Aiutttooooooooooooooooooo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiutttooooooooooooooooooo!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114

    Aiutttooooooooooooooooooo!!!!

    Ciao gente vado subito al dunque!
    Ho aquistato da pochi giorni in edizione gold La cosa,e appena arrivato a casa o subito incominciato a giocare.
    Ieri però e accaduto che mentre incominciavo il livello del sottomarino le texture dei muri sconparissero e che per vederle bisogna avvicinarsi al muro,il risultato e che difronte a me si vede solo blu e sempre blu,il che ovviamente mi impedisce di giocare come dio vuole.
    Questa e la mia configurazione e premetto che quando o preso il pc 3-4 anni fa non mi intendevo molto di varie periferiche e il libretto con tutti i pezzi installati non lo trovo cmq:
    cpu Amd athlon a 500 mhz
    ram 96 mb tipo dimm
    scheda video 3d blaster savage 4 con 32 mb di mem sdram
    scheda madre dovrebbe essere via tech ma nn so il modello
    schermo compaq mv520
    mouse microsoft wheel optical mouse
    tastiera e casse
    penso che comunque il problema sia da ricercare nella scheda video.......qualcuno mi può aiutare?
    p.s.:i driver della scheda video nn sono aggiornati all'ultima edizione e ormai non si trovano più in giro.

  2. #2
    mi stupisco che addirittura ti parta il gioco.. senza offesa, quel pc è veramente obsoleto, sia come cpu\ram\mobo come scheda video poi..

    |)
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  3. #3
    janky
    Ospite
    è decdisamente palese che con quella scheda video tu abbia numerosi problemi grafici

  4. #4
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    probabilmente essendo la tua scheda molto vecchia nel gioco incontra degli effetti che la tua sv non supporta come magari le Dx 8 quindi ti da errori nella visualizzazione

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    Ti credi che non lo so....certo che il mio computer e una carretta ma e strano che i primi 5 livelli siano andati lisci come l'olio senza uno scatto!e senza errori...........e poi scommetto che voi il pc lo avete da poco,io c'è l'ho da 4 anni e mio padre non ha nessuna intenzione di prendermene uno nuovo,fino a giugno..........perciò fottetevi tutti

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da The Warrior of The Dead
    Ti credi che non lo so....certo che il mio computer e una carretta ma e strano che i primi 5 livelli siano andati lisci come l'olio senza uno scatto!e senza errori...........e poi scommetto che voi il pc lo avete da poco,io c'è l'ho da 4 anni e mio padre non ha nessuna intenzione di prendermene uno nuovo,fino a giugno..........perciò fottetevi tutti
    ho il pc da 7 anni. ho abbastanza esperienza per dirti che devi buttare quel pc, e moderare i termini.
    se ti credi un genio del pc perchè non te li risolvi da solo i problemi?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    Io non mi credo un genio altrimenti non sarei venuto qui...e cmq prima di dire il tuo pc è una ***** pensate un pò se l'latro e nella condizione di comprarselo,xkè nn so se voi avete dei padri con un reddito di 1 miliardo al mese,ma mio padre guadagna bene....circa 2000 euro al mese ma non prendermi di punto in bianco un pc nuovo che si aggira sui 1000 euro (minimo) o forse voi siete dei bambini viziati e appena dite pc nuovo i vostri genitori corrono al negozio più vicino per soddisfare il vostro desiderio...detto questo lasciate stare vorra dire che a giugno quandrò lavorerò d'estate mi arrivera il tanto agognato pc nuovo......

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da The Warrior of The Dead
    Io non mi credo un genio altrimenti non sarei venuto qui...e cmq prima di dire il tuo pc è una ***** pensate un pò se l'latro e nella condizione di comprarselo,xkè nn so se voi avete dei padri con un reddito di 1 miliardo al mese,ma mio padre guadagna bene....circa 2000 euro al mese ma non prendermi di punto in bianco un pc nuovo che si aggira sui 1000 euro (minimo) o forse voi siete dei bambini viziati e appena dite pc nuovo i vostri genitori corrono al negozio più vicino per soddisfare il vostro desiderio...detto questo lasciate stare vorra dire che a giugno quandrò lavorerò d'estate mi arrivera il tanto agognato pc nuovo......
    1. non occorre mostrare il tuo reddito famigliare, oltre ad essere di cattivo gusto non importa a nessuno

    2. qua non siamo tutti Piersilvio, semplicemente ci piace essere aggiornati nell'informatica e con un po di sacrifici e qualche lavoretto (almeno nel mio caso) riusciamo a essere al passo

    3. consiglio da amico: modera i termini.


    a me nn interessa niente se tu vivi sotto un ponte o se hai una villa da 600mq, semplicemente ho detto che quel computer ormai è obsoleto. poi quello che vuoi fare fai.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Inviato da The Warrior of The Dead
    Io non mi credo un genio altrimenti non sarei venuto qui...e cmq prima di dire il tuo pc è una ***** pensate un pò se l'latro e nella condizione di comprarselo,xkè nn so se voi avete dei padri con un reddito di 1 miliardo al mese,ma mio padre guadagna bene....circa 2000 euro al mese ma non prendermi di punto in bianco un pc nuovo che si aggira sui 1000 euro (minimo) o forse voi siete dei bambini viziati e appena dite pc nuovo i vostri genitori corrono al negozio più vicino per soddisfare il vostro desiderio...detto questo lasciate stare vorra dire che a giugno quandrò lavorerò d'estate mi arrivera il tanto agognato pc nuovo......
    io ti consiglio di moderarti, cmq ho riportato il post ad un moderatore


    passando ad altro: io ho detto proprio: SENZA OFFESA, appunto per non offenderti, ma cmq è palese che il pc che hai sia obsoleto e ormai inutile con tutti i giochi, nn puoi venire qui a dire questo e quello mostrando un pc obsoleto e non in grado di far girare il gioco, e come andare ad una corsa di f1 e pretendere di partecipare con una fiat 500 8|

    io il pc nuovo c'è l'ho da 1 mese ormai, e cmq lo cambio abitualmente
    e credimi che qui nessuno ti sta sfottendo perche puoi o meno comprare un pc nuovo, tu hai chiesto e noi abbiamo esternato cio che pensavamo riguardo al tuo problema ed al tuo pc, con termini moderati ti abbiamo spiegato cio che non va, tu sei corso a insultare ecc ecc, facevi meglio a non postare, ciao
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    Allora FOTTETEVI TUTTI A FANCULO STO SITO DI *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    represso e idiota, cattiva combinazione 8|
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    Minkioni e deficenti che rispondono male voi siete la feccia della terra..................................................... ..................................vorrà dire che buttero via il pc che non serve a un ***** e mi prendo l'xbox almeno non devo installare patch varie driver e quant'altro e dovro solo giocare...............ho 60 giochi chi li vuole che le li regalo?tutti per pc

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    va bè......facciamo pace il fatto e che sono incazzato.......uno mi ha detto che benchè la mia scheda video supporti solo fino al directx 7.0 potevo giocare con i driver del cd della scheda video....pensate che ciò ancora la mano dollorante per i pugni dati al case........vorra dire che a giugno mi prenderò il pc nuovo....tantò i miei me lo prendono o io lavoro in campagna......grazie mille.....

  14. #14
    tu hai seri problemi.... dico davvero
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da The Warrior of The Dead
    va bè......facciamo pace il fatto e che sono incazzato.......uno mi ha detto che benchè la mia scheda video supporti solo fino al directx 7.0 potevo giocare con i driver del cd della scheda video....pensate che ciò ancora la mano dollorante per i pugni dati al case........vorra dire che a giugno mi prenderò il pc nuovo....tantò i miei me lo prendono o io lavoro in campagna......grazie mille.....
    Troppo tardi, il ban ora te lo prendi. Impara a discutere civilmente senza insultare, poi ne riparliamo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •