DVD con dei video comporterebbe un aumento di prezzo.
    Se ti interessa, comunque, Play Nation ha un DVD pieno di video dei migliori giochi usciti e in uscita, tutti i mesi.

    Per il resto cosa ci racconti di PSM? Ti è piaciuto il numero di Natale?

    u
    Certo che sì!
    E comunque il DVD non è necessario...

  4. #4
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Potrebbe essere che è nata Play Nation proprio per ovviare alla mancanza di PSM?

  5. #5
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    io non la vedo assolutamente come una mancanza di PSM, per me va benissimo così. il DVD ce l'ha PN. inoltre le compro tutte e due ogni mese, quindi il problema è risolto.
    Caraibi!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Certo che mi è piaciuto il numero di Natale!!!
    Anke per me PSM è ottima già così però non è un caso se ho messo l'esempio di PlayPower. Negli ultimi mesi della sua strepitosa vita PlayPower metteve gli arretrati di PlayStation Magazine senza alcun ritocco al prezzo e ne usciva fuori una offerta gustosissima. 2 riviste+1 cd al solito prezzo che è lo stesso di PSM. Mi chiedo se si potrebbe fare la stessa cosa adesso con PSM e PN.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •