Problemi con PES3 demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con PES3 demo

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Problemi con PES3 demo

    La demo di Pes3 non vuole propio saperne di andare decentemente sul mio PC: O va troppo veloce o va troppo lenta.
    Ma la vera perla e che una volta ci gioco con certi dettagli e va velocissima,poi dopo un po di tempo la rimetto con gli STESSI dettagli e va lenta da morire.Vorrei due informazioni.
    1-Esiste qualche metodo per farla andare decentemente questa demo?
    2-La versione completa è altrettanto infame?O il problema si risolve con una patch?
    Sarei felice se mi dicesse che la versione completa non ha questi problemi,perchè voglio assolutamente questo gioco per natale!

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Intanto comincia a dire la config del tuo pc.

    E poi, stando a quello che ho sentito, la versione completa è ottima (arriva anche a me per Natale).

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Taurus
    Intanto comincia a dire la config del tuo pc.

    E poi, stando a quello che ho sentito, la versione completa è ottima (arriva anche a me per Natale).
    Allora: Amd 1200,128 mb ddr,Geforce Ti4200.
    Speriamo che sia come dici tu,ma prima di comprarlo voglio essere sicuro che non abbia gli stessi problemi della demo.Se c'è qualcuno a cui la demo ha fatto le bizze mentre con la versione completa si trova soddisfatto me lo dica,Pls.

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Uhm, la ram mi sembra un pò pochina ma non credo sia quello il prblema. Hai i driver della scheda grafica aggiornati?

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Taurus
    Uhm, la ram mi sembra un pò pochina ma non credo sia quello il prblema. Hai i driver della scheda grafica aggiornati?
    Certo,ho provato sia con i driver vecchi che con quelli nuovi.
    Non penso sia un problema hardware, perchè a volte va addirittura troppo veloce....
    Help me

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Nessuno che ha la versione completa può dirmi come gli va?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •