Dopo cinque anni ,riprendo la mia vita sociale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dopo cinque anni ,riprendo la mia vita sociale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cifolottto
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    15

    Dopo cinque anni ,riprendo la mia vita sociale

    Qualche tempo fa scrissi un bel 3d di sfogo verso sta dannata adolescenza. Sono, almeno ora spero ero, il classico adolescente emarginato che soffre d'amore, pseudo-depressione ecc...
    Due giorni fa ho ripreso a fare sport, ed oggi grazie ad amico di lunga data riprendo la vita sociale dopo cinque anni( ai tempi ero terrorizzato soltanto ad uscire).
    Andremo in un luogo da frichettoni a vivere.
    Insomma sono terrorizzato, ma sinceramente un altro venerdì a casa non me lo volevo fare.
    Grazie per gli scorsi consigli, auguratemi buona fortuna , davvero sono terrorizzato . Almeno vivo

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    come vuoi: buona fortuna!

  3. #3
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    buona fortuna e auguri

  4. #4
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    ma chi cazzo sei?

  5. #5
    Karl Friedrich Hieronymus
    Ospite
    Bravo Cifo, la vita è l'unica cosa che abbiamo di certo e bisogna sfruttarla al massimo. E giusto per fare una citazione di non ricordo chi noi tutti abbiamo lo stesso tempo di Alessandro Magno e Giulio Cesare di fare nella nostra vita il massimo che si può, e chiudersi nella depressione o in realtà immaginarie è uno spreco, la più grande delle bestemmie.

  6. #6
    Dhavamba
    Ospite
    bha....se questo è vivere...vivere non è andare fuori con gli amici, questa è una conscecuzione social-temporale..
    Uno non vive quando si sopravvive...
    La sopravvivenza è un sintomo troppo umano, tu se dici questo sopravvivi, in questi cinque anni hai solo sprecato aria a noi poveri cristi, ovviamente se hai pensato sul serio a ciò che hai detto...
    Vivere è avere un progetto, vivere è avere progettualità, sognare è vivere!!! Il resto è muffa, perchè cosa fare quando a 90 anni sclerati con la vostra bellissima famiglia morirete tra atroci pianti? Rimorso?
    Forse rimorso di coscienza...si il rimorso di non aver fatto qualcosa a cui vale la pena di stare in vita, e questo il fine dell'uomo...il fine dell'esistenza...
    Quindi se tu per cinque anni hai avuto queste inutili piccolezze, ti dico che sei ancora nel tunnel del rimpianto e della disperazione, considera le mie parole prima che a 70 anni sarai rincoglionito e desiderai solo la morte!

  7. #7
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Wtf?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    buona fortuna...
    avere paura ad uscire di casa però è brutto assai

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    120
    In bocca al lupo.

  10. #10
    GDRista und Metaller L'avatar di *"Lord"*
    Registrato il
    06-07
    Località
    Very Siciliano sugnu
    Messaggi
    3.315
    Citazione Dhavamba Visualizza Messaggio
    bha....se questo è vivere...vivere non è andare fuori con gli amici, questa è una conscecuzione social-temporale..
    Uno non vive quando si sopravvive...
    La sopravvivenza è un sintomo troppo umano, tu se dici questo sopravvivi, in questi cinque anni hai solo sprecato aria a noi poveri cristi, ovviamente se hai pensato sul serio a ciò che hai detto...
    Vivere è avere un progetto, vivere è avere progettualità, sognare è vivere!!! Il resto è muffa, perchè cosa fare quando a 90 anni sclerati con la vostra bellissima famiglia morirete tra atroci pianti? Rimorso?
    Forse rimorso di coscienza...si il rimorso di non aver fatto qualcosa a cui vale la pena di stare in vita, e questo il fine dell'uomo...il fine dell'esistenza...
    Quindi se tu per cinque anni hai avuto queste inutili piccolezze, ti dico che sei ancora nel tunnel del rimpianto e della disperazione, considera le mie parole prima che a 70 anni sarai rincoglionito e desiderai solo la morte!
    Tutto ciò mi fa pensare che riivoglio indietro la mia aria, ho i miei diritti di povero cristo! Alla faccia della consecuzione social-temporale!

    Buona fortuna all'OP, profit, e ascolta Dhavamba che è saggio.
    Redemption: La progenie continua a difficoltare.

    I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati

  11. #11
    Willshire
    Ospite
    Precisamente sei il fake di...?

  12. #12
    Dhavamba
    Ospite
    Citazione *"Lord"* Visualizza Messaggio
    Tutto ciò mi fa pensare che riivoglio indietro la mia aria, ho i miei diritti di povero cristo! Alla faccia della consecuzione social-temporale!

    Buona fortuna all'OP, profit, e ascolta Dhavamba che è saggio.
    sei buono e giusto!

  13. #13
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    la vita sociale ti farà soffrire...cazzo se ti farà soffrire.

  14. #14
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    ne prendo atto.

  15. #15
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    la vita sociale ti farà soffrire...cazzo se ti farà soffrire.

    Senza offesa eHh!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •