Controeditoriale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con il controeditoriale di PSM?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 9 90,00%
  • no

    0 0%
  • solo in parte

    1 10,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Controeditoriale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280

    Occhiolino Controeditoriale

    innanzitutto voglio complimentarmi con la redazza per le migliorie apportate alla già perfetta PSM! SIETE GRANDI! dunque, solo ieri ho potuto acquistarla perchè ancora non era arrivata nelle edicole della mia città, e leggendola AVIDAMENTE ho dato uno sguardo al sempre interessante controeditoraile di Ualo. e devo dire che è uno dei migliori che io abbia mai letto. sono completamente d'accordo su quello che dici, Ualo! anzi, aggiungo che secondo me questi moralisti che altro non hanno da fare se non allarmismo, perchè "i giovani d'oggi....", non fanno altro che una loro forma di "terrorismo", creando comitati di falsi che suppongono che la violenza non esista: cercando di censurare le opere che la propongono. non siamo mica ai tempi del fascismo! credo che sia assolutamente idiota tollerare la violenza nei film e poi etichettare un GTA o Resident Evil che sia come pericoloso per la vita sociale....... ma dai, è ridicolo ....... allora, secondo questi principi, i telegiornali non dovrebbero esistere, e al cinema vedremmo solo i film dei Pokemon . la violenza è qualcosa, volenti o nolenti, che esiste, e credo non sia assolutamente immorale riprodurla, naturalmente per un pubblico disposto a sopportarla. è ovvio che un bambino non vedrà mai "Quei Bravi Ragazzi" o "Pulp Fiction", poichè sono opere non consigliate a individui di tale età, ma pur contenendo ogni sorta di nefandezze sono film stupendi! perchè GTA non può esserlo, ad esempio? non mi venissero a rompere i cog£1oni! (quando ci vuole ci vuole) quei benpensanti deficienti, perchè io non mi sognerei mai di andare in giro per strada a sforacchiare i passanti con un mitra. ah, bisogna anche ricordare che esistono certe associazioni tipo ELSPA che indicano il pubblico adatto per certe cose: quindi non vedo il problema...... poi, concludo dicendo che non comprerò BMX XXX. e sapete perchè? perchè non mi piacciono i giochi di BMX
    in linea di massima è questo il mio pensiero, scusate se sono stato un po' palloso, faccio ancora i complimenti alla redazza e a Ualone autore del controeditoriale, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in proposito. Caraibi!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  2. #2
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    IULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Fat, è un piacere saperti d'accordo con quello che dico circa la violenza nei videogiochi.
    Controeditoriale, comunque, ha palesemente invitato ad esprimersi soprattutto quelli che la pensano diversamente, per discuterne tutti insieme.
    Forza, ragazzi, approfittate del sondaggio di Fat e dite la vostra!

    u

  4. #4
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Ualone
    Fat, è un piacere saperti d'accordo con quello che dico circa la violenza nei videogiochi.
    Controeditoriale, comunque, ha palesemente invitato ad esprimersi soprattutto quelli che la pensano diversamente, per discuterne tutti insieme.
    Forza, ragazzi, approfittate del sondaggio di Fat e dite la vostra!

    u
    e come faccio a non essere d'accordo quoto in toto il controeditoriale

  5. #5
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Inviato da Ualone

    ...e dite la vostra!

    u
    Okay...la vostra!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Profeta, proprio tu che hai il dono di leggere il futuro... vai a recuperare le battute dal passato remoto?
    Dove andremo a finire?

    u

  7. #7
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Re: Controeditoriale

    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    innanzitutto voglio complimentarmi con la redazza per le migliorie apportate alla già perfetta PSM! SIETE GRANDI! dunque, solo ieri ho potuto acquistarla perchè ancora non era arrivata nelle edicole della mia città, e leggendola AVIDAMENTE ho dato uno sguardo al sempre interessante controeditoraile di Ualo. e devo dire che è uno dei migliori che io abbia mai letto. sono completamente d'accordo su quello che dici, Ualo! anzi, aggiungo che secondo me questi moralisti che altro non hanno da fare se non allarmismo, perchè "i giovani d'oggi....", non fanno altro che una loro forma di "terrorismo", creando comitati di falsi che suppongono che la violenza non esista: cercando di censurare le opere che la propongono. non siamo mica ai tempi del fascismo! credo che sia assolutamente idiota tollerare la violenza nei film e poi etichettare un GTA o Resident Evil che sia come pericoloso per la vita sociale....... ma dai, è ridicolo ....... allora, secondo questi principi, i telegiornali non dovrebbero esistere, e al cinema vedremmo solo i film dei Pokemon . la violenza è qualcosa, volenti o nolenti, che esiste, e credo non sia assolutamente immorale riprodurla, naturalmente per un pubblico disposto a sopportarla. è ovvio che un bambino non vedrà mai "Quei Bravi Ragazzi" o "Pulp Fiction", poichè sono opere non consigliate a individui di tale età, ma pur contenendo ogni sorta di nefandezze sono film stupendi! perchè GTA non può esserlo, ad esempio? non mi venissero a rompere i cog£1oni! (quando ci vuole ci vuole) quei benpensanti deficienti, perchè io non mi sognerei mai di andare in giro per strada a sforacchiare i passanti con un mitra. ah, bisogna anche ricordare che esistono certe associazioni tipo ELSPA che indicano il pubblico adatto per certe cose: quindi non vedo il problema...... poi, concludo dicendo che non comprerò BMX XXX. e sapete perchè? perchè non mi piacciono i giochi di BMX
    in linea di massima è questo il mio pensiero, scusate se sono stato un po' palloso, faccio ancora i complimenti alla redazza e a Ualone autore del controeditoriale, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in proposito. Caraibi!
    La maiuscola è un optional...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  8. #8
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Inviato da Ualone

    Dove andremo a finire?

    u
    In Arabia Saudita...come vedi Ualo ho sempre la battuta(scadente)pronta!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  9. #9
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Inviato da Ualone
    Fat, è un piacere saperti d'accordo con quello che dico circa la violenza nei videogiochi.
    Controeditoriale, comunque, ha palesemente invitato ad esprimersi soprattutto quelli che la pensano diversamente, per discuterne tutti insieme.
    Forza, ragazzi, approfittate del sondaggio di Fat e dite la vostra!

    u
    Sono perfettamente daccordo con te Ualo...ma stavo pensando(ebbene sì, anche io a volte penso)...violenza nei videogiochi si, ma oscenita nelle riviste, quella no...che razza di foto è quella di pagina 112 di PSM n. 59!
    Come direbbe Berlusconi: mi consenta ma si contenga!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: Controeditoriale

    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    ah, bisogna anche ricordare che esistono certe associazioni tipo ELSPA che indicano il pubblico adatto per certe cose: quindi non vedo il problema......
    Il problema è che, appunto, si tratta soltanto di indicazioni.
    Tanto per esser chiari, nessuno (se non i genitori, ma spesso nemmeno loro) vieta ad un bambino di 5 anni di comprarsi GTA o BMX XXX.

    Cmq sia, sostanzialmente sono d'accordo con Ualo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sono d' accordo nell' adoperare la violenza nei videogiochi. Anche perchè nessuno va in giro con un lanciafiamme ad incenerire la gente.Fare il cattivo nei videogiochi è bellissimo ed è il segno di una mente sana e perfettamente equilibrata. Menerei invece a chi è impaurito dalla violenxa nei videogiochi, perchè non capicono la differenza che c'è tra videogiochi e realtà, perchè non sanno neanchè cosa sia la realtà.Quelli sanno solo sparlare dei videogiochi percè non ne capiscono niente.Noi che invece amiamo i videogame fino alla morte sappiamo benissimo cosa vuol dire violenza nei videogichi e non posso che esserne d'accordo.E non ci lasciamo spaventare da essa. Concludo dicendo......W GTA.(sigh, che belle parole).

    See you cloudstrife_barrett

  12. #12
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Certo che sono d'accordo. Certa gente non ha proprio nulla da fare, se alza polemiche come queste...8(

  13. #13
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Ehi Ualo, nn e' che ti sei aggrappato all'idea di qualcuno? Scherzi a parte, quando leggero' sm faro' sapere, nn so perche ma mi sento tirato in ballo...
    La rosa, per ricordare

  14. #14
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280

    Re: Re: Controeditoriale

    Inviato da Neo
    Il problema è che, appunto, si tratta soltanto di indicazioni.
    Tanto per esser chiari, nessuno (se non i genitori, ma spesso nemmeno loro) vieta ad un bambino di 5 anni di comprarsi GTA o BMX XXX.

    Cmq sia, sostanzialmente sono d'accordo con Ualo.
    ok, d'accordo. ma intanto i moralisti del caxxo non possono dire che la copertina del gioco non dia indicazioni sul pubblico al quale esso è adatto. alla faccia loro. poi se ci sono i genitori che se ne strafregano dei figli e comprano loro i videogiochi (senza badare al loro contenuto) fregandosene di tutto, così almeno i bambini giocano e stanno buoni, problemi loro. e ce da dire che spesso anche i negozianti se ne fregano e vendono giochi maturi ai bambini. l'ELSPA fa il suo lavoro.
    come vedi, caro profeta, la tua previsione è stata esatta: le maiuscole sono davvero un optional .
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  15. #15
    Inviato da IL PROFETA
    Come direbbe Berlusconi: mi consenta ma si contenga!

    Ahhh!! Ma ke battutacce.... ... !
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •