La luce fastidiosa [problema agli occhi inside] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: La luce fastidiosa [problema agli occhi inside]

Cambio titolo
  1. #16
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Stesso problema, con cui convivo dalla nascita, ma che negli anni si è affievolito...infatti in tutte le foto scolastiche fino al liceo, dato che ci costringevano a stare al sole, sono o con gli occhi chiusi, oppure in lacrime ...gli altri pampini invece, nessun problema
    Il tuo caso è diverso, visto che dici di non aver mai avuto di questi problemi, ergo oculista ftw, e magari esame del fondo oculare, potrebbe essere tutto come non essere nulla, meglio essere troppo scupolosi che troppo menefreghisti...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #17
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    bhè la fotofobia può avere tantissime cause, dalle più banali alle più gravi... se non hai altri sintomi riguardanti gli occhi solo un esame oftalmoscopico adeguato può fare luce (ihihi battutona ).
    Non avevo pensato alla fotofobia a dire il vero, mi hai illuminata. (ihihih battutona ) [cit]
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Beh, normale non è, ma se ci riesci a stare alla luce dovrebbe essere già segno che non è niente di troppo grave. Quando ho avuto l'uveite non riuscivo a sopportare nemmeno la luce della ciabatta del pc con la stanza completamente buia .
    Comunque, medico ftw
    Non penso sia qualcosa di grave, è solo molto fastidioso.

    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    fotofobia, vai a farti vedere.
    Oh, damn.
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    passi troppo tempo chiusa in casa con le serrande abbassate
    Non mi soffermerò sul come tu faccia a sapere che passo troppo tempo chiusa in casa con le serrande abbassate.


    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Stesso problema, con cui convivo dalla nascita, ma che negli anni si è affievolito...infatti in tutte le foto scolastiche fino al liceo, dato che ci costringevano a stare al sole, sono o con gli occhi chiusi, oppure in lacrime ...gli altri pampini invece, nessun problema
    Il tuo caso è diverso, visto che dici di non aver mai avuto di questi problemi, ergo oculista ftw, e magari esame del fondo oculare, potrebbe essere tutto come non essere nulla, meglio essere troppo scupolosi che troppo menefreghisti...
    odio farmi visitare, ma in fondo ci sarei dovuta andare per il controllo annuale alla vista.
    Ah, qualcuno diceva che è normale se si passa da una situazione di buio ad una di luce..ovvio, ma a me capita anche quando, uscendo da un ambiente normalmente illuminato, mi trovo in un altro più luminoso ancora, è chiaro che nel passaggio dal buio di catacomba alla luminosità dell'Empireo l'occhio soffra un attimo, ma a me succede sempre.

    Grazie a tutti per i consigli.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Succede anche a me, solo che credo che per me, che quando esco esco praticamente solo di sera dato che la mattina dormo e il pomeriggio esco di rado, sia normalissimo. Insomma cagliostra cara, quanto sei nerd? perchè in questa tua risposta

    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Non mi soffermerò sul come tu faccia a sapere che passo troppo tempo chiusa in casa con le serrande abbassate.
    non ho capito se stessi confermando ciò che diceva rikku92 o meno

  4. #19
    cagliostra
    Ospite
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Succede anche a me, solo che credo che per me, che quando esco esco praticamente solo di sera dato che la mattina dormo e il pomeriggio esco di rado, sia normalissimo. Insomma cagliostra cara, quanto sei nerd? perchè in questa tua risposta



    non ho capito se stessi confermando ciò che diceva rikku92 o meno
    Beh, chiaramente confermavo (di qui la perplessità: forse rikkU 92 è l'anziano signore del palazzo di fronte?), comunque tengo le serrande abbassate 24/7 perché non ho le tende, quindi per forza di cose devono stare abbassate.
    Io esco anche di giorno, vorrei tanto essere un animale notturno, è nella mia natura, ma sarebbero ritmi incompatibili con la vita, quindi sono abituata a vedere la luce del giorno.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •